Vengo anch'iomicetta84 ha scritto:Ci sto! Sarà facile riconoscermi, sarò quella incinta!
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Lo ha fatto anche mio fratello, e mi ha detto che non avevano gran senso i quesiti.Miss Spring ha scritto:Fatto lo scritto. Quesiti di una vaghezza imbarazzante. Però sono molto fiera di aver parlato del "potenziale predittivo della disciplina geografica". Quasi quasi mi metto davanti allo specchio e mi sputo. E poi sineddoco.
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
Perchè questa cosa mi turba?OSCAR VENEZIA ha scritto:Vengo anch'iomicetta84 ha scritto:Ci sto! Sarà facile riconoscermi, sarò quella incinta!
il post di masuka mi ha fatto tornare alla mente le centinaia di colloqui a cui ho assistito...negli anni di vacche grasse grasse l'azienda per cui lavoro, ai tempi in esponenziale crescita, assumeva a raffica ed io ero (sono ancora, in verità, ma ora non solo non si assume più, ma si fa la cassa integrazione!) nell'ufficio con il classico mega direttore che faceva i colloqui e decideva sulle assunzioni...potrei scriverci sopra un libro, e tutto sommato non sarebbe nemmeno una brutta idea! la terrò in considerazione. bè, dicevo, solo per rendere l'idea se no a spiegarli tutti ci sarebbe da far notte....ho visto gente presentarsi al colloquio ubriaca, spegnere il joynt appena prima di entrare, chiedere "quanto si prende" ancora prima di sapere che tipo di lavoro avrebbe dovuto svolgere, gente timidissima che dal "buongiorno" all' "arrivederci" stava zitta ascoltando il direttore, gente anche troppo sborona che manco conoscendo l'azienda garantiva "faso tutto mi", ragazze troppo fighe per essere assunte (avrebbero creato scompiglio in reparto), ragazze troppo brutte per essere assunte (avrebbero creato scompiglio in reparto), gente che si presenta in giacca e cravatta per un posto da operaio e gente che si presenta in tuta per un posto da ingegnere....con magliette inneggianti alla droga ed all'alcool...con creste ed orecchini, con la macchinona prestata dall'amico per far bella figura, con titoli di studio inventati, con gli occhiali da sole tenuti su anche in ufficio, con l'amico/a al seguito per dare sostegno morale...e quanti cazzo me ne scordo...
AMETEUR P.S.K.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Hue' Micia, son passati 9 giorni dall' ultima volta che ti ho chiesto come stavi....
News? lenticchia scalcia?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Domani sera, nel caso, vi darò news più complete.. comunque è vivace e zampetta un sacco!federicoweb ha scritto:Hue' Micia, son passati 9 giorni dall' ultima volta che ti ho chiesto come stavi....

- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ottimo, baci da tutti noi !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Mi sa che avete anche una sorta di rete neurologica. Ultimamente a Ruzzle mi massacri più del solito.micetta84 ha scritto: Domani sera, nel caso, vi darò news più complete.. comunque è vivace e zampetta un sacco!
Due contro uno non vale!
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Ma se io durante un colloquio m'invento una balla sul motivo per cui si è interrotto l'ultimo rapporto di lavoro, qualcuno va a verificare quello che ho detto oppure no?Gin ha scritto:...il post di masuka mi ha fatto tornare alla mente le centinaia di colloqui a cui ho assistito...
qualcuno lo fa. soprattutto se hai una mansione in cui hai a che fare la cassa.Dogbert ha scritto:Ma se io durante un colloquio m'invento una balla sul motivo per cui si è interrotto l'ultimo rapporto di lavoro, qualcuno va a verificare quello che ho detto oppure no?Gin ha scritto:...il post di masuka mi ha fatto tornare alla mente le centinaia di colloqui a cui ho assistito...
soprattutto se i tuoi lavori durano in media 3/4 mesi
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
Ma va'! Oggi le prendo da tutti.. e come mi asfalta Rufus non mi asfalta nessunoCapitanvideo ha scritto:Mi sa che avete anche una sorta di rete neurologica. Ultimamente a Ruzzle mi massacri più del solito.micetta84 ha scritto: Domani sera, nel caso, vi darò news più complete.. comunque è vivace e zampetta un sacco!
Due contro uno non vale!

mi associo agli auguri di Federicowebmicetta84 ha scritto:Domani sera, nel caso, vi darò news più complete.. comunque è vivace e zampetta un sacco!federicoweb ha scritto:Hue' Micia, son passati 9 giorni dall' ultima volta che ti ho chiesto come stavi....

sarà tutto/a sua mamma

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
sia chiaro che non voglio incitare dogbert alla menzogna ma...io ho assistito, come detto, a centinaia di colloqui per essere assunti in una multinazionale molto importante, e NESSUNO ha mai verificato nè le precedenti esperienze lavorative, nè i titoli di studio: è sempre stata ritenuta sufficiente una semplice autocertificazione.Masuka ha scritto:qualcuno lo fa. soprattutto se hai una mansione in cui hai a che fare la cassa.Dogbert ha scritto:Ma se io durante un colloquio m'invento una balla sul motivo per cui si è interrotto l'ultimo rapporto di lavoro, qualcuno va a verificare quello che ho detto oppure no?Gin ha scritto:...il post di masuka mi ha fatto tornare alla mente le centinaia di colloqui a cui ho assistito...
soprattutto se i tuoi lavori durano in media 3/4 mesi
c'è anche un altro forumista che, eventualmente, potrebbe confermare: lavora per la mia stessa azienda.
detto questo, magari a voi capita quel che dice masuka, e quindi il mio consiglio è sempre quello di essere onesti....
AMETEUR P.S.K.
ah mi è venuto in mente un altro personaggio, non tanto nei colloqui ma quando portano il curriculum.
principalmente donna, arriva con il fidanzato e non dice niente. fa tutto lui, ti da in curriculum e ti dice sa bene l'inglese e il tedesco e ha già lavorato qui qua e la ecc....
si sai bene il tedesco e l'inglese ma l'italiano?? non ti nascondere dietro al fidanzato che poi a lavorare ci devi venire tu!!
principalmente donna, arriva con il fidanzato e non dice niente. fa tutto lui, ti da in curriculum e ti dice sa bene l'inglese e il tedesco e ha già lavorato qui qua e la ecc....
si sai bene il tedesco e l'inglese ma l'italiano?? non ti nascondere dietro al fidanzato che poi a lavorare ci devi venire tu!!
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
...e ringrazia che non viene con la mamma al posto del fidanzato!