(pero hanno comunque piu stile perche' e' palese che e' una parodia..spero..)
Chiaro che è una parodia, e tra l'altro TUTTI i personaggi che si vedono nella sigla (donne, bambini, soldati, ecc...) sono interpretati dallo stesso mentecatto che fa Ken... un genio!
Xisco ha scritto:Wow...speriamo che oltreoceano ci sia qualcuno che appoggi il progetto....magari anche con attori diversi...
Non sara' mai la stessa cosa!!!
Lo so peró non è detto che debba per forza essere un film brutto..
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
comunque ore che mi avete mostrato la via del ken con sly e schwarzy, che mai si fara', la mia vita non sara' piu la stessa..
e senza che ridete..
notare il refuso del titolo dello spezzone di youtube
Fist of the North Star Korean Version
una mano in culo..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
si e pensa stallone e schwarzy..
e magari super produzione con in mezzo bruce willis, dolf lundgren, forest whitacker (ho sbagliato tutti e due i cognomi..lo so).. ecc ecc...non mi ci fare pensare
mamma mia..il film definitivo..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
bene...quale mail dobbiamo infestare di richieste
hai ragione nick...il film definitivo...
pur non avendo mai visto per intero la serie (mi ci sono un po' perso dentro a dire il vero) è stato sempre uno dei cartoni più belli che abbia mai visto...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."