[O.T.] Guida al Cinema
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
Re: [O.T.] Guida al Cinema
nella nottata mi dedicherò all'usato sicuro
American Beauty
&
Clerks
American Beauty
&
Clerks
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
- bellavista
- Storico dell'impulso
Ho visto la prima puntata e sembrava un'emerita cazzata. Poi man mano che andava avanti mi prendeva. Guardatevi Spartacus, diretto da Sam Raimi. (ci sono tutte le puntate in streaming)
Soprattutto battiato (che sembrava un personaggio del cazzo) si sta rivelando un'ottimo protagonista. Quello che fa spartacus sembrava un coglione all'inizio e il giudizio si mantiene tale
Soprattutto battiato (che sembrava un personaggio del cazzo) si sta rivelando un'ottimo protagonista. Quello che fa spartacus sembrava un coglione all'inizio e il giudizio si mantiene tale

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
Pimpipessa ha scritto:Qcuno ha visto Machete?
L'ho visto sottotitolato.
Se non ti spaventano le esagerazioni sanguinolente e i tanti morti ammazzati........
Vale la pena per rilassarsi un paio di ore davanti ad un vero bmovie di vecchia scuola.
Le donne... delle belle donne!
Lui machete, ha solo una faccia.
Insomma non mi è dispiaciuto, senza contare che avrebbe anche una sua morale, molto grossolana ma pressocchè vera!
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Morte Rodomonte.
Volevo far notare che questo post perderebbe la sua utilità, se diventasse quella di fare degli elenchi di film; bisogna poi girare pagine su pagine per avere indicazioni cinematografiche.
Non è un post di elenchi, ma un post "guida" per i film, soprattutto gli ultimi film.
Se a qualcuno sembra importante, che si crei un post sui film preferiti.
Non è un post di elenchi, ma un post "guida" per i film, soprattutto gli ultimi film.
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Morte Rodomonte.
Morte Rodomonte.
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
daccordissimo con teRodomonte ha scritto:Volevo far notare che questo post perderebbe la sua utilità, se diventasse quella di fare degli elenchi di film; bisogna poi girare pagine su pagine per avere indicazioni cinematografiche.

Comunque....solo a me i film "cult" italiani anni 80 hanno annoiato da morire? (er monnezza,spencer & hill,i vari calà e cagate estive,banfi et similia)

Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Visto, spettacolare, cazzuto come si deve.Rodomonte ha scritto:Pimpipessa ha scritto:Qcuno ha visto Machete?
Se non ti spaventano le esagerazioni sanguinolente e i tanti morti ammazzati........
Vale la pena per rilassarsi un paio di ore davanti ad un vero bmovie di vecchia scuola.
Insomma non mi è dispiaciuto, senza contare che avrebbe anche una sua morale, molto grossolana ma pressocchè vera!
Adoro Rodriguez, e poi c'è tanta bella fighetta nei suoi film.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
probabile mi vedro' Machete
mercoledi con ingresso ridotto
visto l'ultimo di Ken Loach
si parla di mercenari in guerra d'Irak
alla fine tutto piuttosto scontato
finale amarissimo
ma logico
voto 7
mercoledi con ingresso ridotto

visto l'ultimo di Ken Loach
si parla di mercenari in guerra d'Irak
alla fine tutto piuttosto scontato
finale amarissimo
ma logico
voto 7
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Jessica Alba è in grande spolvero nel film? Merita?El Diablo ha scritto:Visto, spettacolare, cazzuto come si deve.Rodomonte ha scritto:Pimpipessa ha scritto:Qcuno ha visto Machete?
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
ho visto "come l'acqua agli elefanti"... 15 euri buttati nel cesso... volevo fare il romantico e la mia Lei che mi diceva "andiamo a vedere Machete!) ma io "noooooooooo... facciamo una cosa romantica!"
finito il film mi ha guardato e mi ha detto: "bel film di merda!"...
p.s.
il film era noioso che non si guardava... eravamo in 5 in sala... alla fine il film lei non l'ha guardato ma mi ha fatto un pompino. ora che ci ripenso... 15 euro spesi benissimo.
finito il film mi ha guardato e mi ha detto: "bel film di merda!"...
p.s.
il film era noioso che non si guardava... eravamo in 5 in sala... alla fine il film lei non l'ha guardato ma mi ha fatto un pompino. ora che ci ripenso... 15 euro spesi benissimo.
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Secondo me sì, poi dipende dal metro di paragone, ma non è affatto male.aadizoo87 ha scritto:Jessica Alba è in grande spolvero nel film? Merita?El Diablo ha scritto:Visto, spettacolare, cazzuto come si deve.Rodomonte ha scritto:Pimpipessa ha scritto:Qcuno ha visto Machete?
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Ok Diablo, allora ci farò un pensierino...
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
- bellavista
- Storico dell'impulso
Machete è una gran cagata. Ha alcuni spunti divertenti (praticamente le parodie dei b-movie), ma quei pochi spunti non bastano a renderlo interessante
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Punti di vista, o di svista.
-
- Veterano dell'impulso
Visto "Source Code" qui a NY. decantato come capolavoro assoluto. Sinceramente mi e' sembrato na mezza cagata.
Un misto tra "Avatar e Inception" sinceramente medio, da vedere in tv.
Un misto tra "Avatar e Inception" sinceramente medio, da vedere in tv.
- bellavista
- Storico dell'impulso
L'unica cosa passabile è la canzoncina: "machete machete machete" cantata con il falsetto alla messicana quando si tromba le donneEl Diablo ha scritto:Punti di vista, o di svista.

Comunque nulla di male. Se a uno è piaciuto un film io sono contento per lui