[O.T.] GRANDE FRATELLO 6

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#496 Messaggio da Squirto »

Kronos ha scritto:
Paperinik ha scritto: Stato civile: separata due volte

Lavoro: consulente matrimoniale.
annamo bene uahahahahahahahahahahahahahah
ma dai, è come il dr. Lecter de "Il silenzio degli innocenti"

Stato mentale: folle

Lavoro: consulente psichiatrico

:lol:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#497 Messaggio da Pim »

radek66 ha scritto:8) 8) 8) 8)
Cazzarola, che faccia da pompinara... un cinquantino per un soffocone fatto bene glielo darei volentieri...
:DDD :DDD :DDD :DDD
readek.... :o :o :o

comunque questa guarda tutti con una faccia un po' troppo vogliosa, prevedo cose strane... :wink:

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#498 Messaggio da breglia »

Pimpi allora oltre alla faccia da maiala. che impressione ti ha fatto la nuova arrivata?

P.S. hai visto il sito di Filippo? C'è scritto che è alto 185 cm...a me sembra molto più basso, tu che ne dici?
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#499 Messaggio da Pim »

breglia ha scritto:Pimpi allora oltre alla faccia da maiala. che impressione ti ha fatto la nuova arrivata?

P.S. hai visto il sito di Filippo? C'è scritto che è alto 185 cm...a me sembra molto più basso, tu che ne dici?
Mah..il mio primo pensiero è stato "povera figlia"....

la mamma tutta gargiula con il suo bicchiere di vino e occhi languidi a tutti, grissini mangiati come se fossero cosi super goduriosi!!!

la figlia un po' timidina, con il suo misero panettone, dato tra l'altro a Simona che l'ha subito piantato su un lato del tavolo....

vedremo che succede, ma sono dell'idea che la "mamma" ci possa regalare sorprese. :awww:

Filippo non me lo toccate!!! : è carino, vero, un po' borgataro, ma mi piace! io lo metterei pure in nomination per la vittoria.... :awww:

maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#500 Messaggio da maurizio liberti »

Pimpipessa ha scritto:Filippo non me lo toccate!!! : è carino, vero, un po' borgataro, ma mi piace! io lo metterei pure in nomination per la vittoria.... :awww:
e dove lo metti Augusto? :blowkiss:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#501 Messaggio da Pim »

maurizio liberti ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:Filippo non me lo toccate!!! : è carino, vero, un po' borgataro, ma mi piace! io lo metterei pure in nomination per la vittoria.... :awww:
e dove lo metti Augusto? :blowkiss:

bravo , mi piace pure lui!
All'inizio ero un po' prevenuta, invece niente male, ma da quando mi hanno eliminato Francesca ( :DDD ) il mio preferito è Pippooooo :awww:

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#502 Messaggio da breglia »

Augusto è di un'antipatia unica...secondo me fu rilasciato perchè pure i rapitori ce l'avevano sulle palle e non vedevano l'ora di potersene sbarazzare... :DDD

Maurì, solo a uno come te poteva piacere... :wink:
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#503 Messaggio da maurizio liberti »

breglia ha scritto:Maurì, solo a uno come te poteva piacere... :wink:
Ti piace quel cesso di PierRenato perchè dice quello che pensa...pure Augusto lo fa ma almeno è figo :wink:

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#504 Messaggio da breglia »

Non mettiamoci a litigare come due checche isteriche...o perlomeno non farmi diventare quello che, a differenza tua, non sono... :DDD :DDD :DDD

Pier Minchia mi sta simpatico, nonostante la camicia a fiori...Augusto è veramente un idiota.

maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#505 Messaggio da maurizio liberti »

breglia ha scritto:Non mettiamoci a litigare come due checche isteriche...o perlomeno non farmi diventare quello che, a differenza tua, non sono... :
Come lo chiami uno che si fa inculare da un cammello? Certo che sono una checca isterica! :lol:

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#506 Messaggio da breglia »

Grande Maurizio...proprio quello che mi aspettavo da te...una 'Signora' risposta... :DDD :DDD :DDD

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#507 Messaggio da Paperinik »

Ore 18.51 - Elogio alle ragazze dell'Est
Fabiano si sveglia e per la prima volta da quando è nella Casa parla approfonditamente della ragazza (rumena?) con cui stava prima di arrivare a Cinecittà .
Il confidente prescelto è Filippo che, intendendosene di donne, si entusiasma al racconto particolareggiato dell'amico.
Il Rocky di Ceccano fa un elogio completo non solo alla sua donna, che definisce uguale a un'ex velina (ma lei ha gli occhi azzurri e i capelli più lisci, è più bella!), ma anche a tutte le donne dell'est. Fefè le trova perfette e bellissime e i suoi coloriti racconti paiono confermare la fama di latin lover. Sarà  vero? Per saperlo, consigliamo di far entrare una russa nella Casa...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#508 Messaggio da Paperinik »

Ore 19.34 - Il dottore matto
Pier Renato, seduto al tavolo con Augusto, spara a zero su tutti i ragazzi della Casa.
Li ritiene finti buonisti e reputa se stesso un capro espiatorio contro cui scagliare gli stress che si accumulano. Pier Renato è deciso a fare la guerra a tutti e a smascherarli. Gli unici che stima sono Augusto e Fabiano e, quando era dentro, Lucio. Il De Megni cerca di fare ragionare il dottore: "Vuoi farti giustizia da solo?", gli domanda. Pier risponde senza pietà : "Voglio dare una lezione di vita. Loro sono degli insicuri, voglio cambiare il loro modo di fare".
Augusto lo ascolta attentamente, ma continua a smorzare i toni del dottore. Gli chiede di giocare pulito, di non fare il provocatore a tutti i costi: "Credimi, Pier Renato. Chi ti guarda da fuori crede che sei partito di testa. Stai perdendo l'oggettività . Non sai più dove sta il gioco e dove la realtà ".
Il dottore, comunque, da quell'orecchio non ci sente proprio e alla fine Augusto lo avverte: "Se continui con questo atteggiamento, sappi che saró il primo a ostacolarti".

☪️ancer of humanity

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#509 Messaggio da Paperinik »

Ore 18.26 - Che cos'è il mumumù?
Ebbene sì: è proprio lei, la sellerona, altissima, statuaria e all'apparenza inflessibile, ad avere il più infantile dei vizi: "ciucciarsi" il pollice!
Mentre gli altri dormono, lei racconta a Filippo tecniche e particolari del suo vizio e gli mostra l'oggetto che porta sempre con sè per l'occasione: un insieme di stringhe sfilacciate che lei ripiega su se stesse e accarezza con il pollice destro, mentre tiene l'altro in bocca. La spiegazione di Simona, serissima, incontra l'ilarità  di Filippo, che proprio non riesce a trattenersi ed esclama: "A me me pari tanto scema!".
La milanese non si offende, ma difende il suo vizio e lo strano oggetto che chiama "mumumù" (a ricordo del verso del bimbo che tiene il ciuccio in bocca). Quando Filippo le chiede se le strisce di stoffa non puzzano, dopo un po', lei risponde: "C'è l'odore di quand'ero bambina...". Il romano, implacabile, sentenzia: "Ma de che?! Qui c'è l'odore di quando sarai vecchia!!"

☪️ancer of humanity

mostro77
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#510 Messaggio da mostro77 »

in effetti il dottore e un po psicopatico ultimamente,lo preferivo quand era anonimo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”