Hai fatto del male ad un maglioncino giallo?silvia79 ha scritto:Grazie e faro' piu'attenzione al maglioncino.Pimpipessa ha scritto:silvia è un mito!!!
..peró il maglioncino giallo....
Fetish casalingo....alcune foto dei miei piedi SILVIA79
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- Enrico Pallazzo
- Impulsi superiori
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
no,CianBellano ha scritto:Hai fatto del male ad un maglioncino giallo?silvia79 ha scritto:Grazie e faro' piu'attenzione al maglioncino.Pimpipessa ha scritto:silvia è un mito!!!
..peró il maglioncino giallo....

ho un' appendice di dimensioni sopra la media
-
- Veterano dell'impulso
Vasco Rossi ha scritto:no,CianBellano ha scritto:Hai fatto del male ad un maglioncino giallo?silvia79 ha scritto:Grazie e faro' piu'attenzione al maglioncino.Pimpipessa ha scritto:silvia è un mito!!!
..peró il maglioncino giallo....è il maglioncino che ha leso l' immagine di Silvia
Più di quanto la stessa immagine di Silvia non cerchi di autolesionarsi...?

- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
bisognerebbe capire cosa ne pensa il maglioncinoUrbano Cairo ha scritto:Vasco Rossi ha scritto:no,CianBellano ha scritto:Hai fatto del male ad un maglioncino giallo?silvia79 ha scritto: Grazie e faro' piu'attenzione al maglioncino.è il maglioncino che ha leso l' immagine di Silvia
Più di quanto la stessa immagine di Silvia non cerchi di autolesionarsi...?

ho un' appendice di dimensioni sopra la media
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
sto morendo!Ortheus ha scritto:Quattro vittime nell'isola, trasferito oltre un milione di persone
Adesso potrebbe dirigersi verso la Louisiana, il Texas e il Messico
Cuba, Ike uccide ancora
ma meglio l'uragano di Silvia79
CUBA - Quattro persone sono morte a Cuba a causa di "Ike", l'uragano che ha colpito l'isola caraibica. Quattro vittime che unite alle centinaia di mosquitos,due delfini e diverse decine di ca..oni fanno salire il bilancio che si aggira sui 70 morti. Le autorità cubane si erano preparate già al momento dello sbarco sull'isola di Silvia79all'emergenza, trasferendo oltre un milione di persone, turisti compresi, dalle zone più a rischio. Malgrado tutto i cubani continuano a preferire l'uragano Ike.
fonte:AGI

I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
-
- Veterano dell'impulso
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
è fatto con la lana di dudù, didì o dadà ?Diablos ha scritto:se lo sapesse emanuellecristaldi...
(manco mi ricordo come cazzo si chiamano quelle capracce)
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
Per info:
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
Re: Fetish casalingo....alcune foto dei miei piedi SILVIA7
silvia79 ha scritto:Mi rimetto in gioco,sono pronta ad accettare le inevitabili critiche,a condizione di mantenere il rispetto della mia persona e non essere offensivi
Grazie
Silvia79
così, tanto per ricordare...
LockCounter: 22
Per info:
Per info:
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso