[O.T.] FORMULA 1

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Ballman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 807
Iscritto il: 03/08/2007, 8:19
Località: Fra le tette della Carol

#496 Messaggio da Ballman »

bigtitslover ha scritto:io invece propongo il mondiale d'inverno, visto che solo con la pioggia si riesce ad emozionarsi...
In Brasile è mancato Kubica .. peccato tra i grandi sono tutti stati davanti ad Hamilton---
Io sono del parere che se Massa ha perso il mondiale è colpa (di Domenicali) e delle strategie Ferrari in alcuni GP!!

Complimenti a Hamilton..... anzi alla sua ragazza!!!!!!!!!

:DDD :DDD :DDD
______
Quanto la vorrei inchiappettare..... stà  Carol!

Avatar utente
Gigi_Boolean
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 914
Iscritto il: 17/12/2007, 17:28

#497 Messaggio da Gigi_Boolean »

Così come è la colpa del motore Ferrari bruciato a due giri dalla fine in Ungheria...
Se non stai pensanso alla figa, allora non sei concentrato...

heroes4
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 27
Iscritto il: 07/09/2008, 18:11

#498 Messaggio da heroes4 »

ovviamente la macchina migliore era la rossa,doppiamente colpevole il team che ha perso punti per strada per cazzate macroscopiche.In australia centralina malfdunzionante e poi Massa che non arriva al traguardo,in Ungheria motore rotto con lo stesso problema del gp precedente,(perseverare diabolicum!!!!),a Singapore gp in tasca e ai box fanno quel disastro,a Montecarlo costringono Raikkonen a una penalita'(poi ci mette del suo.....),ecc,ecc

Avatar utente
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14928
Iscritto il: 16/01/2008, 9:24

#499 Messaggio da Gerda »

dall'ultim'ora di gazzetta.it:


Formula 1: 'As', Alonso alla Ferrari nel 2009. Raikkonen alla Renault

MADRID - Non bastano le continue dichiarazioni di fiducia di Luca di Montezemolo nei confronti dei due piloti della Ferrari Felipe Massa e Kimi Raikkonen. Dalla Spagna giunge l'ennesima indiscrezione sul futuro di Fernando Alonso che, secondo il quotidiano 'As', sarebbe in procinto di passare alla 'Rossa' in un clamoroso scambio che porterebbe Raikkonen alla Renault. Insomma, uno scambio tra ex campioni del mondo. Gia' ieri il giornale sportivo iberico aveva dato la notizia e oggi rilancia. "La Ferrari ha due settimane di tempo per portare a termine la rivoluzione Alonso" si legge sul sito internet di 'As'. Non e' escluso comunque che Alonso rinnovi con la Renault, ma se anche fosse il suo passaggio alla Ferrari gia' dall'anno prossimo - sempre secondo 'As' - non sarebbe pregiudicato.(Agr)
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13537
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

#500 Messaggio da Parakarro »

Credo che Enzo Ferarri stia godendo come un matto!

Al contrario di quello che si possa dire, Enzo odiava i piloti...Li trovava pericolosi, capricciosi e la loro popolarità  rischiava di mettere nell'ombra le sua auto!
Non voleva piloti Italiani, non voleva piloti famosi (tranne un paio di eccezioni) ma sopratutto non voleva idoli della folla!

Le sue auto hanno dimostrato di essere le megliori, le vendite della Ferrari sono ai massimi storici, vincere un mondiali costruttori ma non quello piloti è il massimo per un costruttore(anche se dicono il contrario) perchè tradotto significa: "La mia auto vince anche senza il miglior pilota! Ehi tu, ricco straniero, vieni ad acquistare una Ferrari che è l'auto migliore del mondo!" 8)

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

#501 Messaggio da CianBellano »

Parakarro ha scritto:vincere un mondiali costruttori ma non quello piloti è il massimo per un costruttore(anche se dicono il contrario) perchè tradotto significa: "La mia auto vince anche senza il miglior pilota! Ehi tu, ricco straniero, vieni ad acquistare una Ferrari che è l'auto migliore del mondo!" 8)
Non sono d'accordo, il vincere è solo in funzione di una maggior esposizione e prestigio mediatico, perció il titolo che risulta più utile commercialmente è proprio quello piloti, perchè quello costruttori non se lo fila un cazzo di nessuno(titoli di giornali etc..).

E' solo una consolazione, molto meglio averlo vinto sono d'accordo perchè da la giusta dimensione dei valori in campo(infatti la mercedes ha fatto tutto meno che stravincere).

Detto questo la ferrari non è come la mercedes o toyota, le logiche commerciali che stanno dietro(ovviamente spendono quel km cubo di grano non per divertirsi) sono leggermente diverse, hanno fascie di mercato più radicate e meno "corruttibili", già  solo l'essere tra le protagoniste e farsi conoscere partecipando a gp in tutto il mondo farebbe il suo porco effetto(ok la ferrari è famosa, ma potrebbe passare di moda col tempo senza questa vetrina), per le toyota ad esempio non serve a molto, ne vedi ovunque senza accendere la tv, primeggiare per lei sì che gioverebbe.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

#502 Messaggio da tiffany rayne »

comunque quello che dice Parakarro è vero, Ferrari aveva una sorta di invidia per i piloti che venivano considerati piu' della macchina....in una intervista un collaboratore stretto di Ferrari, di cui al momento mi sfugge il nome, disse che difficilmente Schumacher sarebbe durato tanto con il drake

Avatar utente
GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5219
Iscritto il: 11/10/2007, 21:31
Località: Profondo Nord

#503 Messaggio da GaiusBaltar »

Se lo filano i costruttori stessi il titolo perchè i soldini dei diritti tv si ripartiscono in base alla classifica costruttori, ovviamente a livello mediatico sono d'accordo con te Cianbe che risalta solo quello piloti, alla fine per l'omino tifoso che guarda la tv non vince la Ferrari ma il pilota tal dei tali che guida la Ferrari, è uno sport individuale dove il protagonista viene ancora visto come un eroe romantico che cerca il rischio, il brivido. In verità  è un tipo spericolato che cerca sponsor per guadagnare un mucchio di soldi e sbattersi una Nicole Scherzinger a caso.
In ogni caso io tifo per questi da tanto ma tanto:

Immagine
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Avatar utente
Drogato_ di_porno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 77956
Iscritto il: 20/06/2002, 2:00

#504 Messaggio da Drogato_ di_porno »

concordo sul fatto che l' unica nota lieta di InterLagos sia stata la fidanzata di Hamilton. Luigino e Massa non sono due piloti. Sono 2 sub-normali. Vorrei ridimensionare un pó la figura dell' inglese: senza i dati (rubati e non) di Alonso dello scorso anno, e pur allevato/coccolato dalla Mclaren da quando portava il pannolino, a 3 curve dalla fine aveva perso il mondiale. Pilota di talento, ma la vera stella è il culo della sua fidanzata.

Purtroppo c' è chi nasce predestinato e chi eterno sfigato. Lo sguardo mite e inerme di massa fa una tenerezza indicibile.

A proposito, mi sa che nei 30 secondi di illusione per Massa la tipa di Hamilton sarà  corsa nei box ferrari per tentare di rubare il Felipe alla moglie. Poi dopo 30 secondi sarà  tornata a manetta nel box di Hamilton sperando che nessuno si sia accorto di nulla
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 597
Iscritto il: 23/10/2007, 21:46
Località: O Paes dò SOL!!!

#505 Messaggio da Minimal_Mashroom »

Drogato sti film te li puoi fare solo tu.......lo sanno tutti che si era lancita nel Box di Raikkonen :-D

p.s:Alonso in Renault fino al 2010
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......

Avatar utente
GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5219
Iscritto il: 11/10/2007, 21:31
Località: Profondo Nord

#506 Messaggio da GaiusBaltar »

Ho letto che Hamilton e la Scherzinger forse si sposano a fine anno, questo vorrà  mica dire che la bella morettina non farà  più videoclip sexy?
Ditemi di no, ditemi di no!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

#507 Messaggio da zio »

tiffany rayne ha scritto:comunque quello che dice Parakarro è vero, Ferrari aveva una sorta di invidia per i piloti che venivano considerati piu' della macchina....in una intervista un collaboratore stretto di Ferrari, di cui al momento mi sfugge il nome, disse che difficilmente Schumacher sarebbe durato tanto con il drake
anche al sig. williams premeva di più il modiale costruttori di quello piloti.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

#508 Messaggio da tiffany rayne »

zio ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:comunque quello che dice Parakarro è vero, Ferrari aveva una sorta di invidia per i piloti che venivano considerati piu' della macchina....in una intervista un collaboratore stretto di Ferrari, di cui al momento mi sfugge il nome, disse che difficilmente Schumacher sarebbe durato tanto con il drake
anche al sig. williams premeva di più il modiale costruttori di quello piloti.
nel 1981 al povero "gaucho triste" Carlos Reutemann ne fecero di tutti i colori per impedirgli di vincere un mondiale che doveva andare al pilota numero 1 della Williams Alan Jones....in Brasile Reutemann non fece passare Jones che se la lego al dito per il resto del mondiale

una volta escluso Jones dalla rincorsa al titolo pensarono bene di farlo vincere a Piquet con la Brabham.....Reutemann, che era in testa dall'inizio del mondiale, lo perse all'ultima gara.....con Jones che festeggiava come se avesse vinto lui

a Frank Williams la cosa interessava pochissimo.....lui il mondiale costruttori l'aveva vinto

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

#509 Messaggio da tiffany rayne »

Tra poco inizia il mondiale di F1. Tra regolamenti nuovi e polemiche assortite si inizierà  il 29 marzo con il GP d'Australia. Almeno si spera. Potrebbero sempre scioperare, magari dal successivo GP.

Ieri si sono mosse le diplomazie dei team. Fax, telefonate, videoconferenze per soppesare gli umori e decidere la controffensiva. Per la Fota, associazione che riunisce le dieci scuderie iscritte al campionato, il piano Mosley approvato dal Consiglio mondiale è stato uno schiaffo. E nessuno ha intenzione di porgere l'altra guancia. Passi per il nuovo sistema che premia solo il primo classificato, ma il budget cap no. Oggi saranno annunciate le contromisure. Difficile che scatti una serrata in Australia, perchè manca il tempo materiale: domani i container con le monoposto e tutto il materiale saranno caricati su aerei cargo e spediti a Melbourne. Fermare la macchina organizzativa sarebbe troppo costoso, peró nessuna ipotesi futura viene scartata, dal tavolo delle trattative allo sciopero fino all'abbandono della Formula 1.

http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni ... girata.asp

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13668
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

#510 Messaggio da TD »

sentire parlare di scioperi in un mondo i cui gli attori principali guadagnano milioni di dollari mi mette un pó i brividi

comunque la F1 si è rovinata negli anni

vogliono lo spettacolo basta togliere il rifornimento durante il pit stop e lasciare libertà  alle scuderie per il cambio gomme ad essere radicali basterebbe vietare rifornimento e cambio gomme a quel punto rimangono solo i sorpassi in pista per sopravanzare un avversario

per quanto rigurada i punteggi basta rimettere tutto come era quando i punti li prendevano i primi 6 e tra primo e secondo c'era uno scarto se non ricordo male di 4 punti
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”