Non vorrei passasse l'idea che io sia filo islamico.scb ha scritto:
Per cortesia smettiamola di avallare letture che, in un modo o nell'altro, diventano giustificazioni intollerabili.
E, per l'ennesima volta, lo dico da laico, anzi anticlericale convinto.
Basta con questa latrina ideologica.
Considero l'Islam una religione oscurantista, misogina e pure violenta.
E quindi? : cazzi loro.
Nulla toglie che noi "sinceri democratici" siamo andati in giro per mezzo pianeta a rompergli i coglioni in nome della nostra "superiorità morale" (ma dove?) e dei nostri tanto decantati "valori".
Dal Kossovo all'Iraq passando per l'Afghanistan: bombe come noccioline.
Esportando democrazia, e missioni di pace, naturalmente...
(l'Arabia, che come Wahabiti, i peggiori: no! Eh beh, ci mandano il petrolio per scaldarci il culo!)
A me che i talebani facciano ripiombare il paese nel Medioevo, non me ne frega nulla, che sia il popolo Afghano a sbattersi per "secolarizzare" l'Islam.
Io tiro una riga, se la oltrepassi coi tuoi Kamikaze (nessun talebano fra i Kamikaze, per amor di precisione) ti lancio un paio di tattiche.
650.000 morti civili in Iraq, compresi donne e bambini (fonti NATO, non ISI), che forse forse a qualcuno son girati i coglioni?
Per quanto riguarda il "pescare nel disagio i Kamikaze", caro scb, non é che le grandi organizzazioni criminali reclutavano fuori dalla Bocconi, eh?
Gli facciamo la guerra? OK! Però con "scarponi sul campo", mica coi droni lanciati da una località segreta in Nevada da uno Yankee che a fine turno si cola una paio di birre e si vede una partita di Baseball in Tv via cavo.