Bola ha scritto:Oggi ci sono meno picchi sia in alto sia in basso ***
Non credo ci sia il pericolo di diventare un phica.net 2.0, credo che Fabrizio faccia saltare tutto con il tritolo prima e in generale per i tanti argomenti OT trattati i classici morti di figa stile phica.net non vengono o emigrano altrove.
1) Non ci sono più i picchi down di una volta, vero, ma anche quello ammoscia il forum. Un don Camisi, un Dino Martello, un Canga sono perdite affettivamente equivalenti a quelle dei big.
2) Sono iscritto da anni a phica.net con un paio di post all'attivo e non ci vado da anni. Era un posto per terminali, per gente che, oltrepassata la soglia massima delle seghe, era giunta a uno stato mistico-contemplativo che si raggrumava in un sola parola : PHICA.
3) Non sapevo del trasferimento di bocha, che ricordo come buonissimo centrocampista nella squadra dei pro Valentina Nappi agli albori della carriera, quando il forum manteneva ancora un tono gagliardo.
4) Anche i flame si sono ammosciati : l'ultimo qui sopra tra Cianby e cicciuzzo è abortito dopo tre-quattro post a testa vieppiù politically correct.
Mi guardo dal dare giudizi di merito, mi limito a descrivere il prima e il dopo, colgo il disappunto di Blif e rufus per non aver potuto incrociare appieno i tasti con i grandi del passato così come la soddisfazione legittima di chi nel tempo si è ritagliato un ruolo che lo soddisfa.
Personalmente amo entrare nel vivo del forumista con cui interloquisco e questo è possibile ora come allora e il topic della fidanzatata ne è una prova.
Il Giudizio Universale non avrà luogo qui. (Almeno così parrebbe).