(o.t.) SMARTPHONE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4861 Messaggio da danny_the_dog »

GiarneseUmnberto ha scritto:volevo prendere uno xiamo ma pare che i dubbi superino di gran lunga i difetti,purtroppo pare anche che si hanno problemi per chi possiede l'operatore wind,letto in questa news per cui devo obbligatoriariamente passare

https://www.advister.it/quale-xiaomi-co ... economici/
Il Mi A1 ha la banda 20. Se hai dubbi forse è il telefono Xiaomi più sicuro per te grazie anche ad Android puro. :wink:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5117
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4862 Messaggio da Loris Batacchi »

Se devi fare un acquisto chiedi qui. In internet si leggono tante stupidate inutili.

Il problema Wind è legato alle bande di ricezione dei telefoni cinesi, sprovvisti della banda 20 (o 800 come spesso viene chiamata). Senza la banda 20 il 4g, in determinate situazioni e con alcuni operatori, potrebbe non prendere.
Questo per versioni cinesi.
Da tempo, ma ormai ufficiale in Italia, uno Xiami GLOBAL VERSION, supporta qualsiasi banda, quindi zero problemi di ricezione (o almeno non li crea, se la zona è poco servita è un altro discorso), ha preinstallato play service e tutte le app di Google come un Samsung qualsiasi, le notifiche arrivano senza dover smanettare, ecc... Lo apri, lo configuri e via. Zero problemi. Se è global version vai sul sicuro

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4863 Messaggio da Kowalski »

qualcuno che ha fatto un SIM Iliad? Ieri ho visto un totem con una decina di persone in coda

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5117
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4864 Messaggio da Loris Batacchi »

Ho visto dei versus su speedetster tra le maggiori compagnie e iliad. Come un ciao vs una moto gp. Inoltre iliad è una rete francese come localizzazione e da problemi alla visualizzazione di Netflix e altri servizi che si basano su localizzazione Italia.
Costa poco ma offre poco.

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17046
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4865 Messaggio da theinvoker »

qualcuno mi dice dove si possono comprare i telefoni che non si trovano facilmente
Ieri ho scoperto sto Sharp Aquos s3 mini (ma pure l's2 è molto simile),solo che non lo trovo da nessuna parte. Niente su Amazon,niente su Trovaprezzi
E niente anche su HDblog dove mettono i link ai negozi che lo vendono

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4866 Messaggio da Bola »

Sto smanettando con il 6s plus, funziona tutto abbastanza fluido ios (11.4) ma ogni tanto allo sblocco il touch risponde male
Ho letto di una campagna di richiamo (a pagamento :lol: ) per sostituire i chip che gestiscono touch e schermo ma i sintomi mi sembrano un po' diversi. Non ho la barra di stato ballerina e non devo riavviare... basta che aspetto o blocco e risblocco un paio di volte.
E' come se a volte ci mettesse un attimo a fare il wakeup. Ho provato anche a toglierelo lo sblocco con il toucid o con il codice ma non cambia.
Ora l'ho inizializzato senza recuperare i backup quindi l'installazione è pulita; mi è capitato 2/3 volte. Sto anche pensando che magari è spotlight che indicizza in standby e al risveglio la cpu è occupata, se così fosse col tempo si risolve.

Stamattina per dire mai successo ancora
E' capitato a qualcuno? O alla fine non è un grosso problema eh, però se si può risolvere...

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4867 Messaggio da nik978 »

Io col mio 6 non me lo ricordo.. (non era un 6s).
Ho avuto problemi di crash e foto "rovesciate" che ho risolto col ripristino (e back up)
Forse la lenteza l'ho avuta anche io, ma ero parecchio incasinato all'epoca quindi non credo sia la stessa origine. Inoltre come dicevo, col ripristino e back up si era tutto aggiustato.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4868 Messaggio da Bola »

nik978 ha scritto:Io col mio 6 non me lo ricordo.. (non era un 6s).
Ho avuto problemi di crash e foto "rovesciate" che ho risolto col ripristino (e back up)
Forse la lenteza l'ho avuta anche io, ma ero parecchio incasinato all'epoca quindi non credo sia la stessa origine. Inoltre come dicevo, col ripristino e back up si era tutto aggiustato.
Come dicevo ho fatto un'installazione pulita, quindi eliminando eventuali errori software.
Hardware mi pare strano perché lo fa ogni tanto, oggi 1 volta 5 minuti fa su che so 40 sblocchi.
Se capita faccio un hard reset e via, 10 secondi.. però volevo capire cos'era

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17046
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4869 Messaggio da theinvoker »

le cover trasparenti mediamente quanto spessore aggiungono? 1mm o meno?

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4870 Messaggio da Bola »

0.4 o 0.6

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17046
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4871 Messaggio da theinvoker »

0.4 non è male. solo che su amazon non vedo mai il dato.
come capisco che spessore hanno?

io odio ste cover però è obbligatoria se decido di mettere il ..boh..il cosino per la ricarica wireless

Tipo questa che mi sembra molto piu carina delle cover trasparenti
https://www.amazon.it/Cover-Xiaomi-AICE ... i+4x+cover
Ma mi dà l'idea di essere anche piu spessa

oppure questa trasparente
https://www.amazon.it/AICEK-Pollici-Sil ... i+4x+cover

il Redmi 4x è già 8.7. andremmo sopra i 9mm. di questi tempi è tanto

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4872 Messaggio da Bola »

Cerca il tag spessore nelle recensioni e spesso lo trovi. La seconda dice che è più spessa del normale, ai lati aggiunge 3mm.
Anche la prima risulta un po' spessa

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17046
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4873 Messaggio da theinvoker »

ai lati non è fondamentale. è importante lo spessore,soprattutto su telefoni che non sono 7mm. se da 7 vado a 7.7 non mi cambia ma il redmi 4x è già di suo 8.7
Solo che telefoni piu sottili con buona batteria e piu piccoli di 145mm non ne esistono. l'unico è il redmi 4x

guardando i commenti come dici tu,è un po un rebus. Alcuni dicono "troppo spessa" altri "non troppo spessa". è un po' soggettivo. Le misure non le mette nessuno,anche perchè probabilmente non le sanno visto che non si sa dove trovarle.

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4874 Messaggio da Bola »

Anche perchè probabilmente da 0.6 a 1mm ai più cambia poco

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4875 Messaggio da Bola »

Fregeherà un cazzo a nessuno ma loscrivo cmq...

Il problema è nel touch, o meglio nel chip che comanda il touch (touch IC)
E' un problema noto a Apple, c'è anche una campagna di richiamo (touch disease) poiché è un problema di più smartphone fino al 6s plus (7 escluso). E' congenito, di progettazione ma Apple fa pagare la riparazione 180€ :lol: :lol: :lol:

Nel mio centro di fiducia 40/50€ e passa la paura

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”