XCLARAX ha scritto:più guardo sta foto e più mi chiedo cosa ci sia dietro......
chi sarà quest'uomo?
i piatti si capiscono, la cosa arancio/marrone sembra una caffettiera
pirla
non sei la prima che me lo dice... inizio a pensare che sia un fondo di verità
L'uomo (?) è chiaramente uno che si è fermato ad uno studio superficiale dell'inglese fermandosi al primo significato del termine "pussy". Il punto è che, analizzando attentamente la tinta del rossetto, pare evidente che anche il significato in slang del termine gli interessi poco. Concludendo direi che è uno dovrebbe seriamente pensare ad una dieta oltre che a cambiare il colore dei collant.
Buongiorno a tutti.
Oggi farò una cosa che volevo fare da tanto tempo...
Sfanculare di persona quelli della Arc'teryx...e dato che la sede è qui a Vancouver...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
ero distratto e l'ho capita solo ora.
sono sdraiato dal ridere
che malfidenti
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
kneissl ha scritto:Buongiorno a tutti.
Oggi farò una cosa che volevo fare da tanto tempo...
Sfanculare di persona quelli della Arc'teryx...e dato che la sede è qui a Vancouver...
Ho una ex collega che ci lavora, è una altoatesina del cazzo, simpatica come un dito nel culo.
se la incontri, mandala a 'fanculo da parte mia.
(che sia inteso, niente da dire su gli altotesini, eh!)
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
federicoweb ha scritto:Domani mattina si parte, weekeend a Berlino, amo quella citta'
se non cade l' aereo ci si rilegge Domenica sera
buon viaggio
e niente birra
scegli bene l'aereo mi raccomando
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
federicoweb ha scritto:Grazie Dell, aeromobile scelto 2 mesi fa
Volo + auto a noleggio 40,00 euro !!
ti porto un regalo, dimmi cosa vuoi
una bella tedesca
una bella tedesca
doppio malto ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
una bella tedesca
doppio malto ?
tutte e due (birra e non)nn ho gusti difficili
la mia era una scusa x postare il gatto tanto caro a clara
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline