[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#4786 Messaggio da Lonewolf »

Paperinik ha scritto:tutta colpa di quel rincoglionito di lonewolf che prima piange e grida alla forca perché gli hanno tolto la modalità veterano e poi si ringalluzisce quando scopre che gliel'hanno nascosta e grida al capolavoro :DDD
Io di guerra ho giocato solo MOH, e almeno anni fa mi faceva venire nausea e mal di testa... :blankstare:

p.s.
http://www.eurogamer.it/articles/news-v ... nto-di-mw3
Papero, ti amo da morire :DDD Tu sei il primo motivo per cui rimpiango di non essere nato donna :DDD :awww:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4787 Messaggio da Lonewolf »

Nonno Libero ha scritto:Non capisco veramente questo accanimento verso COD. Che sia la solita minestra riscaldata ok, ma che innovazioni ha portato, eccetto al nuovo motore grafico, BF3? L'ho provato e non è nulla di diverso rispetto a Bad Company 2, solo che qui hanno copiato COD con le killstreak e il resto. Poi ognuno decide.
Per il mio stile di gioco, COD è 10mila volte meglio, più immediato e sopratutto se gioco da SOLO mi diverto lo stesso molto, a differenza di BF3 che se non parli con la squadra ti togli molto del divertimento.
Secondo me qui si sta esagerando, mi sembra di rivivere i tempi delle console war.
Piano Nonno....tu non hai provato Battlefield 3, hai provato la beta di Battlefield 3. E ci passa la stessa differenza che passa tra uno stronzo e un gianduiotto.
Nessun accanimento, MW2 l'ho giocato AMPIAMENTE e l'ho pure apprezzato non poco. Ma quando ho scoperto Bad Company (il primo) ho capito che QUELLO era il gioco per me. Tu ti diverti con Call of Duty e amen, per me non c'è storia tra i due giochi...ma proprio un abisso, ma sono punti di vista ( poi ho pure preso World at War e Black Ops ,mannaggia a me ). Il primo lo vedo, se mi passi il termine, un fps quasi arcade, il secondo un fps quasi simulativo. In MW un coglione ti rompe il cazzo da dietro un muro, gli tiri mezza santa barbara e al massimo annerisci l'intonaco. In BF con un lancia granate, seppellisci il coglione sotto le macerie. In MW fai una killstreak e chiami un elicottero d'attacco guidato dalla cpu, in BF l'elicottero d'attacco lo prendi tu quando vuoi e lo piloti tu quanto vuoi, finchè uno stronzo non te lo tira giù con un rpg. Mi sembra che possa bastare, per capire la differenza. Poi è solo una questione di gusti e siamo tutti d'accordo.
Il giocare da solo in Call of Duty o il giocare in squadra a BF, regge fino ad un certo punto : nel secondo vinci se sei organizzato strategicamente e se non giochi per il cazzo tuo, d'accordo, ma io l'auricolare la usavo solo se giocavo con Defender, se no in culo a francesi, tedeschi, olandesi, russi o yankees. Killer silenzioso e un pacco formato famiglia di divertimento garantito lo stesso.
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4788 Messaggio da Vinz Clortho »

Lonewolf ha scritto: In BF con un lancia granate, seppellisci il coglione sotto le macerie.
Lonewolf noobtuber! :lol:
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4789 Messaggio da Mr. G »

EA colpisce i cheater di Battlefield 3
Electronic Arts ha reso noto tramite Twitter che nel corso dell'ultimo week-end ha effettuato una severa operazione di repulisti nei confronti dei giocatori che sfruttano cheat e glitch per migliorare il proprio status. Centinaia di account di Battlefield 3 sono stati BANnati e altri si sono trovati le statistiche azzerate per aver abusato di questi difetti.
Uno dei trucchi più in voga prevede un utilizzo non-convenzinale del tool di riparazione della calsse dell'Ingegnere, tramite il quale sarebbe possibile accumulare diecimila punti in una singola sessione di gioco.
EA ha annunciato una politica di "tolleranza-zero" nei confronti di simili artifizi, confermando che continuerà a bannare e spianare i giocatori disonesti nel frattempo che realizza delle patch per risolvere i glitch.

http://gamesurf.tiscali.it/news/40133/e ... eld-3.html

Looneee!! Non imbrogliare.. :DDD

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4790 Messaggio da Lonewolf »

Adesso mi spiego giocatori che accumulano punteggi pazzeschi (tipo 12000 punti con un grado 6-7 e 0 uccisioni in una partita. Bastardi! :))))
(I. Welsh)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4791 Messaggio da bellavista »

Domani esce AC Revelation :D

Io ce l'ho già in pre-ordine :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4792 Messaggio da Miro88 »

bellavista ha scritto:Domani esce AC Revelation :D

Già oggi era in vendita al Game Stop..
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4793 Messaggio da bellavista »

Miro88 ha scritto:
bellavista ha scritto:Domani esce AC Revelation :D

Già oggi era in vendita al Game Stop..
Ma come? Brutti figli di puttana. Mi danno la data di uscita domani e lo vendono oggi?

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4794 Messaggio da Paperinik »

La solita inculata presa da bellavista..e poi il pederasta sono io :lol:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4795 Messaggio da bellavista »

Paperinik ha scritto:La solita inculata presa da bellavista..e poi il pederasta sono io :lol:
Che tu sei un pederasta ormai è provato dalle tue richieste su strumenti per auto-sfondarti il culo, fatte sul topic di galanti :lol:

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4796 Messaggio da Mr. G »

Bella.. I Day1 sono fatti per essere sfondati :DDD
Per quanto riguarda l'Europa, su youtube è da almeno una settimana che si vedono video di gameplay del gioco, in francese.
Per quanto riguarda noi, è da venerdì/sabato che per la rete cicciano fuori i classici bimbimikia con le foto al loro cd :D

Oggi è stato reso noto che il GameStop ha rotto il D1, quindi in molti hanno il cd con un giorno di anticipo.

Io l'ho prenotato da un mese su amazon (offre la stessa identica cosa, spese di spedizione esonerate, scontato del 20%)
Entro fine settimana dovrei essere servito :D

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4797 Messaggio da bellavista »

Mr. G ha scritto: Io l'ho prenotato da un mese su amazon (offre la stessa identica cosa, spese di spedizione incluse, scontato del 20%)
Entro fine settimana dovrei essere servito :D
Ma infatti questo è l'ultimo gioco che prendo da game stop. Dato che facevo un giochetto, ma ora si sono fatti furbi :lol:

Tanto per divertirci ti dico cosa facevo: prendevo il giochi in inghilterra a 9 euro, che in italia venivano ancora venduti a 45. Me li finivo e poi li davo dentro con la promozione: "pre-ordina i giochi, ne dai dentro 2 e te lo compri a 19 euro"

In questo modo davo dentro i 2 giochi da 9 euro (9+9=18) e pagavo 19 euro 18+19= 37 e mi prendevo i giochi appena usciti da gamestop :lol:

Però settimana scorsa mi hanno detto che i giochi con codice inglese non li ritirano più. Quindi con AC termineranno i miei acquisti da Game Stop. Infati Skyrin l'ho già comprato in UK a 49 euro il giorno stesso in cui è uscito, e se aspetto un mesetto me lo tirano dietro a 19 euro :)

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4798 Messaggio da Nonno Libero »

Il mio amico che ha il negozio di vg mi ha mandato un sms alle 12 in punto di sabato scorso dicendo che li era arrivato il gioco, peccato che ero a 100km di distanza (ero a Padova da amici) e peccato, sopratutto, che il gioco non m'interessi per niente. Sto giocando proprio in questi giorni a Brotherhood, trovato 2 settimane fa al mediaworld usato a 14 euro, e sinceramente lo trovo un gioco che non mi dice nulla. Bella l'ambientazione e come sono fatti i pg ma per il resto non mi fa impazzire. Revelations lo prenderò tra un anno quando costerà 10 euro.
Tra l'altro, come se ce ne fosse bisogno, questo è l'ennesimo esempio che chi fa recensioni è venduto perchè a sto revelations lo stanno massacrando dicendo che è uguale a tutti gli altri, poi però danno 10 a COD che ogni anno è sempre quello.
Ridicoli proprio.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4799 Messaggio da Diabolik68 »

Acquistato oggi AC revelation, nn male speriamo che valga la spesa
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4800 Messaggio da Nonno Libero »

Al Mediaworld dal 17 novembre al 3 dicembre se porti 2 giochi di una lista (trovabile nel loro sito) si potrà comprare 1 gioco a 9.99 euro. Ecco la lista:

Need for speed the run
Battlefield 3
Elder Scrolls: Skyrim
Assassin’s Creed Revelations
Call of Duty Modern Warfare 3
WRC 2
Uncharted 3 (solo PS3)
Forza 4 (solo XBOX 360)
Sims 3 Animali&CO

Subito volevo prendere Skyrim ma ho letto tantissimi che lamentano problemi più o meno gravi su console, quindi ora sono davvero indeciso se prendere Battlefield 3 o Assassin's creed revelation. Vorrei comprare 1 di questi giochi sopratutto perchè portando dentro 2 giochi di merda che non mi valutano neppure 5 euro riesco a prendere 1 gioco che tra 2-3 mesi me lo valutano ancora decentemente.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”