Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2377
Iscritto il: 01/03/2008, 13:35

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#481 Messaggio da Desmond »

Liam Neeson ha girato per una settimana a caccia di negri e non ne ha trovato manco uno. Io non posso fare tre passi in strada senza che uno mi dica "ciao capo".

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23923
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#482 Messaggio da Salieri D'Amato »

Desmond ha scritto:Liam Neeson ha girato per una settimana a caccia di negri e non ne ha trovato manco uno. Io non posso fare tre passi in strada senza che uno mi dica "ciao capo".
Sanno che sei inoffensivo e si avvicinano docilmente. 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#483 Messaggio da Barabino »

se dici cosi' mi fai venire voglia di fargli pat pat sul capino :DDD per sentirgli i capelli crespi :o

Immagine

per Misty invece solo slplutz splutz
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29459
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#484 Messaggio da SoTTO di nove »

La squadra NBA dei GSW, dopo aver rinunciato per due volte di fare visita a Trump dopo la relativa vittoria del titolo, quest'anno nella trasferta di Washington ha fatto una visita "privata" all'ex presidente Obama.
Immagine

Certo che vedere una rosa quasi tutta composta di neri fa pensare. Se all'epoca di Obama una squadra di bianchi avesse fatto visita a Bush j. ignorando l'inquilino della Casa Bianca sarebbe passata altrettanto inosservata o sarebbe stata attaccata su tutta la linea?

Insomma, i neri si possono sentire tranquillamente un tutt'uno, se lo fanno i bianchi dietro ci deve essere un retrogusto di razzismo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#485 Messaggio da Rand Al'Thor »

SoTTO di nove ha scritto:La squadra NBA dei GSW, dopo aver rinunciato per due volte di fare visita a Trump dopo la relativa vittoria del titolo, quest'anno nella trasferta di Washington ha fatto una visita "privata" all'ex presidente Obama.
Immagine

Certo che vedere una rosa quasi tutta composta di neri fa pensare. Se all'epoca di Obama una squadra di bianchi avesse fatto visita a Bush j. ignorando l'inquilino della Casa Bianca sarebbe passata altrettanto inosservata o sarebbe stata attaccata su tutta la linea?

Insomma, i neri si possono sentire tranquillamente un tutt'uno, se lo fanno i bianchi dietro ci deve essere un retrogusto di razzismo.
Chi decontestualizza fa male a te e a chi ti sta intorno, digli di smettere.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10736
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#486 Messaggio da GeishaBalls »

È difficile non pensare alle razze, proviamo per questa altra strada.

Obama, come Steph Curry ed immagino tanti altri in quella foto, è tanto bianco quanto nero. Ha il 50% di geni europei da parte della madre ed il 50% africani. Perché definirlo nero?

Nella foto c’è un gruppo di persone di successo che dimostrano che c’è speranza nel mondo

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29459
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#487 Messaggio da SoTTO di nove »

Io ho fatto una domanda, chiedevo secondo gli utenti di SZ (in generale poi ci avrei giurato che rispondevate voi due, manca Tristan...) cosa sarebbe successo al contrario.
Cioè se una squadra di soli bianchi (precisiamo, magari anche con qualche latino/messicano ma che avesse una connotazione chiara come chiara ((sic.)) è quella dei GSW, mezzi bianchi che siano, ma si vede che vi va di spaccare il capello) all'epoca di Obama e di quello che rappresentava come presidente degli USA si fossero recati non da lui ma da Bush j.
Siete sicuri che sarebbe passato inosservato? Anche se la scusa era probabilmente di vecchie amicizie?
Che esista la polemica con Trump è noto, che Curry sia amico di Obama è noto ma forse non sapete che questa foto è stata postata per sbaglio e subito rimossa.
Perchè l'hanno rimossa? Cosa volevano nascondere?
Nella foto c’è un gruppo di persone di successo che dimostrano che c’è speranza nel mondo
Ma va a cagare Geisha. :lol: (faccina per decontestualizzare)
Io ho fatto una domanda, non darmi lezioni di filosofia. Della foto in se non me ne frega nulla.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#488 Messaggio da Rand Al'Thor »

SoTTO di nove ha scritto:Io ho fatto una domanda, chiedevo secondo gli utenti di SZ (in generale poi ci avrei giurato che rispondevate voi due, manca Tristan...) cosa sarebbe successo al contrario. .
Hai solo fatto una domanda sto gran pazzo, hai lanciato una provocazione che con un po' più di onestà e conoscenza dei fatti ti saresti potuto risparmiare.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#489 Messaggio da gi.kappa. »

Sotto lasciatelo dire ma hai avuto poco tatto, nel quartiere statunitense di Palermo quella della discriminazione razziale è una ferita ancora aperta. Ammonisciti da solo e solidarietà per my bro afropalermitano Rand (respect).

ps come disse morgan freeman: obama non è nero
Ultima modifica di gi.kappa. il 09/02/2019, 19:07, modificato 1 volta in totale.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#490 Messaggio da Blif »

Io sarò poco sensibile al problema, ma dalla foto ricavo solo che Obama tiene i caloriferi molto bassi.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2377
Iscritto il: 01/03/2008, 13:35

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#491 Messaggio da Desmond »

GeishaBalls ha scritto: Obama (...) è tanto bianco quanto nero. Ha il 50% di geni europei da parte della madre ed il 50% africani. Perché definirlo nero?
Non solo. Obama è stato abbandonato dal padre negro ed è stato cresciuto e accudito dalla nonna materna, bianca. Storia comune a tanti meticci che poi quando crescono fanno i "fratelli" e rompono le balle con la storia del razzismo dei bianchi.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19061
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#492 Messaggio da Gargarozzo »

Le provocazioni del moderatore...

Apprezzo questi ossimori <3
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29459
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#493 Messaggio da SoTTO di nove »

Rand Al'Thor ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:Io ho fatto una domanda, chiedevo secondo gli utenti di SZ (in generale poi ci avrei giurato che rispondevate voi due, manca Tristan...) cosa sarebbe successo al contrario. .
Hai solo fatto una domanda sto gran pazzo, hai lanciato una provocazione che con un po' più di onestà e conoscenza dei fatti ti saresti potuto risparmiare.
Lanciato una provocazione? Ma ho letto una notizia. Uscita sia in Italia che in USA.
https://www.gazzetta.it/Nba/25-01-2019/ ... 3676.shtml
https://www.rollingstone.com/politics/p ... it-785031/

La prassi era quella di far visita alla Casa Bianca (considerato che sono campioni). L'anno scorso hanno deciso di non partecipare, presa di posizione politicamente scorretta ma comprensibile.
Quest'anno hanno voluto esagerare? (mi chiedo io).
Non solo non hanno visitato l'inquilino della Casa Bianca ma hanno incontrato il suo predecessore. Un po' più politicamente scorretto.
Ma in ogni caso non si parla di razzismo.
Ergo la mia domanda, se le parti erano invertite si liquidava così?
Mi sembra di capire che a te non basta dire la tua, no vuoi insistere su quello che penso io (ma che non ho esposto).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#494 Messaggio da Rand Al'Thor »

SoTTO di nove ha scritto: Mi sembra di capire che a te non basta dire la tua, no vuoi insistere su quello che penso io (ma che non ho esposto).
Considerato che hai postato nel topic del politically correct mi sa che la tua domanda era quantomeno retorica :wink:

Edit: o era retorica perché voleva insinuare che esiste un razzismo dei neri sui bianchi (che può anche essere vero ma non è questo fatto a dimostrarlo), o era stupida perché non prende in considerazione il fattore discretivo: Trump è acclaratamente razzista e Obama (almeno questo) no.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29459
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#495 Messaggio da SoTTO di nove »

Rand Al'Thor ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto: Mi sembra di capire che a te non basta dire la tua, no vuoi insistere su quello che penso io (ma che non ho esposto).
Considerato che hai postato nel topic del politically correct mi sa che la tua domanda era quantomeno retorica :wink:

Edit: o era retorica perché voleva insinuare che esiste un razzismo dei neri sui bianchi (che può anche essere vero ma non è questo fatto a dimostrarlo), o era stupida perché non prende in considerazione il fattore discretivo: Trump è acclaratamente razzista e Obama (almeno questo) no.
La mossa imho è politicamente scorretta, è proprio averla postata qui che ti doveva far capire che il mio giudizio sulla mossa di quest'anno non era razzismo ma altro.
La domanda era un'altra.
Qui si da per scontato che sia odio nei confronti di un presidente, in caso contrario? Se una squadra di bianchi di Hockey avesse fatto una mossa del genere in contrasto con un simil Trump nero ci si sarebbe limitati a decontestualizzare il tutto?
Io mi riferisco alle reazioni che avrebbe provocato vedere una squadra "bianca" andare a far visita al loro amicone Bush invece di visitare il loro primo presidente nero, non se esiste il razzismo dei neri sui bianchi.

Che loro l'abbiano fatto perchè Trump non li rappresenta lo davo per scontato.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”