hellover ha scritto:scusate la domanda ingenua ma aldila' della scelta ponderata quando è stato l'ultima volta che i referendum hanno raggiunto il quorum?
Ha ancora senso farli e buttare via un sacco di soldi?
...1994...
ad maiora
TORY FOREVER!!!
A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.
norrin2007 ha scritto:votato ieri mattina. tre sì.
le proiezioni sul quorum dimostrano la pochezza intellettuale di quanti reclamano i cambiamenti e poi, potendoli realizzare (in minima parte, d'accordo, ma almeno è qualcosa...), se ne sbattono i coglioni.
Se "i cambiamenti" sarebbero Berlusconi e Franceschini lone stars, beh sì, allora me ne sbatto i coglioni. (Scusa la pochezza ).
scusami pan, ma non condivido.
ti faccio un esempio: secondo te è giusto che ci si possa candidare in più circoscrizioni? secondo me, no. e non sarebbe giusto neanche se al posto di berlusconi e franceschini ci fosse chiunque altro.
ergo, era una cosa che andava modificata "a prescindere". IMO
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
hellover ha scritto:scusate la domanda ingenua ma aldila' della scelta ponderata quando è stato l'ultima volta che i referendum hanno raggiunto il quorum?
Ha ancora senso farli e buttare via un sacco di soldi?
...1994...
ad maiora
1995.
furono i referendum di occhetto contro il monopolio televisivo di berlusconi.
raggiunsero il quorum solo perchè berlusconi portó il suo popolo a votare.
i due alleati che citi,insieme a Casini,sono stati determinanti per la vittoria della coalizione di Florido che definire di centrosx e' un eufemismo.
Voglio proprio vedere come faranno a convivere rifondazione,pd,udc e poli bortone.
Mi sa che tra un anno torneremo a votare
appulos ha scritto:i due alleati che citi,insieme a Casini,sono stati determinanti per la vittoria della coalizione di Florido che definire di centrosx e' un eufemismo.
Voglio proprio vedere come faranno a convivere rifondazione,pd,udc e poli bortone.
Mi sa che tra un anno torneremo a votare
Che poi, è la stessa coalizione che ha sostenuto Emiliano a Bari.
Mi ricorda quel esponente democristiano che, intevistato dopo la batosta post tangentopoli, negava la sconfitta ma elogiava la vittoria in piccoli comuni insignificanti.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
GaiusBaltar ha scritto:Mi ricorda quel esponente democristiano che, intevistato dopo la batosta post tangentopoli, negava la sconfitta ma elogiava la vittoria in piccoli comuni insignificanti.
tipo teramo?
con tutto il rispetto.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows