probabilmente stesso posto di mio cognato Albesilio,a proposito di mio cognato,stamane eravamo al bar seduti,mentre leggevo la gazzetta dello sport vedo mio cognato che si inizia ad agitare,gli si appannano gli occhiali a bottiglia ed inizia a sbraitare che lo devo accompagnare alla posta,dice che il gioverno deve assumere 6000 navigatori e lui si vuole candidare perché un tempo faceva il pescatore e vuole entrare a far parte di questo tram tram di mega assunzioni, sono stato 1 ora e mezza per spiegargli che i navigatorz che cerca di Maio non sono pescatori o ex scafisti.gi.kappa. ha scritto:Fammi capire: escluso il 31 e considerando quindi solo oggi e domani, con un mare massimo forza 2 non si può navigare?
Ma dove hai fatto il militare scusa, così mando una lettera di protesta all'urp della caserma?
(O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- GiarneseUmnberto
- Bannato
Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati
- GiarneseUmnberto
- Bannato
la domanda è una sola. Davanti Malta ci sta un uragano che hanno deciso di non fermarsi lì ma continuare a navigare e venire a sostare (e rompere i coglioni) davanti le coste di Siracusa? Qua gatta ci cova. Olanda ha detto attaccatevi al cazzo,Malta ha detto attaccatevi al cazzo e qua passiamo noi da fascistiRand Al'Thor ha scritto:Si, anche Capitan Findus accompagna le sue cazzate un sorriso o un bacione.gi.kappa. ha scritto:E aggiungo: lo dico a difesa di quei poveretti che ci vanno di mezzo.
Questi avrebbero dovuto fare una traversata rischiosa in mare aperto (con un'imbarcazione decisamente più piccola dell'aquarius) per non dare fastidio all'equilibrio (sic!) politico attuale.
Che poi è tutto da dimostrare che in Corsica li avrebbero fatti scendere.

ps quando scrivo che sono venuti a rompere il cazzo non mi riferisco ai migranti ma alla ONG,,chiunque in mare va salvato,ma si faccia il piacere di non inculare il Paese Italiano che da solo deve sobbarcarsi tutti i problemi dell'Africa mentre gli altri Paesi Europei e Asiatici sfruttano quel territorio.
Lo sapete che mentre il problema principe affrontato con mano decisa finalmente da questo governo, gli sbarchi, quelli "meno ufficiali", continuano vero?
Sembra che in Italia in questo mese, tralasciando questo ultimo periodo di mare grosso, "ufficialmente" siano sbarcati 155 immigrati clandestini (dati ministero).
I morti affogati sono molti di più, ma questo non conta, come dice qualcuno (forse tanti), qualche "negro" in meno che tanto quelli sono tantissimi!
E' anche vero che il più grosso problema dell'Italia è proprio questo dell'immigrazione.
Quanti nostri giovani italiani non trovano o perdono il lavoro a causa di questi arrivi.
A qualcuno viene in mente il film "Johnny Stecchino" quando l'autista che porta Benigni dal capo dice che il vero problema di Palermo è il traffico?
Adesso con in mano a questo governo tutte e tre le reti RAI (niente alle opposizioni come la vecchia politica), bisogna dare risaltissimo e un grande aiuto all'uomo forte del momento, colui che sta portando l'Italia e gli italiani finalmente a farsi rispettare!
Era ora!
Io personalmente non ho la soluzione ad un problema che non penso si possa risolvere con slogan di qualunque tipo.
So solo per ora che i mari, i deserti, le strade, sono pieni di morti per la gran parte sconosciuti.
Sono stati ricostituiti campi di concentramento, in tutto il mondo masse di milioni di persone si sposta in cerca di posti meno infernali e che noi qui in Europa "subiamo" solo la punta dell'iceberg di queste "migrazioni".
Penso che avere almeno conoscenza o coscienza di questi avvenimenti, sia già un modo per approcciarsi più costruttivamente non alla soluzione, ma ad un pragmatismo almeno più funzionale e meno tragico.
Bisognerebbe spegnere il televisore e "curiosare" molto alla ricerca di questo "fenomeno" mondiale che non è assolutamente una novità!
Credo aiuterebbe la testa, forse meno la pancia!
Sembra che in Italia in questo mese, tralasciando questo ultimo periodo di mare grosso, "ufficialmente" siano sbarcati 155 immigrati clandestini (dati ministero).
I morti affogati sono molti di più, ma questo non conta, come dice qualcuno (forse tanti), qualche "negro" in meno che tanto quelli sono tantissimi!
E' anche vero che il più grosso problema dell'Italia è proprio questo dell'immigrazione.
Quanti nostri giovani italiani non trovano o perdono il lavoro a causa di questi arrivi.
A qualcuno viene in mente il film "Johnny Stecchino" quando l'autista che porta Benigni dal capo dice che il vero problema di Palermo è il traffico?
Adesso con in mano a questo governo tutte e tre le reti RAI (niente alle opposizioni come la vecchia politica), bisogna dare risaltissimo e un grande aiuto all'uomo forte del momento, colui che sta portando l'Italia e gli italiani finalmente a farsi rispettare!
Era ora!
Io personalmente non ho la soluzione ad un problema che non penso si possa risolvere con slogan di qualunque tipo.
So solo per ora che i mari, i deserti, le strade, sono pieni di morti per la gran parte sconosciuti.
Sono stati ricostituiti campi di concentramento, in tutto il mondo masse di milioni di persone si sposta in cerca di posti meno infernali e che noi qui in Europa "subiamo" solo la punta dell'iceberg di queste "migrazioni".
Penso che avere almeno conoscenza o coscienza di questi avvenimenti, sia già un modo per approcciarsi più costruttivamente non alla soluzione, ma ad un pragmatismo almeno più funzionale e meno tragico.
Bisognerebbe spegnere il televisore e "curiosare" molto alla ricerca di questo "fenomeno" mondiale che non è assolutamente una novità!
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
ti adoro quando indossi i panni del troll, poi in questo post sei semplicemente superlativoGiarneseUmnberto ha scritto:probabilmente stesso posto di mio cognato Albesilio,a proposito di mio cognato,stamane eravamo al bar seduti,mentre leggevo la gazzetta dello sport vedo mio cognato che si inizia ad agitare,gli si appannano gli occhiali a bottiglia ed inizia a sbraitare che lo devo accompagnare alla posta,dice che il gioverno deve assumere 6000 navigatori e lui si vuole candidare perché un tempo faceva il pescatore e vuole entrare a far parte di questo tram tram di mega assunzioni, sono stato 1 ora e mezza per spiegargli che i navigatorz che cerca di Maio non sono pescatori o ex scafisti.gi.kappa. ha scritto:Fammi capire: escluso il 31 e considerando quindi solo oggi e domani, con un mare massimo forza 2 non si può navigare?
Ma dove hai fatto il militare scusa, così mando una lettera di protesta all'urp della caserma?

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- GiarneseUmnberto
- Bannato
secondo i dati dell'eurostat in Italia la maggioranza dei lavoratori attivi sono stranieri,non si parla soltanto di lavorare nei campi, raccogliere i pomodori,alcune fabbriche e imprese edilizie anche a Torino stanno prendendo via via lavoratori stranieri,quindi per un datore di lavoro è festa poter assumere stranieri sottopagati,loro non pretendono tutte le tutele che invece pretendono i lavoratori italiani, la pappardella che l'aumento di stranieri non sia un problema grave per il Paese è un motto che ha francamente stancato la maggior parte dei cittadini italiani. Non è una impressione e non è televisioneRodomonte ha scritto:Lo sapete che mentre il problema principe affrontato con mano decisa finalmente da questo governo, gli sbarchi, quelli "meno ufficiali", continuano vero?
Era ora!

- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
Nel conto degli sbarcati ci sono pure le decine di barche e barchini che arrivano in silenzio dalla Tunisia durante la notte senza lasciare tracce?
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
l'odore è quello,
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Settimane fa un pentito di mafia ha parlato di queste barche e barchini che sbarcano in Italia.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
Parecchi siciliani della costa sanno.
Tutti sanno, meno che i fan del capitano per i quali nessuno sbarca più.
Tutti sanno, meno che i fan del capitano per i quali nessuno sbarca più.
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
l'odore è quello,
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Mi aiutate a capire?
Ma le ong dove "pescano" i soldi?
Ma le ong dove "pescano" i soldi?
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Si fanno finanziare in parte dai terroristi/scafisti/buonisti e in parte dalle banche che lucrano sul tasso fisso.ramarro verde ha scritto: Ma le ong dove "pescano" i soldi?
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Ok, questo in via "ufficiosa" , ma in via ufficiale dove dovrebbero trarre fonte di "sostentamento " economico ?
Ultima modifica di ramarro verde il 29/01/2019, 21:58, modificato 1 volta in totale.
@rand solo un piddino come te poteva dimenticarsi di $oro$ 

nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Soros sta dietro le banche e la finanza mondialeTeNz ha scritto:@rand solo un piddino come te poteva dimenticarsi di $oro$
SVEGLIAAAA!!1!11
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
senza dimenticare bilderberg, birkenstock e il piano kalergi
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Rockefeller? Gli illuminati? Le ur logge ?
Come possiamo lasciarli fuori!
Come possiamo lasciarli fuori!
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.