[O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#496 Messaggio da insomnia30 »

kenneth ha scritto:
insomnia30 ha scritto:
MauroG ha scritto:
kenneth ha scritto:Io ho un Samsung Omnia 2 con Windows mobile e devo dire che mi trovo bene.
Ha una fotocamera discreta da 5.0 megapixel.
Memoria da 8 giga con SD.
Ha il pacchetto Office incluso e trasferisco tutti i files dal pc al palmare senza problemi.
Per la navigazione uso il tom tom e a piedi google maps che è incluso nel software utilizzando l'ottimo ricevitore gps.
In internet è veloce sia in wi-fi sia con la rete mobile.
Per me è un pc portatile a tutti gli effetti con le funzioni di telefono.
L'unico " difetto " è nel touch screen: funziona benissimo con il pennino in dotazione ma non ha una " custodia " interna come un HTC e bisogna tenerlo in tasca.
Con le dita va bene ma con il pennino è più preciso.
Le applicazioni sono sufficienti ma se si vuole esagerare sulla rete se ne trovano a iosa senza doverle pagare come su un i-phone.
Come telefono non mi posso lamentare, riceve sempre bene il segnale anche se l'auricolare rispetto al Nokia N73 è più scarsino
La batteria mi dura come un normale telefono, addirittura di più dei due nokia N70 e N73 che posseggo.
Ora è uscito il nuovo palmare con Android.
Per il lavoro che faccio, in giro per l'Europa, mi trovo bene anche in roaming
credimi, anche per iphone c'è la possibilità di non pagarli
ho una marea di applicazioni e giochi e non ho pagato nulla.
Mi rendo conto che molte volte chi parla (male) dell'Iphone lo fa' per sentito dire.
A me sinceramente della gara tra cellulari, per scoprire qual'è quello più figo, non importa nulla. Credo però che chi da informazioni dovrebbe farlo conoscendo ciò che sta descrivendo.
Anche l'i-phone si trova a gratis !
Basta cercare
eh? :-?
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#497 Messaggio da zio »

insomnia....e l'iphone4 che ne dici?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#498 Messaggio da theinvoker »

l'iphone è brutto e cattivo solo perchè è della Apple.....c'è chi è fissato con loro;a me stanno sulle balle perchè si credono i + fighi e perquesto fanno pagare le cose il 50% in + degli altri (offrendo praticamente le stesse cose

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#499 Messaggio da MauroG »

theinvoker ha scritto:l'iphone è brutto e cattivo solo perchè è della Apple.....c'è chi è fissato con loro;a me stanno sulle balle perchè si credono i + fighi e perquesto fanno pagare le cose il 50% in + degli altri (offrendo praticamente le stesse cose
l'iphone 4 per quello che offre costa quanto gli altri telefonini top di gamma tra l'altro per me è addirittura migliore perchè ti consente un'illimitata scelta di applicazioni per soddisfare tutte le esigenze
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#500 Messaggio da coppia_co »

Al posto dell'Iphone prendete in considerazione un HTC con sistema operativo ANDROID !
Minor costo, migliori prestazioni.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#501 Messaggio da theinvoker »

MauroG ha scritto:
theinvoker ha scritto:l'iphone è brutto e cattivo solo perchè è della Apple.....c'è chi è fissato con loro;a me stanno sulle balle perchè si credono i + fighi e perquesto fanno pagare le cose il 50% in + degli altri (offrendo praticamente le stesse cose
l'iphone 4 per quello che offre costa quanto gli altri telefonini top di gamma tra l'altro per me è addirittura migliore perchè ti consente un'illimitata scelta di applicazioni per soddisfare tutte le esigenze
il 4 mi piace perchè finalmente hanno eliminato il fondo stondato.....però il discorso di prima rimane

non so quanto costi...ma l'altro giorno stavo guardando i lettori mp3 e ho visto l'ipod touch (un po' come l'iphone senza il telefono) e costava uno sproposito in confronto agli altri.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#502 Messaggio da Capitanvideo »

theinvoker ha scritto: il 4 mi piace perchè finalmente hanno eliminato il fondo stondato.....però il discorso di prima rimane

non so quanto costi...ma l'altro giorno stavo guardando i lettori mp3 e ho visto l'ipod touch (un po' come l'iphone senza il telefono) e costava uno sproposito in confronto agli altri.
Mia moglie ha il 3gs e ora pensa di prendere il 4.
E' esaurito ovunque (eh...la crisi) e ci vogliono corca 650 euro per il 16Gb e 750 per il 32Gb

Secondo i rivenditori, il problema della perdita di segnale e' stato risolto da circa due settimane, spostando la posizione delle antenne.
Mah...
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#503 Messaggio da Xisco »

stando a delle news, pare che entro 1, max 2 anni, uscirà il 5 :-?
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#504 Messaggio da MauroG »

650€ penso sia in linea con il mercato

il problema della perdita di segnale è stato un problema sentito molto negli usa e molto meno in europa, italia compresa. non mi pare ci siano state modifiche hardware, solo qualche piccolo cambiamento nel software. molti presunti giornalisti ci hanno marciato perchè sapevano che la notizia avrebbe venduto - ma come? un telefono da 650 € non prende la linea? - le informazioni date erano sommarie e poco attinenti alla verità.

l'iphone prende e le riduzioni di segnale sono minime
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#505 Messaggio da theinvoker »

oh contenti voi....
a me per telefonare e mandare sms bastano 50€ :-)
per internet ho il pc....se sono fuori casa è perchè sto facendo qualcosa e non certo per andare su internet.

lo troverei (non solo l'iphone si intende..) comodo giusto in vacanza....
Però un mio amico ce l'ha e l'applicazione che ti riconosce le canzoni quando le senti in giro,è molto utile.

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#506 Messaggio da danny_the_dog »

Se acquistassi un MacBook Pro negli States ci sarebbero problemi con la garanzia?
:DDD :DDD :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#507 Messaggio da Vinz Clortho »

danny_the_dog ha scritto:Se acquistassi un MacBook Pro negli States ci sarebbero problemi con la garanzia?
:DDD :DDD :DDD
No è internazionale. Ma Danny a meno di non ordinarlo negli states e farsi montare una tastiera ita (si può) rinunceresti alle lettere accentate per un po' di sconto?
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#508 Messaggio da insomnia30 »

zio ha scritto:insomnia....e l'iphone4 che ne dici?
sono passato all'Iphone 4 da circa un mese. E' spettacolare il retina display. Inizialmente uno non si accorge della differenza. Quando mi capita di riprendere in mano il vecchio 3gs ho l'impressione che tutto sia sgranato... Per il resto cambia poco rispetto al modello precedente. E' più veloce e ha qualche funzione in più.

Come avevo già scritto lo consiglio solo a chi, per lavoro, ne deve fare un uso intenso e ha bisogno di qualcosa che funzioni davvero bene.
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#509 Messaggio da insomnia30 »

mi domando perché tutti parlino di qualcosa che non conoscono. Io ho l'Iphone da 3 anni, l'ho scelto perché è perfetto per il mio lavoro, in pratica è come andare in giro con un piccolo computer. Non so come funzioni i vari Nokia, LG o Samsung. Ho avuto per un po' un HTC con windows mobile (prima dell'Iphone) e devo dire che hai tempi mi sono trovato bene.
L'iphone è per me semplicemente spettacolare. Il software mi piace perchè lo trovo molto "friendly" e immediato il design del telefono penso sia eccezionale (e questa è solo questione di gusti personali).
Costa tanto e anche io trovo assurdo che se ne vendano così tanti. Vedendo le file che fa' la gente agli apple store sembra che la crisi non esista. Ma un nokia o un htc di fascia alta quanto costa??? Uguale! La differenza è che Apple non ha cellulari di fascia bassa. E' un mercato che a loro non interessa.
Non ha problemi di ricezione diversi da quelli che ha qualunque altro cellulare (lo uso tutto il giorno e mi sposto molto).
--
--

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#510 Messaggio da MauroG »

insomnia30 ha scritto: Costa tanto e anche io trovo assurdo che se ne vendano così tanti. Vedendo le file che fa' la gente agli apple store sembra che la crisi non esista. Ma un nokia o un htc di fascia alta quanto costa??? Uguale! La differenza è che Apple non ha cellulari di fascia bassa. E' un mercato che a loro non interessa.
molti hanno scelto la formula del finanziamento con la tre per acquistarlo. prova a controllare quanti hanno preso il telefono in questo modo, ne resterai impressionato

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”