[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#4756 Messaggio da aadizoo87 »

gothem ha scritto:
aadizoo87 ha scritto:Che mi dite di questo?
Si preannuncia un vero capolavoro a quanto pare...

Immagine
nenache ci pensavo più....
ma i salvataggi si possono importare o è completamente slegato al precedente capitolo?
Non saprei...
Sei un fan della saga?
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

gothem
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4757 Messaggio da gothem »

aveo giocato anni fa al precedente e mi era piaciuto, giocherò anche a questo..

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4758 Messaggio da aadizoo87 »

gothem ha scritto:aveo giocato anni fa al precedente e mi era piaciuto, giocherò anche a questo..
Come me, rimasi affascinato da Oblivion e me ne innamorai...Cmq dalle prime recensioni come gia detto in precedenza, si preannuncia un vero capolavoro. Cmq l'uscita è prevista per domenica 11.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4759 Messaggio da Capitanvideo »

Mr. G ha scritto: Ma che tipo di gioco è, Capitan?
GDR fantasy?
Il tipo su youtube dice che dura centinaia di ore.. Se non scade nel monotono, non è affatto male.
SI, possiamo definirlo un GDR ma con grossa componente action.

Ormai sono convinto che sia il miglior art design medieval-fantasy di sempre.

mai visto locazioni piu' curate e ispirate. Manca solo il 3d.

Tieni conto che io sarò a 40 ore e nemmeno a metà del gioco.

Nessun errore, benchè minimo, ti viene perdonato. Muori e basta.

Muori anche se sei a livello 40 e torni nelle locazioni iniziali e affronti i nemici con noncuranza.

TI ritrovi a camminare passo dopo passo, fermandoti ogni metro, controllando tutto intorno a te, cercando di vedere qualche movimento sospetto in anticipo, pena la morte :)

Diceva bene il Nonno, o lo ami o lo odi. Questo e' diverso da tutti i giochetti idolatrati in giro. Questo ti riempie di pugni sul muso. Ma se accetti la sfida ti da delle soddisfazioni che non provavo da anni.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4760 Messaggio da NebbiosoSolare »

Io invece ho un altro tipo di curiosità.Qualcuno ha il dolby surround e lo usa con la consolle?Come lo configurate?Perchè ho visto che non tutti gli impianti sono predisposti per l AUX-IN....e nel caso ci fosse,basterebbe prendere dalla scart i cavi bianco/rosso e ficcarlo dentro l ingresso..Ma con l HDMI?Non è possibile sfruttare il 5+1 ?
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4761 Messaggio da bellavista »

Ora prenderò Skyrim e Assassin.

E spero mi tengano impegnato qualche mese (almeno Skyrim, assassin lo so che si finisce in una settimana stando larghi).

Domanda: come cazzo fa assassin ad essere un PEGI 3? Un gioco dove un assassino va in giro a sgozzare persone con un pugnale? :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4762 Messaggio da aadizoo87 »

bellavista ha scritto:Ora prenderò Skyrim e Assassin.

E spero mi tengano impegnato qualche mese (almeno Skyrim, assassin lo so che si finisce in una settimana stando larghi).

Domanda: come cazzo fa assassin ad essere un PEGI 3? Un gioco dove un assassino va in giro a sgozzare persone con un pugnale? :lol:
Skyrim dovrebbe bastarti per più di qualche mesetto a quanto pare...

http://www.everyeye.it/multi/notizia/th ... est_111926

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4763 Messaggio da bellavista »

aadizoo87 ha scritto:

Skyrim dovrebbe bastarti per più di qualche mesetto a quanto pare...

http://www.everyeye.it/multi/notizia/th ... est_111926
Bah, i giochi che creano missioni a random ci sono già da anni. Già nel vecchio gta per ps2 potevi fare infinite missioni da assassino, spacciatore, magnaccia ecc. Il problema è che erano tutte uguali :)

Leggendo l'articolo le missioni random dovrebbero essere simili a queste. Cioè continuare a mandarti in giro a cercare cose.

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4764 Messaggio da Nonno Libero »

Io Skyrim lo prenderò quando costerà meno e sopratutto quando Bethesda avrà messo fuori una ventina di patch correttive.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4765 Messaggio da aadizoo87 »

Nonno Libero ha scritto:Io Skyrim lo prenderò quando costerà meno e sopratutto quando Bethesda avrà messo fuori una ventina di patch correttive.
Ho letto un paio di recensioni...il voto oscilla tra il 9.5/10 il massimo cioè...dicono che sia un gioco epico, che resterà una pietra miliare di questa generzione...rasenta la perfezione. Domani vado di corsa a comprarlo!!!

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4766 Messaggio da Nonno Libero »

Sono quasi commosso. MW3 è veramente quello che volevo io, l'ho capito proprio questa sera, che dopo ben 4 ore di FILA a giocare ho capito che dopo COD4, viene lui, MW3! Non mi succedeva da una vita di giocare più di 2 ore a un COD, ma stasera era più forte di me, sono entrato nel famoso circolo "una partita e poi spengo" e non si spegne mai e si trovano, tra sè e sè, tutte le scuse possibili per continuare il macellamento on-line! Tra l'altro non ero nemmeno in gruppo, ma bensì da solo, con un silenzio di tomba in casa, senza musica, con l'audio della televisione appena appena percetibile.
Mi sono fatto 1 ora e mezza tra QG e Demolizione e poi il restante me lo sono fatto tutto su tutti contro tutti, che è la mia modalità preferita proprio come su COD4. Dal 40 sono passato al 50, usando praticamente solo lo SCAR-L, che proprio come su MW2 è l'arma del gioco, almeno per il momento. Mi manca metà livello e ho la mimetica ORO!
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4767 Messaggio da Capitanvideo »

Nonno Libero ha scritto:Sono quasi commosso. MW3 è veramente quello che volevo io, l'ho capito proprio questa sera, che dopo ben 4 ore di FILA a giocare ho capito che dopo COD4, viene lui, MW3! Non mi succedeva da una vita di giocare più di 2 ore a un COD, ma stasera era più forte di me, sono entrato nel famoso circolo "una partita e poi spengo" e non si spegne mai e si trovano, tra sè e sè, tutte le scuse possibili per continuare il macellamento on-line! Tra l'altro non ero nemmeno in gruppo, ma bensì da solo, con un silenzio di tomba in casa, senza musica, con l'audio della televisione appena appena percetibile.
Mi sono fatto 1 ora e mezza tra QG e Demolizione e poi il restante me lo sono fatto tutto su tutti contro tutti, che è la mia modalità preferita proprio come su COD4. Dal 40 sono passato al 50, usando praticamente solo lo SCAR-L, che proprio come su MW2 è l'arma del gioco, almeno per il momento. Mi manca metà livello e ho la mimetica ORO!
Quel gioco ha appena fatto il record storico di vendite di sempre al D1: 9,3 milioni di pezzi. Incredibile.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4768 Messaggio da Nonno Libero »

Davvero! Anche se per me il multiplayer dell'anno è Gears of War 3 questo MW3 mi ha davvero stupito, sopratutto perchè il capitolo dell'anno scorso, Black Ops è stato per me, una vera e propria merda.

KAZE NI NARE!

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4769 Messaggio da bellavista »

Ordinato Skyrin a 49 euro. Contro i (boh 69?) che si pagano in italia.

Se aspettavo un mesetto lo compravo a circa 20 euro (mentre in italia dopo un anno continuano a vendertelo a 69). Ma è un gioco che merita di essere preso subito ;)

Globalization rules :lol:

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4770 Messaggio da Mr. G »

Capitanvideo ha scritto:
Mr. G ha scritto: Ma che tipo di gioco è, Capitan?
GDR fantasy?
Il tipo su youtube dice che dura centinaia di ore.. Se non scade nel monotono, non è affatto male.
SI, possiamo definirlo un GDR ma con grossa componente action.

Ormai sono convinto che sia il miglior art design medieval-fantasy di sempre.

mai visto locazioni piu' curate e ispirate. Manca solo il 3d.

Tieni conto che io sarò a 40 ore e nemmeno a metà del gioco.

Nessun errore, benchè minimo, ti viene perdonato. Muori e basta.

Muori anche se sei a livello 40 e torni nelle locazioni iniziali e affronti i nemici con noncuranza.

TI ritrovi a camminare passo dopo passo, fermandoti ogni metro, controllando tutto intorno a te, cercando di vedere qualche movimento sospetto in anticipo, pena la morte :)

Diceva bene il Nonno, o lo ami o lo odi. Questo e' diverso da tutti i giochetti idolatrati in giro. Questo ti riempie di pugni sul muso. Ma se accetti la sfida ti da delle soddisfazioni che non provavo da anni.
Ottimo.
Credo proprio che ci farò un pensiero, più in là :)

Assassin's Creed è sempre stato un PEGI 18 (forse il primo era 16).. Ma 3?? :D

Revelations lo hai prenotato?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”