[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
The Dark Knight
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#48091 Messaggio da The Dark Knight »

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48092 Messaggio da tiffany rayne »

superpippa ha scritto:A me Sanchez non sembra abbia giocato cosi male.. c'è da considerare che il Cile è lui e poco altro.
Sono tutti gli altri ad aver fatto ampiamente ridere, a conferma del fatto che le sudamericane sono ricche di ottimi giocatori ma non hanno uno straccio di gioco (motivo per cui squadre semi-ridicole come il Paraguay, ma con una linea di gioco, per quanto opinabile, spesso e volentieri gli fanno il mazzo).
Poi vabbè, se ieri ne entra uno al brasile finisce al pallottoliere, ma lo stesso discorso con le dovute proporzioni si potrebbe fare dell'Italia 2006. e i "se" nel calcio contano quanto pellegatti.
Oltre a Sanchez anche Messi a ben vedere non ha poi giocato cosi male, ma da loro ci si aspetta un rendimento che vada oltre il compitino che magari per altri significa non deludere ma per loro si. Quindi per me si meritano di stare nel flop 11 della Coppa America 2011. Ci si aspettava ben altro da loro due.

Un Sanchez poi che non riesce a fare la differenza neanche col Venezuela non si merita tutta questa indulgenza. Mica ha giocato contro la Spagna. Non è che i suoi compagni di squadra erano piu' scarsi dei venezuelani.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48093 Messaggio da Gerda »

voi che avete seguito la coppa america, com'è sto arturo vidal?? si può accoppiare bene con pirlo??
ne ho sentito parlare bene e in germania ha fatto una grande stagione quest'anno con il leverkusen
questo ovviamente non vuol dire niente visti i recenti trascorsi con diego ribas da cunha
io sinceramente non l'ho mai visto giocare per cui chiedo a chi è più informato di me..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#48094 Messaggio da appulos »

ho visto la partita tra Cile e Venezuela quindi e' pochissimo per giudicarlo ma non e' che mi abbia fatto tutta questa impressione.
Massimo Tecca,telecronista di sky,ha detto che lo ha visto giocare alcune partite in Spagna e la sua qualita' migliore e' la duttilita' visto che puo' ricoprire vari ruoli a centrocampo.
Di solito quando si dice che un giocatore e' duttile e' un cesso che sa fare interpretare piu' ruoli ma non ne sa fare uno decente.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48095 Messaggio da Gerda »

appulos ha scritto:Massimo Tecca,telecronista di sky,ha detto che lo ha visto giocare alcune partite in Spagna..
in spagna?? :o
tecca beve..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#48096 Messaggio da appulos »

pardon ho sbagliato io..........Tecca ha detto correttamente che gioca nel Bayer Leverkusen

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48097 Messaggio da zio »

Ogni giorno la juve è sempre più vicina a Rossi.
Ormai dovremmo averne raggiunto la cistifellea.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48098 Messaggio da tiffany rayne »

Gerda ha scritto:voi che avete seguito la coppa america, com'è sto arturo vidal?? si può accoppiare bene con pirlo??
ne ho sentito parlare bene e in germania ha fatto una grande stagione quest'anno con il leverkusen
questo ovviamente non vuol dire niente visti i recenti trascorsi con diego ribas da cunha
io sinceramente non l'ho mai visto giocare per cui chiedo a chi è più informato di me..
Un buon centrocampista classe '87 quindi con ancora ampi margini di crescita, nel Cile non è che abbiano brillato in tanti in questa edizione della Coppa America. Anche lui è apparso sotto tono, ma anche Zidane all'europeo del 1996 pareva un brocco. Lui non sarà Zidane ma comunque vale la pena di prenderlo visto che ha già dimostrato il suo valore in Germania.

Intanto leggo di un Moratti soddisfatto per la decisione del Consiglio federale che si è dichiarato incompetente (vabbè già si sapeva) e impossibilitato a revocare lo scudetto del 2006 all'Inter. Moratti somiglia sempre di piu' a Berlusconi, anche lui esulta per essere stato assolto per prescrizione. :lol:

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#48099 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Diabolik68 ha scritto: Se nn sbaglio è stato Mauricio a rifiutare la convocazione, per recupare l'infortunio di campionato e per paura di qualche possibile ricaduta. E, visto lo stato dei campi argentini, penso che abbia fatto benissimo. Per ora sembra in gran forma ieri nella partitella di 45 minuti ha segnato 3 gol :wink:
Ah questo non lo sapevo. Sempre puntuale Diabolik quando si tratta delle cose rosanero :) :wink:

Egoisticamente sono contento della sua scelta. Anche se per il Cile sarebbe stata una manna avere lì davanti un attaccante di peso che facesse un pò lavoro sporco e concretizzasse il movimento di tutti quei piccoli che hanno davanti.

P.S. Per quanto mi stiano simpatici, spero che la Copa America non la vinca il Paraguay. Sono letteralmente stufo di vedere in giro le tette di sta Larissa Riquelme. Per quanto le apprezzi...
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48100 Messaggio da Antonchik »

Gerda ha scritto:voi che avete seguito la coppa america, com'è sto arturo vidal?? si può accoppiare bene con pirlo??
Secondo me no, ci vuole un interditore puro... Vidal è un centrocampista con doti di inserimento, e qualità tecniche per aiutare il possesso palla, in più sa randellare, ma non basta. Insomma non ce lo vedrei in un centrocampo con Pirlo, sarebbe troppo sacrificato.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48101 Messaggio da zio »

tiffany rayne ha scritto: ...Intanto leggo di un Moratti soddisfatto per la decisione del Consiglio federale che si è dichiarato incompetente (vabbè già si sapeva) e impossibilitato a revocare lo scudetto del 2006 all'Inter. Moratti somiglia sempre di piu' a Berlusconi, anche lui esulta per essere stato assolto per prescrizione. :lol:
ti concedo la battuta ovviamente, che è anche carina.
non so perchè ma mi è venuto in mente che mentre moratti gode della prescrizione, nella juve c'era chi si dichiarava soddisfatto della B con penalizzazione. ed erano gli avvocati difensori.
a pensar che dalla difesa di moggi a napoli son venute fuori le telefonate della dirigenza interista, mi vien da piangere.
non che cambiasse granchè per noi. ma difenderci forse ci avrebbe perfino evitato la B (vedi milan e fiorentina).
La disparità di trattamento è evidente non solo per noi, ma anche appunto per loro.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48102 Messaggio da MauroG »

secondo me Pirlo quest'anno farà tanta panchina :)
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48103 Messaggio da Antonchik »

Ma una bestia come Weah... non esce più?

Solo fighette? :gomma:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48104 Messaggio da zio »

juve titolare:
Buffon
Lichtsteiner - Barzagli - Chiellini - Ziegler
Krasic - Pirlo - Marchisio - Bastos ?
Quagliarella - Rossi ?

juve B:
Manninger
Motta - Grygera - Sorensen - Grosso
Sissoko - Almiron - Felipe Melo
Martinez - Amauri - Iaquinta

aggiungiamoci pure:
Storari, Tiago, Ekdal, Marrone, Giandonato, Pasquato, Immobile, De Ceglie.

ci sono un pò di esuberi da liquidare?

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48105 Messaggio da MauroG »

Antonchik ha scritto: Ma una bestia come Weah... non esce più?

Solo fighette? :gomma:
Questo letteralmente buttava le porte per terra.

Dall'aspetto è la fighetta per eccellenza ma CR7 ha una potenza muscolare e fisica non da meno
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”