Dici ?Lonewolf ha scritto: vedrai che con BF3 non avrai nessun problema....

Verso le 7 passo a prenderlo , lascialo pure sul tuo pianerottolo cosi non disturbo

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Dici ?Lonewolf ha scritto: vedrai che con BF3 non avrai nessun problema....
Rigorosamente disco..Defender ha scritto:Ma se un gioco si blocca sempre allo stesso punto , in corrispondenza per esempio di un'azione da compiere , è un problema di disco o di play station?
Il disco l'ho pure pulito e non presenta graffi visibili ma nada. Ci tengo a sottolineare che se gioco senza intraprendere questa missione il gioco fila perfetto.
Allora Dark Souls non fa per te. Ambientazioni enormi tutte collegate tra loro con percorsi labirintici e nessuna mappa.Tigerman ha scritto:Sto giocando a Batman Arkham city... così di primo impatto forse preferivo essere un po' guidato come nel primo.. il free roaming mi lascia un po' disorientato sulle prime.
Effettuata la prova con un disco diverso , stesso problema.Mr. G ha scritto:Rigorosamente disco..Defender ha scritto:Ma se un gioco si blocca sempre allo stesso punto , in corrispondenza per esempio di un'azione da compiere , è un problema di disco o di play station?
Il disco l'ho pure pulito e non presenta graffi visibili ma nada. Ci tengo a sottolineare che se gioco senza intraprendere questa missione il gioco fila perfetto.
Dark Souls non fa' per me per il livello di impegno che richiedeCapitanvideo ha scritto:Allora Dark Souls non fa per te. Ambientazioni enormi tutte collegate tra loro con percorsi labirintici e nessuna mappa.Tigerman ha scritto:Sto giocando a Batman Arkham city... così di primo impatto forse preferivo essere un po' guidato come nel primo.. il free roaming mi lascia un po' disorientato sulle prime.
Cmq sono quasi alla fine, tra una settimana dovrei riuscire a completarlo, boss permettendo.
Anche ieri a nanna alle 2 di notte![]()
"Ma si, una partitina veloce e poi a nanna". Certo, come no.
Dark Souls non fa' per me per il livello di impegno che richiedeCapitanvideo ha scritto:Allora Dark Souls non fa per te. Ambientazioni enormi tutte collegate tra loro con percorsi labirintici e nessuna mappa.Tigerman ha scritto:Sto giocando a Batman Arkham city... così di primo impatto forse preferivo essere un po' guidato come nel primo.. il free roaming mi lascia un po' disorientato sulle prime.
Cmq sono quasi alla fine, tra una settimana dovrei riuscire a completarlo, boss permettendo.
Anche ieri a nanna alle 2 di notte![]()
"Ma si, una partitina veloce e poi a nanna". Certo, come no.
tigre si tratta solo di farci la mano,non è così complicato....iTigerman ha scritto:Sto giocando a Batman Arkham city... così di primo impatto forse preferivo essere un po' guidato come nel primo.. il free roaming mi lascia un po' disorientato sulle prime.