[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#481 Messaggio da GaiusBaltar »

Ripresa la parte finale di Battlestar Galactica, 4 serie, ultime puntate e mi giungono voci di uno scoop da urlo sull'entità  dell'ultimo Cylon, Rais tieniti che c'è da saltare sulle sedie (sempre che tu sia aggiornato sull'entità  degli ultimi 5....), e poi hanno trovato la......., non voglio bruciarmi gli scoop ma sto soffrendo all'idea che la stagine sia in trasmissione negli usa mentre da noi......campa cavallo. Comunque lei rimane sempre nel mio cuore:

Immagine
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

SimonePeach
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#482 Messaggio da SimonePeach »

Knight Rider 2008

Immagine
Con piangere e con lutto,
spirito maladetto, ti rimani;
ch'i' ti conosco, ancor sie lordo tutto

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#483 Messaggio da phoenix »

è la brutta copia di "kit" ?

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#484 Messaggio da hellover »

riprende venerdi' E.R.

Non ho capito se è l'ultima serie che si sta girando in America o se in Italia siamo indietro con le puntate...
everybody needs somebody to love.

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#485 Messaggio da AlexSmith »

Quella che sta per iniziare in Italia è la quattordicesima stagione. In USA in questo momento stanno trasmettendo la 15a.

http://it.wikipedia.org/wiki/E.R._Medic ... ea#Episodi
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#486 Messaggio da WARDOG »

Mi rendo conto che dopo la prima serie, i serial diventano una cagata.

-Prison break..ora fa veramente cagare..con la storiella della compagnia-ombra-servizio-deviato.

-Dexter..Il serial killer sposa la sua fidanzata perche' la mette incinta..ed e' tenerissimo con i due bimbi..

-Lost...ora l'isola si sposta nel tempo..che cazzata..

L'unico serial che ha avuto un inizio, una fine ed era sempre favoloso e' THE SHIELD

Mi manca il vecchio VIC..

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#487 Messaggio da AlexSmith »

Prison break, per me era già  una cagata a metà  della serie.
La prima serie di Lost è sicuramente la più bella, peró tutto sommato continua a mantenersi su un buon livello.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#488 Messaggio da Xisco »

WARDOG ha scritto:L'unico serial che ha avuto un inizio, una fine ed era sempre favoloso e' THE SHIELD

Mi manca il vecchio VIC..
E pensare che faceva il Commissario Scali...
...comunque grande serie tv, cattiva, cruda...imperdibile...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#489 Messaggio da udp1073 »

La nuova serie di Galactica mi ha deluso.. i Cyloni androidi.. si.. sarebbero arrivati, come arrivarono nella vecchia serie "spuria" quando il galactica giunse sulla terra.. vabbè.. a parte la bionda fotonica questo è bruttino... per fare una bella cosa avrebbero dovuto ripetere la vecchia serie, un remake "puro" mettendo solo le nuove tecnologie per una miglior resa.. e Scorpio.. cazzo Dirk "Faccia da sberle" Benedict era imbattibile nel ruolo dell'"eroe suo malgrado".. questa che viene usata come ovaia da riproduzione, poi salvata.. mavaffanculo
Il nuovo Knight Rider, con KIT dentro una mustang.. fantastico.. peccato che nell'originale fosse dentro una Pontiac Trans-Am.. quindi un auto completamente diversa da quella riproposta, a partire dal gruppo di appartenenza (prima GM ora Ford) e del tipo di auto.. vedremo
The Shield.. beh.. guardabile ma non mi ha entusiasmato.. Era partito benino E-Ring, riferimenti fatti bene, procedure operative realistiche e niente troiate supertecnologiche irrealizzabili.. poi mescolato con pippe che hanno snaturato la serie...

aurevoire
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#490 Messaggio da Xisco »

Ho appena visto che la settima e ultima serie di The Shield andrà  in onda, in italia sul canale AXN di Sky, quest'anno ma la data precisa ancora non si conosce.
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#491 Messaggio da GaiusBaltar »

udp1073 ha scritto:La nuova serie di Galactica mi ha deluso.. i Cyloni androidi.. si.. sarebbero arrivati, come arrivarono nella vecchia serie "spuria" quando il galactica giunse sulla terra.. vabbè.. a parte la bionda fotonica questo è bruttino... per fare una bella cosa avrebbero dovuto ripetere la vecchia serie, un remake "puro" mettendo solo le nuove tecnologie per una miglior resa.. e Scorpio.. cazzo Dirk "Faccia da sberle" Benedict era imbattibile nel ruolo dell'"eroe suo malgrado".. questa che viene usata come ovaia da riproduzione, poi salvata.. mavaffanculo
Il nuovo Knight Rider, con KIT dentro una mustang.. fantastico.. peccato che nell'originale fosse dentro una Pontiac Trans-Am.. quindi un auto completamente diversa da quella riproposta, a partire dal gruppo di appartenenza (prima GM ora Ford) e del tipo di auto.. vedremo
The Shield.. beh.. guardabile ma non mi ha entusiasmato.. Era partito benino E-Ring, riferimenti fatti bene, procedure operative realistiche e niente troiate supertecnologiche irrealizzabili.. poi mescolato con pippe che hanno snaturato la serie...

aurevoire
Potrei pure arrabbiarmi per le tue critiche, Battlestar Galactica è una serie di livello superiore che affronta varie tematiche e che intreccia la trama principale con altre sottotrame intriganti avvolte in un alone di mistero, olte alla bionda fotonica il resto del cast è molto bravo.
Supercar mi riporta a quando ero sbarbino, peccato pero che sia su una Mustang, che resta una macchina da urlo, ma Kit nasce Pontiac, i fans puristi mi pare non vedano di buon occhio la cosa.
Magari si inventano un incontro tra la vecchia Kit e quella nuova
Immagine
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#492 Messaggio da Parakarro »

[quote="GaiusBaltar"]
Potrei pure arrabbiarmi per le tue critiche, Battlestar Galactica è una serie di livello superiore che affronta varie tematiche e che intreccia la trama principale con altre sottotrame intriganti avvolte in un alone di mistero, olte alla bionda fotonica il resto del cast è molto bravo.
Supercar mi riporta a quando ero sbarbino, peccato pero che sia su una Mustang, che resta una macchina da urlo, ma Kit nasce Pontiac, i fans puristi mi pare non vedano di buon occhio la cosa.

GRANDE GAIUS!
Sinceramente non mi sento positivo sull arrivo in Italy dell'ultima serie...CAAAAAAZZO!

Riguardo a supercar mi sembra bizzarro che abbiano preso una Mustang....di una casa costruttrice "nemica" della Pontiac....

MA DI STI FIGLI DI SPURIA DI ITALIA1 NESSUNO NE PARLA?!
Hanno sospeso la serie del cartone animato sui pirati prima della fine della serie che stavano trasmettendo! MA PORCO D...GIUDA! :evil:

teostrato
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#493 Messaggio da teostrato »

Copio/incollo dal mio blog

MI RICORDA DA DIO PAPERINIK!!!! E' FOTTUTAMENTE IN SZ-STYLE!!!!!

Innanzitutto mi scuso co voi spugnazze se i video non sono in HQ, ma qsto è qllo che ho trovato oh!!

Arriva anche dalle parti nostre la fiction giapponese che prende in giro i giapponesi e che ha fatto impazzire giapponesi ed amanti dei manga in generale:
Densha Otoko!!!!

Perfettamente adeguata ai tempi, la fiction racconta la storia di un 'otaku' (che in pratica in italiano si puó tradurre come 'larvone', cioè qllo che sta sempre in casa a giocà  ai videogames e a leggessi i manga e non esce mai e in pratica è un po' sfigatello no?? in inglese si tradurrebbe 'nerd'..)
Pare che la fiction sia tratta da un libro di Hitori Nakano che ha ispirato un fumetto che a sua volta è tratto da una storia vera... (?)

Voi vi domanderete...ma che stà  a dì teostrato, come na storia vera?

Eh si invece! perchè tutto nasce da un forum giapponese per ragazzi single dove in un thread lunghissimo i forumisti seguono le vicende di qsto otaku timidissimo a cui capita un'esperienza eccezionale...
In pratica stó tipo, che nella fiction (e nel libro e nel manga) si chiama coso, Tsuyoshi Yamada, mentre sta nel treno della metropolitana per i cazzi suoi (e infatti Densha Otoko in giapponese vuol dì proprio proprio 'uomo del treno'...), nota che ci sta na ragazza che viene molestata da un ubriacone.....alló lui, il ragazzo, che c'ha 23 anni, j urla "basta!!!" e in pratica la salva!

Alló la ragazza pe ringraziallo j regala due tazze di tè (stì cazzo di giapponesi...)e lui nel forum nfatti si riferisce a lei come herpes, che è poi la marca di stè tazzine (ma che regalo è due tazzine di tè?? non me ne capacito...)

Mo' questo qua, essendo stratimido non sa che fà  e infatti quando vanno a fa la denuncia alla polizia non riesce a spiaccicà  dù parole in croce...epperó, siccome che la ragazza insieme alle tazzine j ha lasciato il numero di telefono..(AH ECCO! EH! mi sembrava strano che solo due tazzine...almeno j c'ha messo il nummero eh! brava brava..)

Oddio alló mo lui che puó fa? chiede consiglio a sti forumisti che in fondo só un po' tutti come lui no? epperó che s'appassionano!

dalla prima fatidica telefonata, si passerà  al primo fatidico appuntamento..

riuscirà  il nostro eroe (che già  nella metro s'era nnamorato fracico, inutile specificallo...) a conquistà  il cuore della giovine?
e come reagirà  lei sapendo che qsto l'ha sputtanata su un forum??

vi lascio alla fiction..
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.

lustriniesevizie

Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#494 Messaggio da Mr. Viz »

teostrato ha scritto:Copio/incollo dal mio blog

MI RICORDA DA DIO PAPERINIK!!!! E' FOTTUTAMENTE IN SZ-STYLE!!!!!

Innanzitutto mi scuso co voi spugnazze se i video non sono in HQ, ma qsto è qllo che ho trovato oh!!

Arriva anche dalle parti nostre la fiction giapponese che prende in giro i giapponesi e che ha fatto impazzire giapponesi ed amanti dei manga in generale:
Densha Otoko!!!!

Perfettamente adeguata ai tempi, la fiction racconta la storia di un 'otaku' (che in pratica in italiano si puó tradurre come 'larvone', cioè qllo che sta sempre in casa a giocà  ai videogames e a leggessi i manga e non esce mai e in pratica è un po' sfigatello no?? in inglese si tradurrebbe 'nerd'..)
Pare che la fiction sia tratta da un libro di Hitori Nakano che ha ispirato un fumetto che a sua volta è tratto da una storia vera... (?)

Voi vi domanderete...ma che stà  a dì teostrato, come na storia vera?

Eh si invece! perchè tutto nasce da un forum giapponese per ragazzi single dove in un thread lunghissimo i forumisti seguono le vicende di qsto otaku timidissimo a cui capita un'esperienza eccezionale...
In pratica stó tipo, che nella fiction (e nel libro e nel manga) si chiama coso, Tsuyoshi Yamada, mentre sta nel treno della metropolitana per i cazzi suoi (e infatti Densha Otoko in giapponese vuol dì proprio proprio 'uomo del treno'...), nota che ci sta na ragazza che viene molestata da un ubriacone.....alló lui, il ragazzo, che c'ha 23 anni, j urla "basta!!!" e in pratica la salva!

Alló la ragazza pe ringraziallo j regala due tazze di tè (stì cazzo di giapponesi...)e lui nel forum nfatti si riferisce a lei come herpes, che è poi la marca di stè tazzine (ma che regalo è due tazzine di tè?? non me ne capacito...)

Mo' questo qua, essendo stratimido non sa che fà  e infatti quando vanno a fa la denuncia alla polizia non riesce a spiaccicà  dù parole in croce...epperó, siccome che la ragazza insieme alle tazzine j ha lasciato il numero di telefono..(AH ECCO! EH! mi sembrava strano che solo due tazzine...almeno j c'ha messo il nummero eh! brava brava..)

Oddio alló mo lui che puó fa? chiede consiglio a sti forumisti che in fondo só un po' tutti come lui no? epperó che s'appassionano!

dalla prima fatidica telefonata, si passerà  al primo fatidico appuntamento..

riuscirà  il nostro eroe (che già  nella metro s'era nnamorato fracico, inutile specificallo...) a conquistà  il cuore della giovine?
e come reagirà  lei sapendo che qsto l'ha sputtanata su un forum??

vi lascio alla fiction..
Di tutto ció esiste un libro che si chiama Trainman edito dalla isbn edizioni, dove viene riportata integralmente la chat dove si è sviluppata la storia.
Molto bello...

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#495 Messaggio da Mr. Viz »

Di prison break mi sta piacendo molto la prima serie sono a poche puntate dalla fine....poi peggiora davvero??? :(

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”