[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#4816 Messaggio da Nonno Libero »

Intato finito il Brotherhood. Li do un 7 come voto, bellissima trama ma platform a volte macchinoso e in certe scene il gioco diventa frustrante.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4817 Messaggio da aadizoo87 »

Nonno Libero ha scritto:Intato finito il Brotherhood. Li do un 7 come voto, bellissima trama ma platform a volte macchinoso e in certe scene il gioco diventa frustrante.
Condivido. In tutti gli Assassin's Creed sono rimasto sempre incantato e affascinato dalle trame, bellissime...passando per Firenze,Venezia e Roma...ma il gioco aimè l'ho sempre trovato troppo lineare e frustrante come dici te. Un vero peccato.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4818 Messaggio da Nonno Libero »

Vero, però con la trama che si trova ci si può chiudere un occhio. Anche se sono convinto che un pò come per COD, questa è una serie troppo sopravalutata.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4819 Messaggio da Mr. G »

bellavista ha scritto:Bravo Nonno. Vai di assassin merita ;)

Tra l'altro se altri su questo forum se lo prendessero si potrebbe fare un po' di multi player come si deve ;)
Io ci sono :D

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4820 Messaggio da Paperinik »

Com'è questo AC?
Sinceramente non mi ha mai ispirato particolarmente..costantinopoli...incontro fra ezio e altair...mah :roll:

Comunque sulla pagina feisbuc ufficiale hanno detto che ci sono problemi per sbloccare contenuti esclusivi dell'animus edition per ps3
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

alimak
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4821 Messaggio da alimak »

Call of duty record
(ANSA) - ROMA, 18 NOV - Nuovo record per Call of Duty Modern Warfare 3 che fa tremare Hollywood: dopo il record del giorno di debutto (6,5 mln di copie in Usa e Uk pari ad un volume d'affari di 400 mln) il game in cinque giorni, nel mondo, ha incassato oltre 775 milioni di dollari. Risultati che fanno impallidire anche Avatar, solo per fare un esempio, che nel primo weekend incasso' 77 milioni negli Usa e 242 nel mondo. Stabilito anche un record di giocatori simultanei: secondo Microsoft 3.3 milioni su Xbox Live l'8/11.

e poi per ogni titolo che non vende buttano fuori il problema della pirateria

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4822 Messaggio da Lonewolf »

alimak ha scritto:Call of duty record
(ANSA) - ROMA, 18 NOV - Nuovo record per Call of Duty Modern Warfare 3 che fa tremare Hollywood: dopo il record del giorno di debutto (6,5 mln di copie in Usa e Uk pari ad un volume d'affari di 400 mln) il game in cinque giorni, nel mondo, ha incassato oltre 775 milioni di dollari. Risultati che fanno impallidire anche Avatar, solo per fare un esempio, che nel primo weekend incasso' 77 milioni negli Usa e 242 nel mondo. Stabilito anche un record di giocatori simultanei: secondo Microsoft 3.3 milioni su Xbox Live l'8/11.

:060
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4823 Messaggio da El Diablo »

Edit
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4824 Messaggio da bellavista »

alimak ha scritto:Call of duty record

I videogiochi non solo rendono più dei film in termini assoluti. Ma soprattutto in margini di guadagno.

Infatti se un film come avatar incassa 400 mln la prima settimana, bene che vada ne è costato 200.

Un videogame che ne incassa 400, forse ne è costato 40.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4825 Messaggio da Diabolik68 »

Mr. G ha scritto:

Tra l'altro se altri su questo forum se lo prendessero si potrebbe fare un po' di multi player come si deve ;)
Io pure :wink:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4826 Messaggio da bellavista »

Diabolik68 ha scritto:
Mr. G ha scritto:

Io pure :wink:
Yeah! :-D
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4827 Messaggio da Paperinik »

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4828 Messaggio da Lonewolf »

Paperinik ha scritto:

Cazzo te lo dico a fare, Papero????!!! E poi leggi di stracazzo di cifre di minchia per quel brodo di Modern Warfare...Ma lo volete capire che il fps bellico è uno solo e basta o no?! Se vi piace il genere, cazzo aspettate a prendervelo non lo so...E sì che qui da me ho fatto più adetpti io di Scientology, cazzo. O di Koresh a Waco...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4829 Messaggio da Nonno Libero »

Per la gioa di Lone... Ho preso Battlefield 3!!! Pagato 22 dando dentro dei giochi vecchi che avevo, quindi se vuoi aggiungermi Lone, ma anche a tutti gli altri:

NonnoLibero

KAZE NI NARE!

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4830 Messaggio da Nonno Libero »

Prime impressioni dopo 1 ora e mezza di multiplayer su deathmatch (la modalità che m'interessa di più di tutte):

- I fucili a pompa sono molto meglio qui che su COD, molto più realistici, 2 colpi massimo e sei morto.
- I cecchini, come su tutti i Battlefield, non si possono vedere, almeno quelli iniziali.
- Gente che campera in ogni posto.
- Claymore infinite, un tipo si era camperato incima a un edificio e a ogni uccisione ne metteva un'altra.
- L'assenza di un tempo limite è una schifezza, ho fatto un deathmatch di 45 minuti perchè eravamo 3 contro 3 e le mappe sono così grandi che ci si perde. Dovevano mettere il time out dopo 10-15 minuti.

KAZE NI NARE!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”