Ciao grande Nick, buon viaggio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#496 Messaggio da Squirto »

aaaahhh non conosco bene, non ci sono mai stato. l'unica cosa comune a tutti quelli che ci sono stati (sia che hanno trovato la cina fantastica, sia che l'abbiano trovata orribile), era la lamentela sulle scarse condizioni igieniche. pero' credo che ci siano posti e posti, la cina è così fottutamente grande...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#497 Messaggio da nik978 »

la cina è enorme..e diciamo che in molti posti l'igiene non è il massimo...ma mi sono trovato a disagio solo nei bagni dello yunnan in vacanza....roba da migliaia di persone al giorno...in posti tipo autogrill..

quindi la stessa zuppa che in itlaia...

qui dove sono io c'è un gran disordine, ma pulizia da vendere agli italiani.....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#498 Messaggio da nik978 »

ho appurato che i cinesi si godono la vita più di noi..

allora

ieri sera cena coi coleghi (3) e poi sauna e bagno..
in cina i bagni sono una perte integrante della loro cultura.sono diffusisimi ovunque.
alcuni belli..alcuni meno.
vi racconto.

andiamo in pieno centor città  (una città  da 6 milioni di abitanti)
nella paizza cnetralissima, luogo di shopping, "struscio"..il centro centrissimo

entriamo..ci danno le ciabattine e la chiave dell'armadietto.
depositiamo i pc portatili in cassaforte e saliamo.
spogliatoio..
poi zona bagno

allora

-docce normali
-docce a pioggia
-vasca idromassaggio con "sedute" singole ergonomiche
-2 vasche grosse idromassaggio circolari senza sdute ma più profonde
-sauna "leggera" con legno (tipo nord europa)
-sauna moderna ermetica (sembra una camera iperbarica) troppo calda
-doccie "seduti", cona cqua orientabile sul petto, possiiblità  di radersi, lavarsi i denti eccc
-vaschette di elgno piccole con acuq fredda
-zona asciugatura manuale con massaggio veloce
-zona "camerino":specchio phon, cotton fiock per le orecchie, gel x capelli..

il tutto con inservienti che ti portano acqua asciugamani ecc..si puó fumare.

ci si puó stare quanto si vuole..ottimo per palrare e rilassarsi..

finito il tutto asciguatura e ci si mette il solito pigiamone
e si va al piano di sopra:

bar vista sulla paizza..cocacola..caffe..birra..a scelta..
chiacchere e risate

dietor al'angolo salette private x massaggi..
scelgi la tipa
massaggio totale integrale (un ora e mezza..non mi mollava più..dalla testa ai peidi, con pezze calde olio..e non ho capito se scherzando mi ha proposto di venire a casa mia....mah...), niente sesso(ma solo perchè non ho chiesto..non mi andava visto che non pagavo io.)..con masturbazione finale (maestre come sempre..).

il tutto per un totale di 2 ore e mezza.....
spesa finale..

45 EURO IN 4 tutto compreso...(IO SOlo ho massaggiato)
diciamo che rapprotato al cambio e al potere d'acquisto sui 400 euro in 4..(ma non è facile fare i conti..qui lo stipendio minimo legale è sui 90 euro..che sono i 650 euro italiani del formazione lavoro..peró poi crescendo si guiadagan parechcio di più..c'è più forbice tra basis e alti guadagni qui)

il mio servizio completo è sui 17 euro (il più caro della città ).(riportato al cambio sui 150 euro..a spanne come sopra..non è facile rapprotare)

col sesso cmq stai sui 30 euro in tutto (250 euro col soltio rapporto.)..e il sesso non è la trombata..e basta..è massaggio con la lingua ano compreso ecc.ecc...

cioè un bordello di altissimo livello come dico io..x RILASSARSI..dove il sesso è la ciliegina sulla torta in cenrtor città ...
(e la città  è pienissima...)
vi dico solo che la ragazza che è venuta d ame era la numero 59.....
:o
e si divertiva come una matta..fare i massaggi qua è un arte..non sei una "puttana.."...sei una donna che offre un servizio..molto professionale..

la mia ragazza attuale(gratis al 100%) è una ex massaggiatrice (non me lo ha detto ma la tecnica e il fisico sono di livello assoluto..quindi lo è stata x forza..)

ragazzi sti cinesi sanno godersi la vita..dopo un girono di lavoro ti fai un bagnetto..senza massaggio..con un 30 euro ci stai dentro..fai 40 dai infilandoci pure le cosumazioni..(non so la tariffa del solo bagno..)

x un italiano i 40 50 euro"cinesi" diventano 4-5
e i 250 dle servizio completo 25... :P
qui a tretto giro affronto il discorso dle lato oscuro che devi dominare.
io sono andto la prima volt da solo in un posto così..poi solo altre 2 in 2 mesi.pagate dalla ditta o dai colleghi (idea loro..)
non ne sento il bisogno..me la godo ogni tanto, ma vivo benissimo e mi diverto ache senza..

il lato oscuro qui è fortissimo...oltre ogni concezione..unito ad uno stile ed ad una cultura vecchia di 5000 anni....dominarlo è molto facile se si ha la testa giusta..ma è facile caderci

sono invitato da un festone giovedì..sala privata.bere mangiare ragazze altissimo livello...ci vado solo perchè mi hanno cercato dei conoscenti cinesi tedeschi ed un italiano..mi costerà  molto..90 euro.
ma il servizio (visto che so come fuzniona) è altissimo livello..si palra di sale con doccie e attrezzature private..

vi faró spaere..(purtropo niente foto...è terribilemnte da occidentale sfigato e puttaniere portarsi il cell x far le foto in sauna..forse alla festa ci riesco, ma solo perchè è una festa...vediamo..)

dettaglio comico:alle fine del massaggio la tipa e il mio collega parlano un po, e lei ridacchia e gli tocca il pacco..
traduzione:"sai lei ha detto che non ne aveva mia visto uno così grosso."(PARLANDo dle mio uccello..)

io che sono un signore ho sorriso, ma sarebbe stato da dire al mio collega che sono loro che ce l'hanno piccolo.non io che ce l'ho grosso
e vabbè

2nd dettaglio comico:questi posti rilasciano regolare ricevuta.si possono buttare in nota spese volendo. :DDD
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#499 Messaggio da nik978 »

about your request, you could buy "secondamano" newspaper and you can find 2 or 3 hundreds of chinese girls.

Usually the rates are in the range: only massage € 30, "something" more is € 50.

If you choose the "full service", it begins with a relaxing and at the sametime exciting massage on you back (I know it could seem it doesn't make sense exciting and relaxing, but I could ensure you it is so)
It comes from your neck/shoulders to your feet, than she will turn you and start to play with Mr. Happy.
Some do FK and DFK, some other don't, some accept anal, fingering (either front and rear), licking,.... some other don't......
As all the other girls....

On more, what could like me, could dislike you, so I prefeer say "I'm satisfied" that "she gives a bad service"

Nearly all the chinese girls, don't speak Italian and/or English, or at least only the 10/15 words necessary to their job (massaggio, scopare, lavare, pagare,...)

Last thing: sometime it is better ask than search. If you give an eye to the past report, you can find several posts about this.

L'INVASIONE è INZIATA... :DDD :DDD :DDD :DDD
forse fra 3 anni in itlaia le cose saranno cambiate..

(se penso che le terme ai tempi di roma erano un classico...) :blankstare:

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#500 Messaggio da Squirto »

Opere bizzarre sono esposte in questi giorni al nuovo centro espositivo Xingfucun di Pechino. In mostra, sotto il titolo "Get it louder", le opere di creativi e giovani talenti della moda e della fotografia, web designer, architetti, invitati a esprimere il rapporto tra design, arte e vita quotidiana (Foto Epa)

[img:5191dc1106]http://www.corriere.it/Media/Foto/2005/ ... ECHINO.jpg[/img:5191dc1106]
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#501 Messaggio da SuSEr »

Sembra Astroboy di O.Tezuka....

Templare
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#502 Messaggio da Templare »

Nick ho letto che la situazione trombatoria è migliorata di molto fuori da Genova.....

Com'è che in Italia c'è sto virus del tirarsela...????

Insomma non siam gli stessi quando usciamo dai patri confini....??

Sembra che appena esci dai confini ...di botto ....acquisti punti....ma comm e cazz è?
You can find me in the club, bottle full of bub'
Look mami I got the X if you into takin drugs
I'm into havin sex, I ain't into makin love
So come gimme a hug, if you're into gettin rubbed.......(50)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#503 Messaggio da nik978 »

Templare ha scritto:Nick ho letto che la situazione trombatoria è migliorata di molto fuori da Genova.....

Com'è che in Italia c'è sto virus del tirarsela...????

Insomma non siam gli stessi quando usciamo dai patri confini....??

Sembra che appena esci dai confini ...di botto ....acquisti punti....ma comm e cazz è?
è che soprattuto nei paesi ex comunisti o cmq dove la chiesa ha poca presa, la differenza uomo donna è appiattita

pochi anni fa (ma molto pochi) per la prima autista donna di un autobus di linea a genvoa fecere un articolo sul giornale

ui le donne guidano autobus (e pare si divertano) da 1 vita...
e via dicendo..

è un problema di mentalità ...
ma non è che qui trombo a nastro(ance perchè mi sbatto 0)..peró diciamo che puoi conoscere tutte le ragazze che vuoi tranquillamente..senza problemi....poi loro decidono.senz amenate eccessive.
e poi magari ti va pure

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#504 Messaggio da SuSEr »

nik978 ha scritto: ma non è che qui trombo a nastro(ance perchè mi sbatto 0)..peró diciamo che puoi conoscere tutte le ragazze che vuoi tranquillamente..senza problemi....poi loro decidono.senz amenate eccessive.
e poi magari ti va pure
Cazzo: ti sbatti poco, non conosci la lingua e scopi più che in Italia. C'è qualcosa che non torna :D

Templare
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#505 Messaggio da Templare »

Nick la cosa che non torna è che nei paesi come la Cina credevo la donna fosse ancora considerata in maniera meno paritaria che in Occidente.....

Invece questo tuo viaggio....mi ha aperto gli occchi....

Insomma l'equazione è : datti da fare...poi poche chiacchere se le piaci si fa.....ma leggendo qualche pagina prima sembrava fossi diventato lo stallone superdotato, ricercatissimo dalle cinesi.....

L'Italiano dalle pallle d'oro!
You can find me in the club, bottle full of bub'
Look mami I got the X if you into takin drugs
I'm into havin sex, I ain't into makin love
So come gimme a hug, if you're into gettin rubbed.......(50)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#506 Messaggio da nik978 »

Templare ha scritto:Nick la cosa che non torna è che nei paesi come la Cina credevo la donna fosse ancora considerata in maniera meno paritaria che in Occidente.....

Invece questo tuo viaggio....mi ha aperto gli occchi....

Insomma l'equazione è : datti da fare...poi poche chiacchere se le piaci si fa.....ma leggendo qualche pagina prima sembrava fossi diventato lo stallone superdotato, ricercatissimo dalle cinesi.....

L'Italiano dalle pallle d'oro!
ahaahaha

no no..sono solo uno un po diverso dai miliardi dei cinesi che sono qua..quindi per forza di cose risluto un po più "interessante"..
per il resto sono come sono smerpe stato:una perosna normlissima.

il fatto è che qui ci sono tradizioni vecchissime che portano la donna a non poter baciare un uomo in pubblico e a non far sesso prima del matrimonio, ma che contemporaneamente non la rendono "distaccata". 4 chiacchere, un sorriso sono la norma.
questo è forse quel discorso che dici tu della "non parità ".peró x una conoscenza immediata fai metà  della fatica rispetto all'italia..anzi non la fai proprio.

poi puó capitare che ti scontri con questo muro insormontabile..

ci sono 2 categorie di ragazze qui, quelle vecchio stampo e quelle più moderne..

l'unica differenza la vedi alal "resa dei conti", ma prima comuqnue sono molto socievoli e simaptiche.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#507 Messaggio da nik978 »

SuSEr ha scritto:
nik978 ha scritto: ma non è che qui trombo a nastro(ance perchè mi sbatto 0)..peró diciamo che puoi conoscere tutte le ragazze che vuoi tranquillamente..senza problemi....poi loro decidono.senz amenate eccessive.
e poi magari ti va pure
Cazzo: ti sbatti poco, non conosci la lingua e scopi più che in Italia. C'è qualcosa che non torna :D
beh sai a scopare più di 0 ci vuole poco...

anche 1 è scopare più che in italia... :P :P :P :P :P

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#508 Messaggio da Squirto »

MSN sotto i riflettori per la censura
di Davide Pellegrino

Libertà  è soltanto una delle parole tabù per l'Internet cinese, parole che MSN Spaces censura regolarmente per volere delle autorità 

I blogger cinesi, anche nel caso di siti gestiti all'estero, devono pesare bene e con molta cura le parole che utilizzano nei loro giornali personali online: la censura li conserva. [...]

http://www.apogeonline.com/webzine/2005 ... 0506170201

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#509 Messaggio da fiatAGRI »

mirc è consentito?
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#510 Messaggio da nik978 »

tutto è consentito....io qui non mi acorgo della differenza a livello di rete..

ovviamente sarebbe assurdo se tutto quello che si dice dell<a cina fosse falso,ma da quale che vedo è un paese normalissimo..(ricorda forse un po l'italia degli anni 50..)

le cose che noto sono nei tg (qui ci sono 30 1 canali nazionali) lo stile giornalistico è molto real tv (incendi incienti arrest o simili e i giornalisti sono sempre li in mezzo..ho visto un hotel bruciare e telecameere che seguivano passo paso tutto dal camion con la scala.)
e forse un po da paese:una tipa finisce sotto un bus e si fanno servizi di 1 ora..

altra cosa l'enorme quantità  di serie tv tipo maresciallo rocca, carabinieri ecc...e l'normequantità  di notiziari gestiti da militari (che parlano di storia tecnica, di arte e cultura..show dal vivo nelle caserme, giochi di gruppo..l'esercito qui è fatto pèassare come un vacanza o un lavoro come un latro, e vedendo in giro dal vivo soldati e poliziotti diciamo che è moooolto meno "marziale" che da noi..)

queste sono le differenze maggiori.
ovviamente una eventual ecensura sull anotizie dal mondo non la avverto:s internt sto per relax.e segue qualche notizia itlaiana..nulla più..non posso onfrontare..)

chiaramente tien n men non si commemore..(questo lo vedo....e l'ho visto..0..nenahce un accenno...)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”