[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Drugo, sei veramente malfidato! Di che film si tratta? Magari me lo guardo...
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
finisce che miss spring va ad una festa, arriva il tipo e le mette delle cuffie nelle quali esce una musica dolce e limonano duro. poi vanno a casa di lui e fanno anal violento tutta la nottefedericoweb ha scritto:Drugo ha scritto:'sta scena me la ricordo uguale uguale in non so quale filmMiss Spring ha scritto: A un certo punto si avvicina un tipo. Niente male: alto, capelli rasati, mascella volitiva. Mi guarda, lo guardo. Pare venire verso di noi. La serata potrebbe svoltare. Si avvicina al nostro tavolo. Inalbero un sorriso tattico in grado di nascondere il diastema. "Qualcuno di voi possiede una Fiesta grigia?" E io, assurdamente garrula: "Sì, è mia!"
"Complimenti per il bel parcheggio in divieto!"
"Oddio, scusami, la sposto subito!". Divento viola, arraffo le chiavi nella borsa e corro fuori..
e poi nel film...come finisce la storia...?
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
regia? Umberto Lenzi?
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
ruggero deodatoziggy7 ha scritto:regia? Umberto Lenzi?
e qua mi so' pisciato ind'o'pigiam!XCLARAX ha scritto:finisce che miss spring va ad una festa, arriva il tipo e le mette delle cuffie nelle quali esce una musica dolce e limonano duro. poi vanno a casa di lui e fanno anal violento tutta la nottefedericoweb ha scritto:Drugo ha scritto:'sta scena me la ricordo uguale uguale in non so quale filmMiss Spring ha scritto: A un certo punto si avvicina un tipo. Niente male: alto, capelli rasati, mascella volitiva. Mi guarda, lo guardo. Pare venire verso di noi. La serata potrebbe svoltare. Si avvicina al nostro tavolo. Inalbero un sorriso tattico in grado di nascondere il diastema. "Qualcuno di voi possiede una Fiesta grigia?" E io, assurdamente garrula: "Sì, è mia!"
"Complimenti per il bel parcheggio in divieto!"
"Oddio, scusami, la sposto subito!". Divento viola, arraffo le chiavi nella borsa e corro fuori..
e poi nel film...come finisce la storia...?
grazie
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
- kneissl
- Impulsi superiori
Stamattina verso le 11 entra nel mio ufficio il mio capo, insieme ad una bionda.
Mi fa "questa è la tesista che stavamo aspettando"
A parte che lo "stavamo" è decisamente eccessivo...la bionda non è niente male...ricorda un po' la Krystal Steal prima che si rovinasse con la chirurgia...comunque, decisamente non male...anche se decisamente sul genere fighetta conscia di essere figa...
La signorina in questione anela a diventare ingegnere(ssa) e ha deciso di fare la sua tesi su quello di cui mi occupo io...il suo relatore mi ha chiesto gentilmente se potevo fornirle dei dati e quindi si è materializzata da me.
Nota per i futuri iscritti all'università: a quanto pare oggi le ingenere(sse), o almeno alcune, sono mammiferi a tutti gli effetti ed appartengono degnamente al genere Homo...anni fa non era così...
La conversazione che è seguita, è stata però decisamente paranormale...
Mi si presenta così "Ciao, sono G., possiamo darci del tu?"
"Buongiorno.....mi ha chiamato il suo relatore e mi ha detto che le serviva un'aiuto, quindi, dica pure"
"Mah, non so, cioè, si, ecco.....tu cosa fai di preciso?"
Andiamo bene...vabbé, oggi sono in vena...cerchiamo di essere gentili...
"Su cosa dovrebbe vertere la sua tesi? Non credo che sia su di me...sarebbe noiosissima"
"Sì, ma, veramente, il titolo non l'ho ancora deciso"
E allora cosa sei venuta a fare?
"Va bene....noi qui ci occupiamo di neve, acque e della loro gestione, però credo che lei abbia un'argomento specifico da sviluppare...vero?"
"Mah, non saprei...so che fate dei controlli in giro, se potessi venire con te a vedere..."
Oggi sono veramente in vena, quindi sarò gentilissimo
"Perfetto...questa settimana sarò via, ma possiamo fare lunedì prossimo..si parte presto però...lei come se la cava con gli sci?"
"Non so sciare"
"Non importa, può sempre usare le racchette da neve"
"Non le ho"
"Capisce bene che fare un sopralluogo in ambiente senza la necessaria attrezzatura è decisamente complicato...provi a pensare ad un argomente prettamente teorico"
"Ma questo è inaccettabile....il mio relatore mi ha garantito la massima collaborazione"
Pazienza finita...piccola stronza, hai veramente esagerato...ma chi cazzo ti credi di essere?
" E infatti da me sta avendo la più ampia collaborazione possibile. Può decidere se venire sul terreno o meno, se congelare o meno, se annegare nella neve o meno...sta a lei valutare...Per intanto, però, decida su cosa sviluppare la sua tesi e mi mandi una mail con un indice di massima, in modo da poter trovare del materiale ed impostare il lavoro...così sia io che lei eviteremo di perdere del tempo...Buona giornata"
Secondo voi la rivedrò? Ma come cazzo si fa ad essere così?
Mi fa "questa è la tesista che stavamo aspettando"
A parte che lo "stavamo" è decisamente eccessivo...la bionda non è niente male...ricorda un po' la Krystal Steal prima che si rovinasse con la chirurgia...comunque, decisamente non male...anche se decisamente sul genere fighetta conscia di essere figa...
La signorina in questione anela a diventare ingegnere(ssa) e ha deciso di fare la sua tesi su quello di cui mi occupo io...il suo relatore mi ha chiesto gentilmente se potevo fornirle dei dati e quindi si è materializzata da me.
Nota per i futuri iscritti all'università: a quanto pare oggi le ingenere(sse), o almeno alcune, sono mammiferi a tutti gli effetti ed appartengono degnamente al genere Homo...anni fa non era così...
La conversazione che è seguita, è stata però decisamente paranormale...
Mi si presenta così "Ciao, sono G., possiamo darci del tu?"
"Buongiorno.....mi ha chiamato il suo relatore e mi ha detto che le serviva un'aiuto, quindi, dica pure"
"Mah, non so, cioè, si, ecco.....tu cosa fai di preciso?"
Andiamo bene...vabbé, oggi sono in vena...cerchiamo di essere gentili...
"Su cosa dovrebbe vertere la sua tesi? Non credo che sia su di me...sarebbe noiosissima"
"Sì, ma, veramente, il titolo non l'ho ancora deciso"
E allora cosa sei venuta a fare?
"Va bene....noi qui ci occupiamo di neve, acque e della loro gestione, però credo che lei abbia un'argomento specifico da sviluppare...vero?"
"Mah, non saprei...so che fate dei controlli in giro, se potessi venire con te a vedere..."
Oggi sono veramente in vena, quindi sarò gentilissimo
"Perfetto...questa settimana sarò via, ma possiamo fare lunedì prossimo..si parte presto però...lei come se la cava con gli sci?"
"Non so sciare"
"Non importa, può sempre usare le racchette da neve"
"Non le ho"
"Capisce bene che fare un sopralluogo in ambiente senza la necessaria attrezzatura è decisamente complicato...provi a pensare ad un argomente prettamente teorico"
"Ma questo è inaccettabile....il mio relatore mi ha garantito la massima collaborazione"
Pazienza finita...piccola stronza, hai veramente esagerato...ma chi cazzo ti credi di essere?
" E infatti da me sta avendo la più ampia collaborazione possibile. Può decidere se venire sul terreno o meno, se congelare o meno, se annegare nella neve o meno...sta a lei valutare...Per intanto, però, decida su cosa sviluppare la sua tesi e mi mandi una mail con un indice di massima, in modo da poter trovare del materiale ed impostare il lavoro...così sia io che lei eviteremo di perdere del tempo...Buona giornata"
Secondo voi la rivedrò? Ma come cazzo si fa ad essere così?
Ultima modifica di kneissl il 25/02/2013, 14:49, modificato 1 volta in totale.
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
in bocca al lupo...e parti senza pensieri!kneissl ha scritto:Domattina ho un aereo per il Canada, per valutare una proposta di lavoro...e stamane ho mille cazzi per la testa.
Da una parte vorrei una proposta interessante, poter fare bene il mio lavoro, concludere quello che sto faticosamente cercando di costruire e qualche soldo in più ( oltre ad un bel posticino per la mia compagna...il pacchetto è un 2x1, prendere o lasciare...), in un paese che mi piace molto
Dall'altra parte, il pensiero di lasciare, questa volta per sempre, di nuovo tutto e tutti ( gli amici ritrovati, i genitori sempre più anziani) un po' mi magona...
Credo che oggi andrò a pranzo con i colleghi, per farmelo passare...
...e se ti serve un colf, scrivimi!
misha71
forse ho capito male kneissl ma forse la ragazza cn questa frase
cmunque ti faccio gli auguri x il Canada
nn significava "procurami tutto te?"Ma questo è inaccettabile....il mio relatore mi ha garantito la massima collaborazione"

cmunque ti faccio gli auguri x il Canada
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
No. Tom Six.ziggy7 ha scritto:regia? Umberto Lenzi?
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
chi cazz'è?Miss Spring ha scritto:No. Tom Six.ziggy7 ha scritto:regia? Umberto Lenzi?
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
aaaaaaaaaaaah ok è vero
the human centipede I e II sono una cagata pazzesca
misha71
fuffamisha71 ha scritto:the human centipede I e II sono una cagata pazzesca
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Per un attimo ho vacillato. Non farlo MAI più.XCLARAX ha scritto:aaaaaaaaaaaah ok è vero