Fidanza-tata la badante dell'amore

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#4681 Messaggio da Barabino »

dostum ha scritto:Baalkaan Wolf era INIMITABILE,INARRIVABILE,INSOSTITUIBILE
Immagine
bene bene, vedo che BW sta diventando una religione per te, come Antinoo o "Massimino" l'amichetto adolescente del poeta Stefan George :roll:

Immagine

https://en.wikipedia.org/wiki/Maximilian_Kronberger

Piuttosto, parlando di soluzioni pratiche per gli uomini senza palle :blankstare: , alcuni dicono che questa roba fa alzare il testosterone senza far atrofizzare i testicoli come succederebbe iniettando il testosterone direttamente: :)

http://www.ergo-log.com/clomid-testosterone.html
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Le_Plaisir
Bannato
Bannato

#4682 Messaggio da Le_Plaisir »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
CianBellano ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:Madre autoritaria e padre assente a volte sono le precondizioni che generano un invertito ( non sempre evidentemente). Probabilmente secernevi parecchio testosterone e lo metabolizzavi bene e questo ti ha protetto.
Con tutta la compostezza e misura che sono in grado di autoimpormi, obbietto civilmente che questo tuo assunto e' molto difficile da innalzare allo status di verosimiglianza. Voglio dire, sarebbe una scoperta da premi internazionali nell'ambito psicologico, sociologico, fisiologico e chissa' cos'altro.

Sarebbe davvero interessante trovare correlazioni e pattern che ci aiutino a spiegare le per ora insondabili connessioni che generano l'orietamento sessuale di una persona, pero' bisogna essere credibili, convincenti, preparati. Te a parte irretire barabino con il tuo charme e marcata mascolinita' nei gesti e nelle opere, sei in grado anche di riformare la concezione di sessualita' in modo concreto e tangibile?
Scusa il ritardo nella risposta ma sono andato a mangiare una pizza con un amico che non vedevo da tempo.
Mah che ti devo dire, io non è che sia un sostenitore sfegatato della teoria che vede la madre autoritaria ed il padre assente come una delle cause che portano all'insorgere dell'omosessualita' ne tantomeno
sono un detrattore della contrapposta teoria genica. L'ho citata perché combaciava con la
storia familiare di Barabino, ma se fai bene attenzione non ho dato a questa teoria il crisma della verità' assoluta. Anzi ho detto che nel caso in esame quella
situazione non ha prodotto un omosessuale. Quello che si tira in ballo o si cita,
non e' necessariamente quello
che si vuole propagandare e promuovere. Se io regista faccio un film in cui un negro finisce sotto un autobus e muore, non è detto che sia razzista. Ho raccontato una storia come un altra,non ho veicoato il
messaggio che i negri non stanno attenti quando traversano a strada. Capisci ? Nemmeno oso
pensare che tu sia un fervente sostenitore della teoria genica o della assoluta naturalita' dell'omosessualità tanto che lo stesso parlare di cause scatenanti ti appaia fastidiosamente
ultroneo.
Quanto alle
successive considerazioni sulla mascolinità' non mi è chiaro
dove tu voglia andare a parare e cosa intendi stigmatizzare. Piu' che una risposta centrata sulle mie recenti considerazioni il tuo mi è sembrato un vecchio regolamento
di conti i cui contorni pero' mi sfuggono o rimangono nebulosi. Parlare a
nuora perché sucera intenda. Un festival dell' allusione e del non detto,
del travisato.
Riesumo un attimo questo post per prendere le difese di Oscar. Inutile girarci attorno, non saranno le uniche interpretazioni accettabili, chiaro, ma l'omosessualità è data nella maggior parte dei casi da un background familiare non convenzionale o da una produzione ormonale anomala, spesso da entrambe le cose assieme. Certo che bisognerebbe fare più ricerca su quest'aspetto della sessualità umana, il problema è che ricerche del genere nella società odierna non solo non verrebbero finanziate, ma addirittura osteggiate.
Certo, c'è da dire che il binomio "madre autoritaria/padre assente" è un po' un cliché che lascia il tempo che trova. Conosco tantissimi gay che hanno vissuto in contesti familiari apparentemente normali, con una figura paterna presente, però ecco, spesso il padre in questione era il classico uomo borghese tutto lavoro-amante che torna a casa solo per cenare e per dormire, che non passa mai tempo con i propri figli, oppure una figura apatica per natura che non si occupa di seguire la loro educazione, altre volte ancora un frocio represso, e in quel caso il bimbo si ritrova a crescere praticamente con due madri. La costante "madre autoritaria" invece l'ho notata come presenza fissa: penso che non solo porti il soggetto a identificarsi più nella madre che nel padre, ma anche ad una repulsione vera e propria per la figura femminile, talvolta.
Quanto alla teoria genica: anche là è tutto un mare magnum, però è anche interessante notare come salvo rarissime eccezioni, i gay hanno quasi sempre una costituzione fisica esile, eternamente efebica, fisico glabro, voce poco virile. Ok, in giro si vedono tanti gay muscolosi e in apparenza virile (se poi trascorrete cinque minuti con loro capirete che sono virili quanto Antonella Mosetti), ma non significa niente, spesso sono frocione come tutte le altre che tentano di virilizzarsi in maniera analoga a quanto fa una lesbica camionista. E spesso questi soggetti sono pure affetti da disturbi psichici, e ci credo: immaginate di essere un uomo poco virile a cui piace farsi sbattere dai maschioni, che però per colpa di quel fenomeno deplorevole noto come "eteronormalizzazione" è incitato a maschilizzarsi, a farsi crescere quei peli e quella barba che in realtà detesta.
Ripeto, tutto non è da interpretare in maniera univoca, poi ci sono i singoli percorsi di vita che influenzano e non poco lo sviluppo della sessualità del singolo individuo, ma secondo me un mix inequivocabile di teorie mediche della Scuola Viennese e delle teorie geniche degli anni '80-'90.
Quelle est cette île triste et noire? — C'est Cythère (C. Baudelaire)

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#4683 Messaggio da Barabino »

Con un certo sollievo apprendo la notizia che d'ora in poi saro' il secondo forumista piu' odiato da ciambellano :DDD

Le_Plaisir
Bannato
Bannato

#4684 Messaggio da Le_Plaisir »

Barabino ha scritto:Con un certo sollievo apprendo la notizia che d'ora in poi saro' il secondo forumista piu' odiato da ciambellano :DDD
Vedi Barabino? Sono qui per salvarti.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4685 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Se il fatto di crescere con due madri non è un fatto positivo , allora queste adozioni che si prefigurano da parte di due lesbiche , o di due gay probabilmente incrementeranno il numero dei ricchioni.
Per me nessun problema, basta che rimango libero di pensare e fare quello che mi pare, però credo che l'umanità possa reggere bene un 5/10 % di omosessuali poi non so. Oddio potrebbe anche essere una pacchia.
Comunque è demografia non omofobia.

Le_Plaisir
Bannato
Bannato

#4686 Messaggio da Le_Plaisir »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Se il fatto di crescere con due madri non è un fatto positivo , allora queste adozioni che si prefigurano da parte di due lesbiche , o di due gay probabilmente incrementeranno il numero dei ricchioni.
Per me nessun problema, basta che rimango libero di pensare e fare quello che mi pare, però credo che l'umanità possa reggere bene un 5/10 % di omosessuali poi non so. Oddio potrebbe anche essere una pacchia.
Ahah non ho mai parlato di fattori "negativi" o "positivi", non c'è nulla di male nel venire su froci, sono cose che capitano.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4687 Messaggio da CanellaBruneri »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Se il fatto di crescere con due madri non è un fatto positivo , allora queste adozioni che si prefigurano da parte di due lesbiche , o di due gay probabilmente incrementeranno il numero dei ricchioni.
Ma tu, abusi di droghe leggere? :-D
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4688 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Le_Plaisir ha scritto:
Ahah non ho mai parlato di fattori "negativi" o "positivi", non c'è nulla di male nel venire su froci, sono cose che capitano.
Si non c'e' niente di male." Pacchia" nel senso che per
un etero in caso
di incremento abnorme del numero c'è meno concorrenza
MA
se
si
esagera potrebbe essere una causa di estinzione del genere umano. Chissà che madre natura non abbia seminato un po' di intolleranza per proteggere la specie.
Non so se riuscite a starmi dietro ( nel ragionamento)

D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4689 Messaggio da D.A.Siqueiros »

Se può interessare stanno uscendo da poco studi (soprattutto americani dove l'adozione ai Gay/Lesbiche sono presenti da più anni).
L'orientamento sessuale degli adottati risulta assolutamente in linea agli adottati da coppie etero.

Scusatemi l'O.T., ma mi sembrava giusto precisare.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4690 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

D.A.Siqueiros ha scritto:Se può interessare stanno uscendo da poco studi (soprattutto americani dove l'adozione ai Gay/Lesbiche sono presenti da più anni).
L'orientamento sessuale degli adottati risulta assolutamente in linea agli adottati da coppie etero.

Scusatemi l'O.T., ma mi sembrava giusto precisare.
Qui OT non esiste.
Non tolleriamo steccati,se il ragionamento ti ha portato dove ti ha portato devi finirlo senza scusarti.

D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4691 Messaggio da D.A.Siqueiros »

Certo OSCAR, solo che il mio era solo un dato scarno e numerico.

Non è correlato da nessun ragionamento personale (tra l'altro ero e sono ancora piuttosto scettico sul l'istituto dell'adozione a "coppie arcobaleno" come le chiamano oggi, ma capisco che è solo colpa del mio retaggio culturale).

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#4692 Messaggio da Barabino »

Comincio a intravedere un contrasto drammatico adatto a una sceneggiatura :DDD

-Dott. Vendola, se vuole che suo figlio venga su culattone come lei, dovra' essere un padre assente che pensa solo a lucrare nell'amministrare la Regione e assegnare appalti a peso d'oro: mi raccomando e' importante che non lo porti mai a giocare a calcio (e tanto meno a frocerie come i corsi di cucina :lol: gli adolescenti, si sa, apprendono per ribellione)

-e ma che cazzo: ho dovuto pagare 50.000 euro a quella zoccola californiana per l'utero in affitto e poi non posso neanche vederlo crescere? :evil:

Immagine

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4693 Messaggio da scb »

Sbagli Barab, nel dare per scontato che Niki voglia che il figlio sia gay. Non ne sarei così sicuro.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4694 Messaggio da alternativeone »

Stamattina abbiamo scoperto che esistono i ricchioni e che madre natura ha un piano per preservare la specie ed ostacolare il loro proliferare comprendente intolleranza, terremoti, locuste, radio Maria, Oscar Venezia, stereotipi ed arguto umorismo.
Quante cose che si scoprono ed io che mi ero collegato per culi e tette...
...step into this room and dance for me

Brava persona.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4695 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Stop libero pensiero
e' arrivata la censura rientriamo OT.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”