[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#4876 Messaggio da Defender »

Lonewolf ha scritto: vedrai che con BF3 non avrai nessun problema.... :awww:
Dici ? :)

Verso le 7 passo a prenderlo , lascialo pure sul tuo pianerottolo cosi non disturbo 8)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4877 Messaggio da bellavista »

Mi sono fatto un primo giro in multi. ahaha che figato, ho preso un carro armato e mi sono messo a buttare giù i palazzi :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4878 Messaggio da Mr. G »

Defender ha scritto:Ma se un gioco si blocca sempre allo stesso punto , in corrispondenza per esempio di un'azione da compiere , è un problema di disco o di play station?

Il disco l'ho pure pulito e non presenta graffi visibili ma nada. Ci tengo a sottolineare che se gioco senza intraprendere questa missione il gioco fila perfetto.
Rigorosamente disco..
Ho lo stesso problema con Mirror's Edge. Mi si blocca sempre nello stesso punto.

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4879 Messaggio da Nonno Libero »

Ieri ho preso Halo Combat Evolved Anniversary.
All'epoca, fu il primo gioco che presi insieme alla prima Xbox, e ce poco da dire, l'ho finito 10 volte, 1 insieme a mio cugino in split screen in un tv 12 pollici lunedì 30 dicembre 2002 (mi ricordo quel giorno come fosse ieri), abbiamo iniziato alle 10 della mattina e finito verso le 17, con 1 ora di paura per pranzare.
CAPOLAVORO! Qui poi hanno migliorato la grafica (non di molto ma si vede la differenza), messo qualche novità, e comporta multiplayer di Halo Reach con la nuova missione sparatoria davvero bella.
Insomma per 39 euro un gran affare. E adesso, prossimo acquisto venerdì, Mario Kart 7 per Nintendo 3ds!
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4880 Messaggio da Lonewolf »

tiè....spizzatevi sto clippino... 8)
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4881 Messaggio da Lonewolf »

Modalità Corsa, mappa Picco Damavand, schieramento Attaccanti: dalla penultima base come si raggiunge l'ultima...UNA STRAFIGATA!!! Non aggiungo altro per non rovinare la sorpresa...:)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4882 Messaggio da Lonewolf »

Immagine
(I. Welsh)

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4883 Messaggio da Nonno Libero »

Non direi, di bimbominkia ne ho trovati parecchi anche su Battlefield. Penso che in pochissimi giochi i bimbominkia non siano presenti, forse Gears of war ma anche li avrei dei dubbi.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4884 Messaggio da Tigerman »

Sto giocando a Batman Arkham city... così di primo impatto forse preferivo essere un po' guidato come nel primo.. il free roaming mi lascia un po' disorientato sulle prime.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4885 Messaggio da Capitanvideo »

Tigerman ha scritto:Sto giocando a Batman Arkham city... così di primo impatto forse preferivo essere un po' guidato come nel primo.. il free roaming mi lascia un po' disorientato sulle prime.
Allora Dark Souls non fa per te. Ambientazioni enormi tutte collegate tra loro con percorsi labirintici e nessuna mappa.

Cmq sono quasi alla fine, tra una settimana dovrei riuscire a completarlo, boss permettendo.

Anche ieri a nanna alle 2 di notte :(

"Ma si, una partitina veloce e poi a nanna". Certo, come no.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4886 Messaggio da Defender »

Mr. G ha scritto:
Defender ha scritto:Ma se un gioco si blocca sempre allo stesso punto , in corrispondenza per esempio di un'azione da compiere , è un problema di disco o di play station?

Il disco l'ho pure pulito e non presenta graffi visibili ma nada. Ci tengo a sottolineare che se gioco senza intraprendere questa missione il gioco fila perfetto.
Rigorosamente disco..
Effettuata la prova con un disco diverso , stesso problema.

Avvicinandosi alla zona in cui dovrebbe iniziare la missione si nota un crollo della texture.

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4887 Messaggio da Tigerman »

Capitanvideo ha scritto:
Tigerman ha scritto:Sto giocando a Batman Arkham city... così di primo impatto forse preferivo essere un po' guidato come nel primo.. il free roaming mi lascia un po' disorientato sulle prime.
Allora Dark Souls non fa per te. Ambientazioni enormi tutte collegate tra loro con percorsi labirintici e nessuna mappa.

Cmq sono quasi alla fine, tra una settimana dovrei riuscire a completarlo, boss permettendo.

Dark Souls non fa' per me per il livello di impegno che richiede ;) sono l'esempio perfetto di casual gamer.. sono tornato ai videogiochi grazie al primo Batman, che mi appassionò veramente tanto.

Poi mi sono preso una xbox 360 per via degli Halo. Tutti gli altri giochi che ho preso li ho sempre finiti in lassi di tempo abbastanza lunghi.. sono uno che gioca di quando in quando, quindi giochi "semplici" mordi e fuggi, come un generico fps sono il mio ideale.

Batman city ci sto giocando perché il primo di aveva entusiasmato.. ma ora inizio ad apprezzare il free roaming.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4888 Messaggio da Tigerman »

Capitanvideo ha scritto:

Dark Souls non fa' per me per il livello di impegno che richiede ;) sono l'esempio perfetto di casual gamer.. sono tornato ai videogiochi grazie al primo Batman, che mi appassionò veramente tanto.

Poi mi sono preso una xbox 360 per via degli Halo. Tutti gli altri giochi che ho preso li ho sempre finiti in lassi di tempo abbastanza lunghi.. sono uno che gioca di quando in quando, quindi giochi "semplici" mordi e fuggi, come un generico fps sono il mio ideale.

Batman city ci sto giocando perché il primo di aveva entusiasmato.. ma ora inizio ad apprezzare il free roaming.

stanley Lieber
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4889 Messaggio da stanley Lieber »

tigre si tratta solo di farci la mano,non è così complicato....i
uuuffff meno male pensavo che sto capolavoro non lo apprezzasse nessuno :amici:

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4890 Messaggio da Tigerman »

Nono mi piace! Solo all'inizio ero un po' disorientato..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”