[O.T.] Tributo ai leghisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#496 Messaggio da Prof.Fontecedro »

amoidoors69 ha scritto:
Tigerman ha scritto:Zaia per quel che puó fare nel suo dicastero si comporta bene (le politiche agricole vengono decise a livello comunitario, a lui resta ben poco). E' un peccato che abbia la smania di mettere le mani in pasta ovunque.
ti faccio presente che il suo ministero non dovrebbe neaqnche più esostere x volontà  del popolo (referendum). ed inoltre quello che fa lo fa solo e sempre x il nord.

insomma fa schifo come tutti i suoi compari.

"gne gne gne parlo senza informarmi"

poi non mi sembra che faccia gli interessi per il nord ma x tutta l'italia (puoi dirlo di tutti i leghisti ma non di lui)

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#497 Messaggio da Tigerman »

E' vero, come mai è ancora in piedi il dicastero?
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

mr. brownstone
Bannato
Bannato
Contatta:

#498 Messaggio da mr. brownstone »

con sta lega così palazzara e borghese la secessione è una utopia

chiacchieroni
"la realtà è una stampella per la gente che non regge le droghe"

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#499 Messaggio da alex1jd1 »

Tigerman ha scritto:E' vero, come mai è ancora in piedi il dicastero?
il ministero esiste ancora ma effettivamente, come già  detto da qualcuno, ha competenze molto limitate dato che la materia è ampiamente trattata in sede comunitaria

credo che sia rimasto in piedi giusto per coordinare le politiche agricole, per fare da collettore tra U.E. e operatori sul territorio e regioni; effettivamente l'incarico potrebbe essere svolto anche a livello di sottosegretario ma è preferibile avere un rappresentante di livello ministeriale quando si riunisce il consiglio dell'unione europea che tratta la materia agricola

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#500 Messaggio da Parakarro »

continuano le inutili,sterili e scontate provocazioni riguardanti i dialetti... cheppalle...cheeeeeeeeeeeppalle.... non è che se calderoli proprio non riesce a parlare italiano allora tutti devono imparare il lombardo...

mr. brownstone
Bannato
Bannato
Contatta:

#501 Messaggio da mr. brownstone »

calderoli non sa l'italiano....ma manco di pietro
"la realtà è una stampella per la gente che non regge le droghe"

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#502 Messaggio da Parakarro »

mr. brownstone ha scritto:calderoli non sa l'italiano....ma manco di pietro
e nemmeno biscardi... e allora?!

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#503 Messaggio da Parakarro »

Bossi si scatena in vacanza: dialetti obbligatori, gabbie salariali, udc resti dov'è!

Conoscendo la coerenza e il coraggio dei membri del carroccio e' molto probabile un'alleanza con Casini e un aumento degli stipendi nel meridione

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#504 Messaggio da alex1jd1 »

ironia dei tempi: un partito come la Lega, nato come forte protesta contro il sistema centralista romano con tutto il relativo codazzo di affarismo ecc. ecc., cosa ti viene a proporre? una delle cose più conservative e centraliste mai viste in italia: le gabbie salariali...

e non è tutto, dato che l'ideona del governo per rilanciare l'economia del meridione è niente altro che una versione riveduta e corretta della fantomatica Cassa del Mezzogiorno...

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#505 Messaggio da Parakarro »

e intanto scoprono l'acqua calda: in meridione ci sono piu' pensioni d'invalidità  che al nord...

tra poco diranno anche che ci sono piu' carabinieri d'origine siciliana che milanese... piu' professori marchigiani che trentini e piu' bidelli napoletani che varesotti

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#506 Messaggio da Il Fede »

Parakarro ha scritto:
Vabbè, vi viene in mente un politico( destro o sinistro ) che sappia parlare BENE italiano, che vada cioè ben oltre il livello scolastico e dimostri coi ragionamenti di avere una buona cultura e un'alta padronananza della lingua? A me no... ( parlo delle persone che abbiamo adesso, non mi riferisco a politici del passato ).
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#507 Messaggio da misha71 »

Il Fede ha scritto:
Parakarro ha scritto:
Vabbè, vi viene in mente un politico( destro o sinistro ) che sappia parlare BENE italiano, che vada cioè ben oltre il livello scolastico e dimostri coi ragionamenti di avere una buona cultura e un'alta padronananza della lingua? A me no... ( parlo delle persone che abbiamo adesso, non mi riferisco a politici del passato ).
Massimo Coppola
(ah già , non è un politico)
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#508 Messaggio da CianBellano »

Si sta un po' scadendo nel beppegrillismo, qualcuno ci sarà  per forza dai...
Ma non ci tengo a scoprirlo(sai che due palle stare a sentirli TUTTI).
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#509 Messaggio da Shirley »

Il Fede ha scritto:
Parakarro ha scritto:
D'alema e Veltroni da una parte e Fini dall'altra. :wink:
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#510 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Fini non è il mio politico ideale ne voto mai per An ) comunque più di una volta ho apprezzato il suo italiano: argomenta bene, si fa capire anche quando esprime concetti complessi.
Una volta era sicuramente così adesso mi sembra più politichese.

per par condicio dico anche Giuliano Amato e Diliberto

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”