Parakarro ha scritto:vincere un mondiali costruttori ma non quello piloti è il massimo per un costruttore(anche se dicono il contrario) perchè tradotto significa:
"La mia auto vince anche senza il miglior pilota! Ehi tu, ricco straniero, vieni ad acquistare una Ferrari che è l'auto migliore del mondo!"

Non sono d'accordo, il vincere è solo in funzione di una maggior esposizione e prestigio mediatico, perció il titolo che risulta più utile commercialmente è proprio quello piloti, perchè quello costruttori non se lo fila un cazzo di nessuno(titoli di giornali etc..).
E' solo una consolazione, molto meglio averlo vinto sono d'accordo perchè da la giusta dimensione dei valori in campo(infatti la mercedes ha fatto tutto meno che stravincere).
Detto questo la ferrari non è come la mercedes o toyota, le logiche commerciali che stanno dietro(ovviamente spendono quel km cubo di grano non per divertirsi) sono leggermente diverse, hanno fascie di mercato più radicate e meno "corruttibili", già solo l'essere tra le protagoniste e farsi conoscere partecipando a gp in tutto il mondo farebbe il suo porco effetto(ok la ferrari è famosa, ma potrebbe passare di moda col tempo senza questa vetrina), per le toyota ad esempio non serve a molto, ne vedi ovunque senza accendere la tv, primeggiare per lei sì che gioverebbe.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)