(OT) Nuova Giunta a Milano

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

Re: (OT) Nuova Giunta a Milano

#481 Messaggio da Barabino »

Io all'atto pratico odio e temo gli zingari, ma in teoria apprezzo alcune caratteristiche, soprattutto quella di sposarsi a 13 anni invece di ammazzarsi di seghe come i gaggi...

una soluzione populista e facile di dargli un lavoro alla loro portata potrebbe essere di riservare a loro alcuni lavori autonomi, come la raccolta dei materiali ferrosi (NON del rame!! -- senno' non resterebbe piu' neanche una casa con le grondaie... :evil: )
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Fred Connelly
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#482 Messaggio da Fred Connelly »

cicciuzzo ha scritto:ma che come contribuente sappia che mi faccio anche carico dei costi di strutture che ospitano persone votate all'infrazione del codice penale, beh questo non è che mi faccia molto piacere
Ti sei mai chiesto se, al netto di tutto, davvero quelle spese favoriscano i reati? Perchè forse stai toppando clamorosamente (emarginazione, degrado socio-culturale e dispersione scolastica FAVORISCONO il crimine e la criminalità organizzata).
L'Italia è CONDANNATA per come gestisce la faccenda integrazione dei Rom: tutti questi servizi e dispendio di intelligenze ed energie che denunci non risultano se il confronto lo si fa con i paesi dell'UE più virtuosi in materia.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#483 Messaggio da SoTTO di nove »

Lo sapevo che era colpa nostra.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#484 Messaggio da cicciuzzo »

Non penso di aver toppato, perche' puoi avere/fare la migliore politica di integrazione ma se una persona non vuole essere integrato non se ne fa nulla. E mi sembra che le problematiche che ci sono in Italia vi siano anche in altri paesi. Ma non vado oltre a parlarne perche' poi questo e' un tema che si presta a facili strumentalizzazioni e non mi va di essere confuso con chi va a bruciare i campi rom o quanto meno non condanna comportamenti del genere. Certo, a quella pensionata di Sesto cui sono entrati tre volte in un anno non e' che importi molto dell'integrazione....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Fred Connelly
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#485 Messaggio da Fred Connelly »

cicciuzzo ha scritto:Non penso di aver toppato, perche' puoi avere/fare la migliore politica di integrazione ma se una persona non vuole essere integrato non se ne fa nulla.
Bisognerebbe davvero vedere se dei bambini di questo gruppo sociale dopo aver completato gli studi e avendo la possibilità di lavorare sceglierebbero davvero di vivere in un campo. Ho visto diverse interviste che mostravano l'utilità dei programmi di inserimento scolastico di questi bambini.

Bisognerebbe anche vedere se gli attuali campi siano davvero la soluzione migliore: a giudicare altre realtà europee parrebbe che la soluzione italiana (fondamentalmente la creazione di ghetti fatiscenti in cui isolare questa gente) sia fra le peggiori. Perchè non è che la questione sia lasciata a se stessa: ciò che vediamo è il risultato di precise politiche. Paghiamo soldi, trascuriamo il fenomeno e una parte dei partiti lo usa per prendere voti (per prenderli ha bisogno che il problema esista).
cicciuzzo ha scritto:E mi sembra che le problematiche che ci sono in Italia vi siano anche in altri paesi. Ma non vado oltre a parlarne perche' poi questo e' un tema che si presta a facili strumentalizzazioni e non mi va di essere confuso con chi va a bruciare i campi rom o quanto meno non condanna comportamenti del genere. Certo, a quella pensionata di Sesto cui sono entrati tre volte in un anno non e' che importi molto dell'integrazione....
Sono completamente d'accordo con te per quanto riguarda la denuncia dei reati fatti anche dalla parte facinorosa di questa gente. Paghiamo dei politici per fare politiche virtuose per la sana e civile convivenza ma il massimo che sponsorizzano è la periodica demolizione di campi, 1 su 100, sapendo benissimo che allontaneranno dalla scuola e traumatizzeranno una serie di bambini che lo Stato dovrebbe inserire in appositi programmi di inserimento sociale e che l'effetto che otterranno sarà inutile visto che il campo verrà ricreato altrove. Purtroppo c'è gente che non sa nulla in materia e vota questa gente. Della questione di questa gente non ne parla intelligentemente e onestamente quasi nessuno sui principali media.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#486 Messaggio da cicciuzzo »

harlock
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#487 Messaggio da harlock »

cinico ha scritto:Ovviamente è del tutto inutile raccontarti che ci sono molti ROM che lavorano in modo regolare...
"Molti" è uno splendido eufemismo.

Non per fare il fatalista, ma se non sono riusciti a integrarli i paesi del blocco sovietico, che l'integrazione anche forzata l'hanno tentata sul serio, figuriamoci se ci riusciremo noi con le belle parole...

cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#488 Messaggio da cinico »

Sarebbe interessante conoscere i parametri secondo cui un soggetto qualsiasi viene ritenuto "integrato". Sono sicuro che tanti ne resterebbero fuori...
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#489 Messaggio da cicciuzzo »

può essere.

chi ruba non è integrato per me, qualunque sia l'etnia. oppure è troppo integrato

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#490 Messaggio da marziano »

se mi fate vedere un rom o un sinti che svolge un lavoro regolare, paga le tasse, l'affitto o un mutuo avete ragione.
altrimenti come il dio dell'antico testamento esigo che si radano al suolo sodoma e gomorra.

Forse vi sono cinquanta giusti nella città: davvero li vuoi sopprimere? E non perdonerai a quel luogo per riguardo ai cinquanta giusti che vi si trovano? Lungi da te il far morire il giusto con l'empio, così che il giusto sia trattato come l'empio; lungi da te! Forse il giudice di tutta la terra non praticherà la giustizia?». Rispose il Signore: «Se a Sòdoma troverò cinquanta giusti nell'ambito della città, per riguardo a loro perdonerò a tutta la città».
Abramo riprese e disse: «Vedi come ardisco parlare al mio Signore, io che sono polvere e cenere... Forse ai cinquanta giusti ne mancheranno cinque; per questi cinque distruggerai tutta la città?». Rispose: «Non la distruggerò, se ve ne trovo quarantacinque». Abramo riprese ancora a parlargli e disse: «Forse là se ne troveranno quaranta». Rispose: «Non lo farò, per riguardo a quei quaranta». Riprese: «Non si adiri il mio Signore, se parlo ancora: forse là se ne troveranno trenta». Rispose: «Non lo farò, se ve ne troverò trenta». Riprese: «Vedi come ardisco parlare al mio Signore! Forse là se ne troveranno venti». Rispose: «Non la distruggerò per riguardo a quei venti». Riprese: «Non si adiri il mio Signore, se parlo ancora una volta sola; forse là se ne troveranno dieci». Rispose: «Non la distruggerò per riguardo a quei dieci»

Secondo me non ne troverete nemmeno uno.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#491 Messaggio da Rand Al'Thor »

Di italiani onesti invece se ne trovano a bizzeffe....
Badate bene, critico il metodo non l'idea
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#492 Messaggio da cicciuzzo »

http://milano.repubblica.it/cronaca/201 ... f=HREC1-23

non sapevo dove postare.... due morti non sono pochi per la Milano di adesso, in cui sparatorie per strada non sono certo all'ordine del giorno come un tempo.....

Topazio
Bannato
Bannato

#493 Messaggio da Topazio »

mi sa che avresti dovuto postarlo nel topic DELITTI
Non nascere è indubbiamente la migliore formula che esista.
Non è purtroppo alla portata di nessuno. (Emil Cioran)

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#494 Messaggio da Loris Batacchi »

conosco molto bene la zona e quartieri adiacenti, frequentandolo quasi giornalmente da qualche anno (prima era solo una zona di passaggio in auto). posso dire che la situazione sta peggiorando a vista d'occhio mese dopo mese.

non mi sono stupito in tal senso domenica scorsa, mezzogiorno in punto e pieno sole, nel vedere in una zona limitrofa un extracomunitario dall'etnia non meglio precisata, urinare tranquillamente, lungo il marciapiede di una scuola materna, contro una portiera (ad altezza maniglia) di una alfa mito parcheggiata. al mio passaggio in auto non ha neppure fatto finta di "fare altro". come mai nessuno ha detto niente? perchè a quell'ora di domenica, l'ora dello spago, non c'erano italiani in giro ma solo compagni del tizio che bivaccavano sui gradini della scuola e qualcun altro che ciulava indumenti da un contenitore della caritas diventato ormai un vespasiano moderno.

tristezza. :bleh:

Topazio
Bannato
Bannato

#495 Messaggio da Topazio »

sono i meravigliosi frutti della società multietnica.
godiamone tutti.
Non nascere è indubbiamente la migliore formula che esista.
Non è purtroppo alla portata di nessuno. (Emil Cioran)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”