Evita pozzi

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25709
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

Re: Evita pozzi

#481 Messaggio da El Diablo »

Ludwig ha scritto:
27/09/2023, 8:40
[Scopri]Spoiler
cunnilingtus ha scritto:
27/09/2023, 8:07
In questo week-end avrò più tempo libero e quindi la potrei incontrare, avanti datemi qualche utile informazione.
Seconda stella a destra. Questo è il cammino...
:lol:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19060
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: Evita pozzi

#482 Messaggio da Gargarozzo »

A me sembra che il vero motivo per cui scrivi non è trovarla ma farci sapere che la stai cercando

Se un giorno (Dio non voglia) verrá trovata in un fosso, ci ricorderemo chi la cercava con insistenza
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23923
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Evita pozzi

#483 Messaggio da Salieri D'Amato »

Cunny, ricordo che cercavi spasmodicamente notizie anche dell'attore Dioguardi. Se poi riuscito a fare un'incontro con lui?
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: Evita pozzi

#484 Messaggio da Super Zeta »

Evita mi contattò qualche anno fa per richiedermi di cancellare alcune cose che la riguardavano e che non voleva fossero piu'indicizzate. Solitamente dico no a queste richieste ma fu gentile e le feci questo favore. Mi disse che aveva deciso di cambiare vita, non ho indagato oltre

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19060
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: Evita pozzi

#485 Messaggio da Gargarozzo »

Direi che questo contributo chiude abbastanza definitivamente l'argomento.

...Salvo improvvisi ripensamenti o folgorazione sulla via di Damasco dovuti alla lettura delle irresistibili richieste di Cunnilingtus, perché mai escluderlo
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
cunnilingtus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2690
Iscritto il: 25/07/2007, 20:28

Re: Evita pozzi

#486 Messaggio da cunnilingtus »

Gargarozzo ha scritto:
27/09/2023, 13:23
A me sembra che il vero motivo per cui scrivi non è trovarla ma farci sapere che la stai cercando

Se un giorno (Dio non voglia) verrá trovata in un fosso, ci ricorderemo chi la cercava con insistenza
Il vero motivo è solo che desidero incontrala!

Avatar utente
cunnilingtus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2690
Iscritto il: 25/07/2007, 20:28

Re: Evita pozzi

#487 Messaggio da cunnilingtus »

Salieri D'Amato ha scritto:
27/09/2023, 14:13
Cunny, ricordo che cercavi spasmodicamente notizie anche dell'attore Dioguardi. Se poi riuscito a fare un'incontro con lui?
Preferisco incontrare la ex moglie, ma è meglio evitare...! Se analizzate poi il suo profilo sul principale sito dove si pubblicizzava in questi ultmi mesi spesso non è stato attivo. Ora i casi sono due: o si è voluta prendere un lungo periodo di pausa e godersi l'estate facendosi i cavoli suoi oppure è la volta buona che dice STOP!

Avatar utente
cunnilingtus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2690
Iscritto il: 25/07/2007, 20:28

Re: Evita pozzi

#488 Messaggio da cunnilingtus »

Super Zeta ha scritto:
27/09/2023, 17:23
Evita mi contattò qualche anno fa per richiedermi di cancellare alcune cose che la riguardavano e che non voleva fossero piu'indicizzate. Solitamente dico no a queste richieste ma fu gentile e le feci questo favore. Mi disse che aveva deciso di cambiare vita, non ho indagato oltre
Sì ricordo che raccontasti questa cosa e lei avrà avuto le sue validissime ragioni che noi rispettiamo.
Però insisto a dire che un utente in un altro forum (e veramente non ricordp più quale) nell'autunno del 2019 dichiarò di averla vista esibirsi in un club privè dove faceva di tutto! Quindi penso che un pensiero di voler ritornare in pista lo stava facendo eccome, non penso che l'utente raccontava fesserie e si millantava.

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25709
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

Re: Evita pozzi

#489 Messaggio da El Diablo »

Ma scusa perché non chiedi direttamente all'utente sull'altro forum?
Qui ti abbiamo risposto in tanti, alla fine diventa noiosa la continua richiesta, non credi?
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19060
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: Evita pozzi

#490 Messaggio da Gargarozzo »

cunnilingtus ha scritto:
27/09/2023, 19:35
Sì ricordo che raccontasti questa cosa e lei avrà avuto le sue validissime ragioni che noi rispettiamo.
Però insisto a dire che un utente in un altro forum (e veramente non ricordp più quale) nell'autunno del 2019 dichiarò di averla vista esibirsi in un club privè dove faceva di tutto! Quindi penso che un pensiero di voler ritornare in pista lo stava facendo eccome, non penso che l'utente raccontava fesserie e si millantava.
Su che basi non pensi che dicesse fesserie o millantasse?...
Non ricordi neanche su che forum scrivesse
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
cunnilingtus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2690
Iscritto il: 25/07/2007, 20:28

Re: Evita pozzi

#491 Messaggio da cunnilingtus »

El Diablo ha scritto:
27/09/2023, 20:18
Ma scusa perché non chiedi direttamente all'utente sull'altro forum?
Qui ti abbiamo risposto in tanti, alla fine diventa noiosa la continua richiesta, non credi?
Il problema è che non mi riesco proprio a ricordare qual'era questo forum, ho anche provato a cercare ma niente,è stata una ricerca inutile.

Avatar utente
cunnilingtus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2690
Iscritto il: 25/07/2007, 20:28

Re: Evita pozzi

#492 Messaggio da cunnilingtus »

Gargarozzo ha scritto:
27/09/2023, 20:21
cunnilingtus ha scritto:
27/09/2023, 19:35
Sì ricordo che raccontasti questa cosa e lei avrà avuto le sue validissime ragioni che noi rispettiamo.
Però insisto a dire che un utente in un altro forum (e veramente non ricordp più quale) nell'autunno del 2019 dichiarò di averla vista esibirsi in un club privè dove faceva di tutto! Quindi penso che un pensiero di voler ritornare in pista lo stava facendo eccome, non penso che l'utente raccontava fesserie e si millantava.
Su che basi non pensi che dicesse fesserie o millantasse?...
Non ricordi neanche su che forum scrivesse
A che scopo si sarebbe dovuto inventare tutto ciò? Lui era andato in quel club privè senza sapere che si esibiva Evita (probabilmente però si presentava sotto un altro nome) e se lìè ritrovata di punto in bianco all'improvviso e l'ha riconosciuta.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20901
Iscritto il: 26/07/2007, 21:44

Re: Evita pozzi

#493 Messaggio da docu »

Ho sentito la Eva e mi ha confessato che chi fa una donazione di 500 euro a SZ lo incontra però subito fino a domani massimo a mezzogiorno! :lol: :lol: :lol:
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19060
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: Evita pozzi

#494 Messaggio da Gargarozzo »

cunnilingtus ha scritto:
27/09/2023, 20:34
Gargarozzo ha scritto:
27/09/2023, 20:21
cunnilingtus ha scritto:
27/09/2023, 19:35
Sì ricordo che raccontasti questa cosa e lei avrà avuto le sue validissime ragioni che noi rispettiamo.
Però insisto a dire che un utente in un altro forum (e veramente non ricordp più quale) nell'autunno del 2019 dichiarò di averla vista esibirsi in un club privè dove faceva di tutto! Quindi penso che un pensiero di voler ritornare in pista lo stava facendo eccome, non penso che l'utente raccontava fesserie e si millantava.
Su che basi non pensi che dicesse fesserie o millantasse?...
Non ricordi neanche su che forum scrivesse
A che scopo si sarebbe dovuto inventare tutto ciò? Lui era andato in quel club privè senza sapere che si esibiva Evita (probabilmente però si presentava sotto un altro nome) e se lìè ritrovata di punto in bianco all'improvviso e l'ha riconosciuta.
Con questo ragionamento si può credere a qualsiasi cosa.
Nell'ordine:
1) gente che mente senza uno scopo (ci si diverte a sparare cazzate, io per primo)
2) gente che mente senza accorgersene (la realtá è percezione: ed è pieno di pazzi, pazzo chi non se ne accorge)
3) gente che mente perché troppo convinta di aver riconosciuto qualcuno/qualcosa. E invece esistono le somiglianze, gli equivoci, le approssimazioni...
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25709
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

Re: Evita pozzi

#495 Messaggio da El Diablo »

:045
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”