Allora potrebbe essere la console...Defender ha scritto:Effettuata la prova con un disco diverso , stesso problema.Mr. G ha scritto:Rigorosamente disco..Defender ha scritto:Ma se un gioco si blocca sempre allo stesso punto , in corrispondenza per esempio di un'azione da compiere , è un problema di disco o di play station?
Il disco l'ho pure pulito e non presenta graffi visibili ma nada. Ci tengo a sottolineare che se gioco senza intraprendere questa missione il gioco fila perfetto.
Avvicinandosi alla zona in cui dovrebbe iniziare la missione si nota un crollo della texture.
[O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Domani esce il 3DS bianco in bundle con super mario land, tutto a 200€..
Ho il DSi bianco e il 3DS lo volevo rosso, ma 180€ più i 40€ circa del gioco fanno 220...mi converebbe l'offerta bunble...cheppalle
Ho il DSi bianco e il 3DS lo volevo rosso, ma 180€ più i 40€ circa del gioco fanno 220...mi converebbe l'offerta bunble...cheppalle

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- bellavista
- Storico dell'impulso
Papero ma tu non lavori in fabbrica? Fatti due conti di quante ore devi faticare nella merda per 200 euro netti e vedi che ti passa la voglia di comrpare il 3DSPaperinik ha scritto:Domani esce il 3DS bianco in bundle con super mario land, tutto a 200€..

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
E domani Mario Kart 3ds. Io dovrei pagarlo poco, do dentro 2-3 giochi della PS3 alla Mediaworld spero che mi li valutino bene. Mortacci se c'ho la cazzima pesante per sto gioco!
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
KAZE NI NARE!
KAZE NI NARE!
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
certo che sei stronzo quando ti ci metti, Bella...bellavista ha scritto:Papero ma tu non lavori in fabbrica? Fatti due conti di quante ore devi faticare nella merda per 200 euro netti e vedi che ti passa la voglia di comrpare il 3DSPaperinik ha scritto:Domani esce il 3DS bianco in bundle con super mario land, tutto a 200€..

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- bellavista
- Storico dell'impulso
Lonewolf ha scritto:certo che sei stronzo quando ti ci metti, Bella...bellavista ha scritto:Papero ma tu non lavori in fabbrica? Fatti due conti di quante ore devi faticare nella merda per 200 euro netti e vedi che ti passa la voglia di comrpare il 3DSPaperinik ha scritto:Domani esce il 3DS bianco in bundle con super mario land, tutto a 200€..
ahaha il papero lo sa che gli voglio bene

- Paperinik
- Storico dell'impulso
bellafica sollazzauccelli, me lo compri te con i soldi di tutte le marchette che fai? 

"E' impossibile", disse il cervello.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- bellavista
- Storico dell'impulso
Te lo compro io se mi fai un pompino con ingoioPaperinik ha scritto:bellafica sollazzauccelli, me lo compri te con i soldi di tutte le marchette che fai?

Vabè, se non è il disco..Nonno Libero ha scritto:Allora potrebbe essere la console...Defender ha scritto:Effettuata la prova con un disco diverso , stesso problema.Mr. G ha scritto:Rigorosamente disco..Defender ha scritto:Ma se un gioco si blocca sempre allo stesso punto , in corrispondenza per esempio di un'azione da compiere , è un problema di disco o di play station?
Il disco l'ho pure pulito e non presenta graffi visibili ma nada. Ci tengo a sottolineare che se gioco senza intraprendere questa missione il gioco fila perfetto.
Avvicinandosi alla zona in cui dovrebbe iniziare la missione si nota un crollo della texture.

Def, se il problema lo fa anche con altri dischi, è possibile che la console non riesca a reggere particolari parti abbastanza pesanti (dato che ti si blocca negli stessi punti e non a caso)
Però non saprei che soluzione prendere..
Ti capita quando sei online o anche offline?
Nonno , Mr.G : Vi spiego meglio.
Il gioco incriminato è Gta IV.
Generalmente appena accendo la play mi connetto al psn e raramente ho giocato a gta on line ( le poche volte che l'ho fatto è andato sempre tutto bene ).
La mia console non si blocca quasi mai , ho detto quasi perchè mi capita solo con i 2 fallout ma è consuetudine visti i bug. Quindi tenderei ad escludere un problema grave del processore.
Sia con il mio cd di gta , sia con quello di un amico faccio partire il gioco senza alcun problema.
Ecco a questo punto sono libero di giocare on line o in modalità antistress
come voglio , fila tutto liscio.
I problemi insorgono quando decido di rispondere ad una chiamata di U.L.Paper che da inizio in modo automatico ad una missione della storia principale.
Se rispondo alla chiamata mi viene indicato un pallino sulla mappa in cui sono obbligato ad andare , e piano piano mi avvicino al punto della città desiderato noto sempre di più un calo della qualità grafica di strada ed edifici , ma senza nessun bloccaggio.
Poi o a pochi metri dall'elicottero su cui devo salire o durante il caricamento conseguente alla salita sul mezzo si pianta tutto.
Cancello tutti i salvataggi e i dati di gioco e ricomincio la storia principale
o lo ripongo per sempre?
Ho paura che anche ricominciando , una volta ritornato a questo punto maledetto , non si risolva nulla.
Il gioco incriminato è Gta IV.
Generalmente appena accendo la play mi connetto al psn e raramente ho giocato a gta on line ( le poche volte che l'ho fatto è andato sempre tutto bene ).
La mia console non si blocca quasi mai , ho detto quasi perchè mi capita solo con i 2 fallout ma è consuetudine visti i bug. Quindi tenderei ad escludere un problema grave del processore.
Sia con il mio cd di gta , sia con quello di un amico faccio partire il gioco senza alcun problema.
Ecco a questo punto sono libero di giocare on line o in modalità antistress

I problemi insorgono quando decido di rispondere ad una chiamata di U.L.Paper che da inizio in modo automatico ad una missione della storia principale.
Se rispondo alla chiamata mi viene indicato un pallino sulla mappa in cui sono obbligato ad andare , e piano piano mi avvicino al punto della città desiderato noto sempre di più un calo della qualità grafica di strada ed edifici , ma senza nessun bloccaggio.
Poi o a pochi metri dall'elicottero su cui devo salire o durante il caricamento conseguente alla salita sul mezzo si pianta tutto.
Cancello tutti i salvataggi e i dati di gioco e ricomincio la storia principale

Ho paura che anche ricominciando , una volta ritornato a questo punto maledetto , non si risolva nulla.
E' probabile che sia qualcosa di molto simile a ciò che mi accade con Mirror's Edge.. Durante una missione, circa a metà del gioco, mi si blocca tutto d'un colpo, sempre nello stesso corridoio.
Disco liscio e lindo.
Ho provato anche a ricominciare d'accapo, cancellando i dati di gioco ed i salvataggi, ma il risultato è sempre lo stesso. E non so cos'altro possa essere.
Tu fai la stessa cosa. Tentar non nuoce
Disco liscio e lindo.
Ho provato anche a ricominciare d'accapo, cancellando i dati di gioco ed i salvataggi, ma il risultato è sempre lo stesso. E non so cos'altro possa essere.
Tu fai la stessa cosa. Tentar non nuoce

- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Un mio amico ha una cosa simile con Brutal Legends. Bah, l'unica cosa che mi verrebbe da consigliarti così a caldo è quella di eliminare TUTTI i salvataggi e anche il gioco installato (che potrebbe essere stato installato male e quindi dare questo problema), però se sei molto avanti nella storia di GTA, non so quanta voglia tu possa avere di ricominciare tutto dall'inizio.
E' certo che la PS3 non può essere riavviata all'infinito, rischi di giocartela proprio.
E' certo che la PS3 non può essere riavviata all'infinito, rischi di giocartela proprio.
KAZE NI NARE!
KAZE NI NARE!
Ma la cosa ancor più strana è che io Gta IV l'ho gia completato anni fa
Ora volevo finirlo per una seconda volta , visto che all'epoca della prima volta non erano stati ancora attivati i trofei. Quindi questa missione in cui si blocca tutto io l'ho gia affrontata e superata.
Ho deciso , ora cancello tutti i salvataggi e i dati di gioco. E poi ricomincio tanto ero solo nella seconda città.
Grazie per i consigli!

Ora volevo finirlo per una seconda volta , visto che all'epoca della prima volta non erano stati ancora attivati i trofei. Quindi questa missione in cui si blocca tutto io l'ho gia affrontata e superata.
Ho deciso , ora cancello tutti i salvataggi e i dati di gioco. E poi ricomincio tanto ero solo nella seconda città.
Grazie per i consigli!
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Ho preso Mario Kart 7 a 15 euro, ho dato dentro All Stars e Kane & Lynch 2 e me li hanno valutati 25 euro (da Mediaworld, li avevo anche proposto di venderli PES 2011 ma non ritirano più giochi usati di calcio, evidentemente ne hanno talmente tanti che non sanno più cosa farsene...).
Le premesse del gioco sono state ampiamente rispettate a mio avviso, parlo sopratutto del multiplayer on-line, anche giocando con Giapponesi non ho mai visto LAG, o almeno non troppo disturbante per il corso del gioco.
Inoltre sempre alla Mediaworld ho preso per 7 euro NUOVO NBA Jam per ps3.
Le premesse del gioco sono state ampiamente rispettate a mio avviso, parlo sopratutto del multiplayer on-line, anche giocando con Giapponesi non ho mai visto LAG, o almeno non troppo disturbante per il corso del gioco.
Inoltre sempre alla Mediaworld ho preso per 7 euro NUOVO NBA Jam per ps3.
KAZE NI NARE!
KAZE NI NARE!
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Ieri ho preso Hunted la nascita del demone per PS3 nuovo a 19 euro. Cosa posso dire, me lo aspettavo sinceramente meglio. E' un misto tra GDR e Hack n Slash, il che non è male, ma è davvero molto ripetitivo per il momento.
Graficamente sembra più un gioco della vecchia generazione e sul doppiaggio metto il classico velo pietoso, perché siamo quasi ai livelli dell'ultimo Mortal Kombat.
Da parte sua però ha un ottima atmosfera e un gioco di squadra tra i due protagonisti davvero ottimo, e sicuramente giocandoci in co-op diverte molto di più.
Graficamente sembra più un gioco della vecchia generazione e sul doppiaggio metto il classico velo pietoso, perché siamo quasi ai livelli dell'ultimo Mortal Kombat.
Da parte sua però ha un ottima atmosfera e un gioco di squadra tra i due protagonisti davvero ottimo, e sicuramente giocandoci in co-op diverte molto di più.
KAZE NI NARE!
KAZE NI NARE!