Esperienze con "Girls da appartamento"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Esperienze con "Girls da appartamento"

#4666 Messaggio da Antonchik »

Papero ma tu devi andare a fare le sparatorie con la mafia locale tutto pippato di cocaina, le mignotte le trovi anche qui!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4667 Messaggio da crackpot »

bocha ha scritto: ce ne sono una vagonata....purtroppo
perchè purtroppo ? ti obbligano a scoparle?? :D
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4668 Messaggio da Paperinik »

bocha ha scritto:papero mi sa che ti hanno inculcato una visione un po' distorta della thailandia, seppur è vero che pattaya è un bordello a cielo aperto...ed è anche la meta dei più disperati.
Se venissi con me a SAmui cambieresti radicalmente opinione :D
Sì beh purtroppo ultimamente con tutti i puttanieri che mi capita di leggere, appena sento thailandia penso a pattaya, ai cessi (anche quelle che si offrono in webcam timo cam4 e livejasmin) e agli itagliani morti di fica in cerca di compagnia per una botta e via, insomma una cosa piuttosto squallida. Poi vabbè la thailandia è bella tutta, il mondo è bello tutto, peccato che esiste la gente :)
Ma comunque a me le asiatiche in genere, escluse le giapponesi e qualche altra eccezione, non dicono un cazzo. Poi si fa presto a dire Asia, visto che l'Asia è un continente vasto suddiviso regioni con ognuna un'etnia differente...
http://it.wikipedia.org/wiki/Asia#Regioni

In realtà altro che thai, è risaputo che dovrei trovare una free, ma oramai è una cosa utopica. Continuerò quindi, quando vorrò, con le mie latine (brasiliane e spagnole) e le mie europee (ungheresi, russe ed est euro varie...) :awww:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4669 Messaggio da bocha »

crackpot ha scritto:
bocha ha scritto: ce ne sono una vagonata....purtroppo
perchè purtroppo ? ti obbligano a scoparle?? :D
a parte che scopare è più o meno un obbligo....visto che lì "paghi" la loro compagnia e se non ci fai sesso si incazzano pure perchè pensano di non piacerti (una ragazza che era con me mi voleva far trombare la sorella :P) ci sono troppi ladyboy che girano per i miei gusti...e ti giuro che alcuni sono veramente difficili da riconoscere

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4670 Messaggio da bocha »

Paperinik ha scritto:
bocha ha scritto:papero mi sa che ti hanno inculcato una visione un po' distorta della thailandia, seppur è vero che pattaya è un bordello a cielo aperto...ed è anche la meta dei più disperati.
Se venissi con me a SAmui cambieresti radicalmente opinione :D
Sì beh purtroppo ultimamente con tutti i puttanieri che mi capita di leggere, appena sento thailandia penso a pattaya, ai cessi (anche quelle che si offrono in webcam timo cam4 e livejasmin) e agli itagliani morti di fica in cerca di compagnia per una botta e via, insomma una cosa piuttosto squallida. Poi vabbè la thailandia è bella tutta, il mondo è bello tutto, peccato che esiste la gente :)
Ma comunque a me le asiatiche in genere, escluse le giapponesi e qualche altra eccezione, non dicono un cazzo. Poi si fa presto a dire Asia, visto che l'Asia è un continente vasto suddiviso regioni con ognuna un'etnia differente...

In realtà altro che thai, è risaputo che dovrei trovare una free, ma oramai è una cosa utopica. Continuerò quindi, quando vorrò, con le mie latine (brasiliane e spagnole) e le mie europee (ungheresi, russe ed est euro varie...) :awww:
p.s. guarda che in thai ci sono delle fighe da mal di testa e che puoi trovarle anche free....io ad agosto torno nel mio solito posto se vuoi :-D

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4671 Messaggio da crackpot »

bocha ha scritto: a parte che scopare è più o meno un obbligo....
si ma nessuno ti obbliga a trombarti le ladyboy se non ti piacciono.. questo intendevo :)
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4672 Messaggio da Alex Teflon »

Papero guarda che non sai cosa dici. Sono fighe da paura e simpaticissime. E se appena appena hai voglia di sbatterti puoi tranquillamente trovare ragazze a "Pagamento indiretto", come dice Bellavista. E al contrario delle Rumene hanno un buon senso dell'umorismo. Io dico Pattaya non perche' e' un puttanaio a cielo aperto, ma perche' se vado per divertirmi per 10 giorni NON voglio sbattermi e i prezzi sono bassissimi.

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4673 Messaggio da dostum »

Paperinik ha scritto:Sì beh purtroppo ultimamente con tutti i puttanieri che mi capita di leggere, appena sento thailandia penso a pattaya, ai cessi (anche quelle che si offrono in webcam timo cam4 e livejasmin) e agli itagliani morti di fica in cerca di compagnia per una botta e via, insomma una cosa piuttosto squallida. Poi vabbè la thailandia è bella tutta, il mondo è bello tutto, peccato che esiste la gente :)

Purtroppo X loro se ti capitano a tiro
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4674 Messaggio da katmandu69 »

Alex Teflon ha scritto:Papero guarda che non sai cosa dici. Sono fighe da paura e simpaticissime. E se appena appena hai voglia di sbatterti puoi tranquillamente trovare ragazze a "Pagamento indiretto", come dice Bellavista. E al contrario delle Rumene hanno un buon senso dell'umorismo. Io dico Pattaya non perche' e' un puttanaio a cielo aperto, ma perche' se vado per divertirmi per 10 giorni NON voglio sbattermi e i prezzi sono bassissimi.

non voglio sembrare fuori o.t,ma proprio stasera ho visto una notte da leoni 2,ambientato propio in thainlandia,sarà anche un film,ma che fiche(e che ladyboy caro crackpot :-D )che c'erano :blowkiss:
poi ho pure scoperto chi è l'avatar di anton :DDD
p.s il film poi non mi ha entusiasmato più di tanto
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4675 Messaggio da nik978 »

Paperinik ha scritto:Ma a me le thai fanno tristezza, come quella gente che si fa i puttan tour a pattaya a trombare con poco quei mezzi cessi..che pena...proprio dei subumani che hanno così poca stima di sé da accontentarsi con quei catorci che te la danno a poco...
http://www.video.mediaset.it/video/iene ... ttaya.html
Gli ultimi 3 che negli ultimi secondi si abbracciano come finocchi marci son tutto un dire..e son pure toscani...sta gente la assimilo a chi va a cercare le bambine in paesi sperduti...

Comunque poco fa ho sbobbato e quindi rimando considerazioni sulle mistress.

Kat, ho dei progetti ma non dico nulla :wink:

mezzi cessi?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma per favore.. :roll:

se vai nei troiai come pattaya è ovvio che trovi piu subumans che altrove. io sono stato solo a samui dove ho trovato una valanga di gente (straniera) che ci viveva e molti sposati o in età tali (over 75/80) nelle quali il pistolino ha poco potere decisionale.
In qualunque posto fai conversazione, bevi due scemate spendi 3 lire ed ecco che miracolosamente scopri che con le donne ci si puo anhce palrare di tante cose (in inglese, ma credo che tu sia a posto con l'inglese)
Se poi a fine serata (2 del mattino) ti gira, quella con cui hai chiaccherato te la porti a casa e molto probabile che ci parli ancora e le porti la colazione a letto la mattina dopo e ti fai anche mezza giornata in giro fino alle 3/4 del pomeriggio..pranzo incluso.

se per te questo è uguale a 35min a spruzzare subito per 50 euro minimo senza dire niente e fare nessu tipo di conversazione (classico in italia)..........

e se sei un minmo operativo e giovane puoi trovare anche il free (e per free intendo free nemmeno col pagamento indiretto...)
Ma in una situazione di autostima 0 come nel tuo caso anche solo una chiaccherata preliminare è un gran successo...anche con un catorcio, anzi è irrilevante con chi ti interfacci, basta sia una donna con cui puoi avere un contatto umano che non sia una trombata.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4676 Messaggio da Alex Teflon »

Comunque su una cosa bisogna concordare; la Thailandia e' impossibile da spiegare. Bisogna visitarla.

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4677 Messaggio da VolpeGrigia »

Ma in Thailandia non sono tutte fighe come Mylee, la nipote di Xian, il maestro di Kurt, il fratello di Eric nel film Kickboxer - Nuovo Guerriero?

Immagine
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4679 Messaggio da katmandu69 »

per te papero :DDD
guarda questo film,cambierai idea :amici:

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4680 Messaggio da nik978 »

katmandu69 ha scritto:per te papero :DDD
guarda questo film,cambierai idea :amici:

no ma essite un film con quelle foto nel girato
cioè le foto sono die backstage e il film non è cosi vero???? :o :o :o :o

Ci sono 3 o 4 foto che sono definitive!!!

(comunque se un gg capitasse di fare anche una sola di quelle cose mi suiciderei..ho fatto di peggio, ma ci vuole "stile" ecchecazzo!!!!! papero non seguire i cattivi maestri. :D)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”