[img:fe701ddddc]
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/352.%2 ... netake.jpg[/img:fe701ddddc]
PATRZIA SANGREGORIO
Stato civile: separata due volte
Data e ora di nascita: 29/09/1966
Luogo: Torino
Altezza: 1.72
Peso: 60 Kg
Occhi: nocciola
Capelli: castani
Segni particolari: ha tatuato sul polso destro una pantera nera "a riposo" che rispecchia la sua personalità .
Segno zodiacale: bilancia
Studi effettuati: diplomata in lingue Lingue conosciute: inglese, francese.
Lavoro: consulente matrimoniale.
Hobby e Sport: "Il mio tempo libero lo occupo facendo shopping con mia figlia e chattando su internet per fare nuove conoscenze". Non ha il tempo per andare in palestra ed ho acquistato un tapis roulant per dedicarsi alla cura del suo corpo da casa. Adora il nuoto ma non ho il tempo per praticare questo sport perché lavoro dalle 10 alle 12 ore. Patrizia si definisce intelligente, ironica, affascinante, estroversa e solare. Questo suo carattere allegro è venuto fuori dopo i 13 anni perché prima di allora, a causa del suo aspetto estetico, "ero sempre triste e con il broncio. Mi sentivo un piccola mostriciattolo molto probabilmente perché mi vestivano sempre da maschietto". Fino a tre mesi fa viveva con la figlia ora è sola e nonostante due matrimoni finiti male ha voglia di innamorarsi e di risposarsi "magari per sempre".
Partecipa a GF perché: Vorrebbe diventare una brava conduttrice ed è convinta che la sua presenza all'interno del programma possa farne aumentare l'audience essendo "una donna completa con tante cose da dire".