Niente di nuovo sul fronte occidentale.Lonewolf ha scritto:signori, chi mi aggiorna sulle principali notizie calcistiche di questi giorni? Sono stato isolato dal mondo per una settimana...
Il calcio di luglio conta poco. Speriamo.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Niente di nuovo sul fronte occidentale.Lonewolf ha scritto:signori, chi mi aggiorna sulle principali notizie calcistiche di questi giorni? Sono stato isolato dal mondo per una settimana...
Continua pure l'isolamento fino ad agosto inoltrato....tanto fabregas arriva il 31 agostoLonewolf ha scritto:signori, chi mi aggiorna sulle principali notizie calcistiche di questi giorni? Sono stato isolato dal mondo per una settimana...
Avete ripreso Kakà.Lonewolf ha scritto:signori, chi mi aggiorna sulle principali notizie calcistiche di questi giorni? Sono stato isolato dal mondo per una settimana...
Woyzeck ha scritto:Avete ripreso Kakà.Lonewolf ha scritto:signori, chi mi aggiorna sulle principali notizie calcistiche di questi giorni? Sono stato isolato dal mondo per una settimana...
Verdi è buonissimo. Certo è giovincello e acerbo, ma ha grandi potenzialitàJohnny Ryall ha scritto:Milanisti! Che mi dite dei due giovanotti che ci avete prestato (Verdi ed Odoumadi al Toro)?
negli anni passati ad agosto avevamo già vinto lo scudettotiffany rayne ha scritto:Il calcio di luglio conta poco. Speriamo.
Verdi è un talento. Ha numeri notevoli, ma deve imparare a giocare con la squadra. Inoltre deve mettere su un pò di massa, perchè ha un fisico da sega. Può giocare indifferentemente su tutta la trequarti o anche un pò più avanti. Ha tecnica, fantasia e un ottimo tiro con tutti e due i piedi.Johnny Ryall ha scritto:Milanisti! Che mi dite dei due giovanotti che ci avete prestato (Verdi ed Odoumadi al Toro)?
ma dici sul serio che arriva Cesc? Leggo che in Spagna lo danno sicuro al Barca.aadizoo87 ha scritto:Continua pure l'isolamento fino ad agosto inoltrato....tanto fabregas arriva il 31 agostoLonewolf ha scritto:signori, chi mi aggiorna sulle principali notizie calcistiche di questi giorni? Sono stato isolato dal mondo per una settimana...
ma no dai, se ne parla solo, voglio sperare...Woyzeck ha scritto:Avete ripreso Kakà.Lonewolf ha scritto:signori, chi mi aggiorna sulle principali notizie calcistiche di questi giorni? Sono stato isolato dal mondo per una settimana...
Sulla rosa ho letto che la danno su Italia 1Lonewolf ha scritto:dove la fanno vedere in tv, Bayern- Milan?
Mi son scordato Perrotta. Cambiano gli allenatori ma lui trova sempre il modo di infilarsi.Plo Style ha scritto:Preso anche Stekelemburg,
Sabatini iperattivo. Fra cessioni sacrosante e innesti nei vari reparti.
Ad oggi sarebbe questa la squadra, in attesa di un bel centrocampista e di un altro centrale:
Stekelmburg (Lobont)
Angel (Rosi)
Juan (Heinze)
Burdisso (X)
Cicinho (Cassetti)
De Rossi (Brighi)
Pizzarro (X))
Lamela (Taddei)
Vucinic (Caprari)
Totti (Borriello)
Bojan (Lamela)
Con altri due innesti siamo competitivi. Se verrà venduto Vucinic, come mi auguro, arriverà qualcuno di spessore in attacco.