[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Ieri sera al Carignano (teatro di Torino) "Un tram che si chiama desiderio"!
Usciti nell'intervallo perchè spettacolo odioso e disturbante.
Mi chiedo, avendo già un bel testo moderno solo da "raccontare", perchè si deve cercare per forza qualcosa di diverso e disturbante per ..... non so che cosa?
Fari puntati negli occhi, ricostruzione incomprensibile, tutti esagitati e urlanti come pazzi, anche bravi per carità......... Ma mi hanno stroncato persino nel fisico!
E che diamine, se volete fare qualcosa di "alternativo", costruitevela da qualche pièce più diciamo "alternativa" senza dover scomodare un dramma quasi classico!
Usciti nell'intervallo perchè spettacolo odioso e disturbante.
Mi chiedo, avendo già un bel testo moderno solo da "raccontare", perchè si deve cercare per forza qualcosa di diverso e disturbante per ..... non so che cosa?
Fari puntati negli occhi, ricostruzione incomprensibile, tutti esagitati e urlanti come pazzi, anche bravi per carità......... Ma mi hanno stroncato persino nel fisico!
E che diamine, se volete fare qualcosa di "alternativo", costruitevela da qualche pièce più diciamo "alternativa" senza dover scomodare un dramma quasi classico!
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
eccheccazzo!!SoTTO di nove ha scritto:Io voto AraxeLilith ha scritto:
io voto adizoo!!!
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Sono in piena influenza.
E mi sto rompendo er cazzo fra tachipirina, sciroppi per gola, e termometro.
Uff... Saran stati 10 anni che non prendevo l'ingluenza
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Non uscire di casa domani, nè lunedì.zio ha scritto:Sono in piena influenza.
Per qualsiasi ragione.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- pan
- Storico dell'impulso
Ottimo consiglio. Sto vedendo molte gravi complicanze broncopolmonari in questi giorni.ariva ariva ha scritto:Non uscire di casa domani, nè lunedì.zio ha scritto:Sono in piena influenza.
Per qualsiasi ragione.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
E' un chiarissimo segno che "deus non vult"pan ha scritto:Ottimo consiglio. Sto vedendo molte gravi complicanze broncopolmonari in questi giorni.ariva ariva ha scritto:Non uscire di casa domani, nè lunedì.zio ha scritto:Sono in piena influenza.
Per qualsiasi ragione.
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
ahahahah
Ahahhahha
Ahahhahha
- katmandu69
- Storico dell'impulso
zio ha scritto:Sono in piena influenza.
siamo in due zio.....buona guarigione...
non sapevo chi votare ora ho risolto tutto

bocha bannato?

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
A Dicembre ho fatto il vaccino.. e non è servito a niente, sono raffreddatissima 

Do not speak, unless it improves on silence
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Il tempo del voto "per" immagino sia finito (non solo per te) nel 1994...Rodomonte ha scritto:Domani a votare e per l'ennesima volta negli ultimi tempi sarà un voto "contro" e non un voto "per".
Io in un sei occasioni (una più una meno, comprese comunali-provinciali-regionali-europee) ho sempre votato "contro". Tranne stavolta, dove non potrò (essendo "fuori sede") votare nè "per" nè "contro" (anche se magicamente, per i numeri, sarò conteggiato tra coloro che se ne fregano...).
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Stasera sono andata a votare. Poi c'era in programma un aperitivo, una cosina simpatica e giovane per concludere degnamente il nulledì elettorale. Si è fatto tardi, e così io e la mia sodale abbiamo optato direttamente per una pizza e quattro chiacchiere. Benissimo. Nel posto dove siamo andate trasmettevano la partita. Ok, non si può avere tutto. Ordiniamo. La mia amica è brillante e intelligente, ma è tornata single da poco, e ciò l'ha fatta regredire a uno stadio adolescenziale piuttosto spinto. Ripeto: non si può avere tutto.
Chiacchieriamo un po' smangiucchiando una pizza dal cornicione bruciacchiato ad arte e, nel giro di tre minuti, la mia amica viene contattata su FB dal tipo con cui sta intrallazzando. "Scusami Spring, due minuti, che ieri non ci siamo visti!" Per carità, fai pure. Cerco di interessarmi alla partita, ma il tentativo si rivela fallimentare, dal momento che il nostro tavolo è in fondo al locale e io sono senza occhiali. Vedo dei puntini bianchi indistinti e, ogni tanto, un primo piano di Balotelli.
A un certo punto si avvicina un tipo. Niente male: alto, capelli rasati, mascella volitiva. Mi guarda, lo guardo. Pare venire verso di noi. La serata potrebbe svoltare. Si avvicina al nostro tavolo. Inalbero un sorriso tattico in grado di nascondere il diastema. "Qualcuno di voi possiede una Fiesta grigia?" E io, assurdamente garrula: "Sì, è mia!"
"Complimenti per il bel parcheggio in divieto!"
"Oddio, scusami, la sposto subito!". Divento viola, arraffo le chiavi nella borsa e corro fuori senza mettermi il cappotto. L'escursione termica mi schianta. Sposto la macchina e rientro.
I ditini della mia amica stanno ancora battendo pazzamente sullo smartphone.
La pizza si è freddata.
Dov'è Dexter Morgan quando si ha bisogno di lui?
Chiacchieriamo un po' smangiucchiando una pizza dal cornicione bruciacchiato ad arte e, nel giro di tre minuti, la mia amica viene contattata su FB dal tipo con cui sta intrallazzando. "Scusami Spring, due minuti, che ieri non ci siamo visti!" Per carità, fai pure. Cerco di interessarmi alla partita, ma il tentativo si rivela fallimentare, dal momento che il nostro tavolo è in fondo al locale e io sono senza occhiali. Vedo dei puntini bianchi indistinti e, ogni tanto, un primo piano di Balotelli.
A un certo punto si avvicina un tipo. Niente male: alto, capelli rasati, mascella volitiva. Mi guarda, lo guardo. Pare venire verso di noi. La serata potrebbe svoltare. Si avvicina al nostro tavolo. Inalbero un sorriso tattico in grado di nascondere il diastema. "Qualcuno di voi possiede una Fiesta grigia?" E io, assurdamente garrula: "Sì, è mia!"
"Oddio, scusami, la sposto subito!". Divento viola, arraffo le chiavi nella borsa e corro fuori senza mettermi il cappotto. L'escursione termica mi schianta. Sposto la macchina e rientro.
La pizza si è freddata.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Miss Spring ha scritto:Stasera sono andata a votare. Poi c'era in programma un aperitivo, una cosina simpatica e giovane per concludere degnamente il nulledì elettorale. Si è fatto tardi, e così io e la mia sodale abbiamo optato direttamente per una pizza e quattro chiacchiere. Benissimo. Nel posto dove siamo andate trasmettevano la partita. Ok, non si può avere tutto. Ordiniamo. La mia amica è brillante e intelligente, ma è tornata single da poco, e ciò l'ha fatta regredire a uno stadio adolescenziale piuttosto spinto. Ripeto: non si può avere tutto.
La pizza si è freddata.
una bella serata miss......
almeno hai evitato una multa...spero

io da 3 giorni sono tappato in casa,ma domani devo riuscire ad uscire a differenza di zio che deve riposare fino a lunedi sera...lo dico per il suo bene

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- Drugo
- Veterano dell'impulso
'sta scena me la ricordo uguale uguale in non so quale filmMiss Spring ha scritto: A un certo punto si avvicina un tipo. Niente male: alto, capelli rasati, mascella volitiva. Mi guarda, lo guardo. Pare venire verso di noi. La serata potrebbe svoltare. Si avvicina al nostro tavolo. Inalbero un sorriso tattico in grado di nascondere il diastema. "Qualcuno di voi possiede una Fiesta grigia?" E io, assurdamente garrula: "Sì, è mia!"
"Oddio, scusami, la sposto subito!". Divento viola, arraffo le chiavi nella borsa e corro fuori..

"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
- kneissl
- Impulsi superiori
Domattina ho un aereo per il Canada, per valutare una proposta di lavoro...e stamane ho mille cazzi per la testa.
Da una parte vorrei una proposta interessante, poter fare bene il mio lavoro, concludere quello che sto faticosamente cercando di costruire e qualche soldo in più ( oltre ad un bel posticino per la mia compagna...il pacchetto è un 2x1, prendere o lasciare...), in un paese che mi piace molto
Dall'altra parte, il pensiero di lasciare, questa volta per sempre, di nuovo tutto e tutti ( gli amici ritrovati, i genitori sempre più anziani) un po' mi magona...
Credo che oggi andrò a pranzo con i colleghi, per farmelo passare...
Da una parte vorrei una proposta interessante, poter fare bene il mio lavoro, concludere quello che sto faticosamente cercando di costruire e qualche soldo in più ( oltre ad un bel posticino per la mia compagna...il pacchetto è un 2x1, prendere o lasciare...), in un paese che mi piace molto
Dall'altra parte, il pensiero di lasciare, questa volta per sempre, di nuovo tutto e tutti ( gli amici ritrovati, i genitori sempre più anziani) un po' mi magona...
Credo che oggi andrò a pranzo con i colleghi, per farmelo passare...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Drugo ha scritto:'sta scena me la ricordo uguale uguale in non so quale filmMiss Spring ha scritto: A un certo punto si avvicina un tipo. Niente male: alto, capelli rasati, mascella volitiva. Mi guarda, lo guardo. Pare venire verso di noi. La serata potrebbe svoltare. Si avvicina al nostro tavolo. Inalbero un sorriso tattico in grado di nascondere il diastema. "Qualcuno di voi possiede una Fiesta grigia?" E io, assurdamente garrula: "Sì, è mia!"
"Oddio, scusami, la sposto subito!". Divento viola, arraffo le chiavi nella borsa e corro fuori..
e poi nel film...come finisce la storia...?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )