[O.T.] il miglior cartone animato
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ma cazzo che nervoso..basta..mi ritiro in tibet a meditare..(come vuole fare il mio capo..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
e con questo..buonanotte
credo sai troppo per me oggi...
grazie..
credo sai troppo per me oggi...
grazie..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- Conan il barbaro
- Impulsi avanzati
Mamma mia che film che ne sarebbe uscito fuori..
Comunque se puó interessare Stallone sta per girare un film con Dolph Lungren, Jet Li e Jason Statham (spero d'averli scritti bene), il sogno sarebbe che Schwarzy facesse un cameo..
Comunque se puó interessare Stallone sta per girare un film con Dolph Lungren, Jet Li e Jason Statham (spero d'averli scritti bene), il sogno sarebbe che Schwarzy facesse un cameo..
"Datemi un bilanciere e un paio di manubri e vi solleveró il mondo"
Arnold Schwarzenegger
Arnold Schwarzenegger
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
...nessuno che pensi a fare un film di "gigi la trottola".... 

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Io mi sono sempre chiesto perchè il padre non schifasse quei 3 mostriciattoli...
C'è una versione ufficiale sul motivo per il quele scarrozzasse sti 3 animaletti impigiamati?(criceti giganti? capibara?)
E come mai erano delle rockstar?
Le tartarughe ninja almeno avevano una storia vera e credibile alle spalle, pure splinter...
C'è una versione ufficiale sul motivo per il quele scarrozzasse sti 3 animaletti impigiamati?(criceti giganti? capibara?)
E come mai erano delle rockstar?
Le tartarughe ninja almeno avevano una storia vera e credibile alle spalle, pure splinter...
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Da piccolo quando sentivo il "gong" iniziale nella sigla della tartarughe provavo la sensazione più vicina all'orgasmo che un'ottenne potesse provare.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
-
- Veterano dell'impulso
Per questa volta facciamo un piccolo strappo alle regole.CianBellano ha scritto:Da piccolo quando sentivo il "gong" iniziale nella sigla della tartarughe provavo la sensazione più vicina all'orgasmo che un'ottenne potesse provare.
Solo perche' sei tu....

http://www.youtube.com/watch?v=MiUrd5qCTj0
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Ricordavo tutto...il monte appuntito sormontato dal sole...tutto.
Rivedendola c'è anche della filisofia dietro...
Come affrontano la vita 4 tartarughe ed un povero cristo a cui pur succedendo la stessa cosa subiscono un destino opposto:
-Da tartarughe minuscole a ninja grandi e fortissimi che si rimpinzano di pizza.
-Da fiero lottatore giapponese ad anziano topo antropomorfo ributtante.
Costretti a vivere insieme e lottare contro una gomma da masticare rosa dentro un manichino gigante.
Anche i cattivi sono la somma di una marea di figure retoriche ora che ci penso...
Rivedendola c'è anche della filisofia dietro...
Come affrontano la vita 4 tartarughe ed un povero cristo a cui pur succedendo la stessa cosa subiscono un destino opposto:
-Da tartarughe minuscole a ninja grandi e fortissimi che si rimpinzano di pizza.
-Da fiero lottatore giapponese ad anziano topo antropomorfo ributtante.
Costretti a vivere insieme e lottare contro una gomma da masticare rosa dentro un manichino gigante.
Anche i cattivi sono la somma di una marea di figure retoriche ora che ci penso...
Trez (Trez)
Trez (Trez)

uno dei miei preferiti ...
mi ispira molto

anche lui

scherzate poco con me ...
sono solo una semplice macchina

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso