Il Fede ha scritto:Il culo di Jennifer Lopez era famoso. Secondo me non è bello.
Ma culi maschili no? Qualche googlatore buon anima che posta un bel culo di qualche bel ragazzo?
Culi maschili? ma dai, mi basta il mio!
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
La palmas e company non sono rappresentative della Sardegna..saro' io sfigato ma sono circondato da melanzane con sguardo torvo e culo cosi' basso che se gli infili un gessetto ci disegni le strade...
WARDOG ha scritto:La palmas e company non sono rappresentative della Sardegna..saro' io sfigato ma sono circondato da melanzane con sguardo torvo e culo cosi' basso che se gli infili un gessetto ci disegni le strade...
non ho mai incontrato mio figlioccio dal vivo, ma se non ricordo male ha preso una L o XL come maglia di SZ, per cui non so se è il più indicato...
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)