I miei cugini americani negli anni '60 erano quattrinai come noialtri barabino (mia moglie insinua che il capofamiglia, morto un paio di anni fa a un'eta' avanzata, fosse "cattivo" cioe' severo e picchiava la moglie alcoolizzata

), ma hanno figliato fuori controllo (6 figli!!!!1!!

piu' una adottata biondina yankee bersaglio dei miei primissimi sogni bagnati (*) alla fine delle elementari

) e quindi stavano scivolando verso il white trash,
ma per fortuna nel 2000 il primogenito non si e' fatto incastrare da una negggra di la' (qualche sorella dei suoi complici di furtarelli al supermarket

) ma da una del mio paese (nata il mio stesso giorno) che voleva a tutti i costi andare in America (anche se Pensacola e' solo la Torbellamonaca di Miami

), e li ha messi in riga, per esempio costringendo i figli ad andare nella piccola scuola privata dei preti dove i teenager vengono marcati stretti dalle suore
invece che nella scuola pubblica gigantesca di 10.000 studenti dove i teenagers fuori controllo possono appartarsi comodamente nelle lockers rooms per trombare SELVAGGIAMENTE senza preservativo sorvegliati solo da len801 che si eccita guardandoli col binocolo
(ricordo una mia primissima fantasia masturbatoria in cui lei nascondeva le tettine purtroppo inesistenti indossando solo una canottiera gialla senza mutande

di un colore che riprendeva quello dei suoi capelli

)

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate