[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
Luis Sfigo ha scritto:li guardo tuttora e li disegno e faccio anche scuola di fumetto!!!!!!ahahahah
L'UDM che film preferisce?????
Quello dove lui incontra lei, lui e lei si guardano in silenzio e già hanno capito tutto, ma le cose che hanno capito non collimano, così lei incolpa lui mentre lui incolpa il destino, nel frattempo sono andati a letto insieme due o tre volte, finchè lui scompare nel cuore della notte, incamminandosi da solo sotto la pioggia, mentre lei resta a letto scossa dai singhiozzi, ed entrambi non aspettano altro che i titoli di coda...
x Lord: una volta, molto tempo fa
L'udm ha una domanda che vorrebbe gli fosse rivolta e che non ha mai trovato in questo topic?
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
non capisco bene se si tratti deThe Mongoxxx ha scritto: Quello dove lui incontra lei, lui e lei si guardano in silenzio e già hanno capito tutto, ma le cose che hanno capito non collimano, così lei incolpa lui mentre lui incolpa il destino, nel frattempo sono andati a letto insieme due o tre volte, finchè lui scompare nel cuore della notte, incamminandosi da solo sotto la pioggia, mentre lei resta a letto scossa dai singhiozzi, ed entrambi non aspettano altro che i titoli di coda...
"I Promessi Sposi"
oppure di
"Giulietta e Romeo"...
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Certamente sì, ma non importaThe Mongoxxx ha scritto:Luis Sfigo ha scritto:li guardo tuttora e li disegno e faccio anche scuola di fumetto!!!!!!ahahahah
L'UDM che film preferisce?????
Quello dove lui incontra lei, lui e lei si guardano in silenzio e già hanno capito tutto, ma le cose che hanno capito non collimano, così lei incolpa lui mentre lui incolpa il destino, nel frattempo sono andati a letto insieme due o tre volte, finchè lui scompare nel cuore della notte, incamminandosi da solo sotto la pioggia, mentre lei resta a letto scossa dai singhiozzi, ed entrambi non aspettano altro che i titoli di coda...
x Lord: una volta, molto tempo fa
L'udm ha una domanda che vorrebbe gli fosse rivolta e che non ha mai trovato in questo topic?
L'UDM come mi giudica nella mia attività di DJ di ieri notte?

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
Lord Zork ha scritto:non capisco bene se si tratti deThe Mongoxxx ha scritto: Quello dove lui incontra lei, lui e lei si guardano in silenzio e già hanno capito tutto, ma le cose che hanno capito non collimano, così lei incolpa lui mentre lui incolpa il destino, nel frattempo sono andati a letto insieme due o tre volte, finchè lui scompare nel cuore della notte, incamminandosi da solo sotto la pioggia, mentre lei resta a letto scossa dai singhiozzi, ed entrambi non aspettano altro che i titoli di coda...
"I Promessi Sposi"
oppure di
"Giulietta e Romeo"...
Devi concentrarti su quel "incamminandosi da solo sotto la pioggia".
E' tutto lì

La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
mmm.... fammici pensare...
sono indeciso tra
Fronte del porto
e
Ultimo tango a Zagarolo...
sono indeciso tra
Fronte del porto
e
Ultimo tango a Zagarolo...
Ultima modifica di Lord Zork il 08/11/2007, 0:01, modificato 1 volta in totale.
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Che credono di essere musicisti, mentre al massimo, possono essere dei buoni critici.The Mongoxxx ha scritto:CanellaBruneri ha scritto:
L'UDM come mi giudica nella mia attività di DJ di ieri notte?
Molto capace, assai valente, ma io sono di parte![]()
L'udm cosa pensa dei dj in generale?
L' UDM a che punto è la sua notte?
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
L'aurora, nonostante tutto.The Mongoxxx ha scritto:CanellaBruneri ha scritto: L' UDM a che punto è la sua notte?
Stavolta è quasi giunta al termine
L'udm si avvicina al vetro della finestra, spia fuori e vede...
L'UDM quale ora del giorno ama di più?
- cangaceiro
- Bannato
- pan
- Storico dell'impulso
No:mi accontenteró del made in Italy.
L'udm se fosse stato un familiare di Biagi cosa avrebbe detto a Berlusconi?
L'udm se fosse stato un familiare di Biagi cosa avrebbe detto a Berlusconi?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- bellavista
- Storico dell'impulso