Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#496 Messaggio da Rand Al'Thor »

SoTTO di nove ha scritto: Che loro l'abbiano fatto perchè Trump non li rappresenta lo davo per scontato.
Ma non è così.
Se l'avessero fatto solo perché non gli piaceva Trump avrebbe senso il tuo discorso.

Non è che non li rappresenta, è che rappresenta tutta l'oppressione che hanno subito e subiscono anche nella loro vita privilegiata di atleti milionari.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#497 Messaggio da CianBellano »

Trump e' considerato da una grossa fetta della societa' statunitense e mondiale razzista, misogino e tante altre cose poco edificanti.
Si ma poco edificanti che significa? Chi o stabilisce? Rispondiamo anche a questa domanda che mi sono appena fatto per sgomberare il campo da possibili zone oscure o manipolabili. Chiamiamolo sentire comune, un "consenso" che chi eventualmente avversa non ha a mio avviso mai aperto un vero dialogo per metterlo in discussione. Nei fatti ho la sensazione che si nascondano ed esternino le loro opinioni in modo larvato o quantomeno obliquo se non addirittura confuso e contraddittorio.

A queste persone spetterebbe mettere alla berlina i golden state warriors per questo gesto tanto plateale quanto giustificato da molte ragioni ben ancorate al dibattito pubblico ed alla critica sociale.

Sempre a loro toccherebbe difendere e razionalizzare la scelta di questo ipotetico team caucasico che chiameremo platinum country soldiers solo per visualizzarlo meglio mentre snobbano obama qualche anno fa e se la spassano fotograficamente col buon walker bush (anche l'herbert volendo che era ancora vivo). Peche' lo fecero? E' una ragione che trova un saldo footing nel mondo contemporaneo di allora?

Sotto di nove, tutta questa sottigliezza e misticismo con la quale non vuoi chiaramente esternare la tua tesi, qualunque essa sia, fa di te percaso uno di quegli individui oberati da compiti argomentativi che ho appena descritto, o passavi solo per caso? Altrimenti ci rimane solo alessandro19qualcosa tra i papabili a fare chiarezza in merito.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19061
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#498 Messaggio da Gargarozzo »

"Acqua" in bocca, sotto di 69!
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29458
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#499 Messaggio da SoTTO di nove »

CianBellano ha scritto:Sotto di nove, tutta questa sottigliezza e misticismo con la quale non vuoi chiaramente esternare la tua tesi, qualunque essa sia, fa di te percaso uno di quegli individui oberati da compiti argomentativi che ho appena descritto, o passavi solo per caso? Altrimenti ci rimane solo alessandro19qualcosa tra i papabili a fare chiarezza in merito.
Rispondo ad un altro guardiano della galassia.
Leggo una notizia, la trovo politicamente scorretta e la posto qui. Non sul thread del razzismo ma qui. (magari penserai che non esiste il thread sul razzismo ma c'è)
Al primo guardiano della galassia che crede di aver capito quale sia il mio pensiero gli faccio notare che la scelta del thread non è casuale.
Come dici te infatti il contesto è tale da giustificare e comprendere il motivo della foto. (messaggio politico)
Notato però che la foto poteva essere male interpretata (e dato che pure gli stessi autori si sono precipitati a cancellarla probabilmente perchè della mia stessa idea, non credo di essere tanto fuori strada) ho aperto le discussioni.
La domanda era semplice. A parti invertite, in un contesto simile quindi con un Obama misogino e accusato da una parte di popolazione di essere razzista , la foto, cancellata in tutta fretta, sarebbe stata male interpreta o capita al volo come in questa occasione?

Io non ne sono così sicuro, se era questo che volevi sentirti dire. Poi se questa posizione ti fa pensare che in realtà già questa foto postata la trovi razzista e non solo politicamente scorretta, nonostante l'aver scelto un thread che lo smentisce che ci posso fare.
Lo so da solo che i guardiani della galassia sono difficili da contrastare, ci avevo pensato prima di postare la notizia.
#lavostramalainterpretazione.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#500 Messaggio da gi.kappa. »

SoTTO di nove ha scritto: i guardiani della galassia
La Forza potente in loro è
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#501 Messaggio da Souther082 »

così come anche il terrore e il vittimismo in voi... :DDD
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#502 Messaggio da Souther082 »

cmq anche se non centra un cazzo...visto che non sapevo dove metterlo....

W IL MONDIALISMO!!!!


beh....in effetti non proprio questo attuale modello di mondialismo/globalizzazione.... fa discretamente cagare anche me... :roll:

ma per come lo intendo io..... :awww:

infondo la speranza e l'ultima a morire..... :gomma: :DDD
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10736
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#503 Messaggio da GeishaBalls »

SoTTO di nove ha scritto:
Rand Al'Thor ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:Io ho fatto una domanda, chiedevo secondo gli utenti di SZ (in generale poi ci avrei giurato che rispondevate voi due, manca Tristan...) cosa sarebbe successo al contrario. .
Hai solo fatto una domanda sto gran pazzo, hai lanciato una provocazione che con un po' più di onestà e conoscenza dei fatti ti saresti potuto risparmiare.
Lanciato una provocazione? Ma ho letto una notizia. Uscita sia in Italia che in USA.
https://www.gazzetta.it/Nba/25-01-2019/ ... 3676.shtml
https://www.rollingstone.com/politics/p ... it-785031/

La prassi era quella di far visita alla Casa Bianca (considerato che sono campioni). L'anno scorso hanno deciso di non partecipare, presa di posizione politicamente scorretta ma comprensibile.
Quest'anno hanno voluto esagerare? (mi chiedo io).
Non solo non hanno visitato l'inquilino della Casa Bianca ma hanno incontrato il suo predecessore. Un po' più politicamente scorretto.
Ma in ogni caso non si parla di razzismo.
Ergo la mia domanda, se le parti erano invertite si liquidava così?
Mi sembra di capire che a te non basta dire la tua, no vuoi insistere su quello che penso io (ma che non ho esposto).
bah, proviamo a dire che sia un atto politico, che è un atto che fa leva sulla situazione delle differenze etniche, che molto spesso queste differenze etniche sfavoriscono i più scuri di pelle.

Immagino troverai foto di Trump con consigli di amministrazione di grandi corporation e se non ci saranno afroamericani ti sembrerà normale.

Visto che non fai filosofia la dico semplice: sono i Negri i discriminati, e Trump nelle sue politiche che elegge giudici razzisti e taglia i fondi a chi combatte per le pari opportunità (e tutte le altre cose), i GSW fanno atto politico CONTRO Trump e forse per il suo razzismo.

Si, una foto di una squadra ad un raduno di suprematisti bianchi mi farebbe più cagare

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#504 Messaggio da Barabino »

mueh, forse nessuno avrebbe mai "edfiicato" il c.d. "mondialismo" costruendolo dalle basi come una cattedrale :DDD

Immagine

e pero' ciascuno ha portato il suo granello di sabbia da brava formichina operosa :no:

ed e' venuto fuori questo bazar :023 in cui schZZettiamo in faccia a putt cinesi o sodomizziamo putt carioca col preservativo :o

https://en.wikipedia.org/wiki/The_Cathe ... the_Bazaar

non e' un quartetto d'archi (che comunque anche quello non piacerebbe cosi' tanto proprio a tutti :-? )

ma insomma questo mondo ci e' venuto cosi': anche questa settimana abbiamo tirato avanti, poi si vedra'... :roll:

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#505 Messaggio da Barabino »

PORCO DUE :o nel mio post di sopra il cerchiobottismo e' DILAGANTE :DDD

Immagine

La produzione si scusa per non riuscire ad essere SEMPRE provocatorio e irritante come Balkan :no:

ci sento perfino un pizzico di BUONISMO :evil:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#506 Messaggio da Rand Al'Thor »

Ma quindi sotto, alla fine della tua spiegazione di svariate righe non ho capito.
Ci sei o ci fai?

Per rendere meglio il concetto: penso che la signora protesti troppo

https://www.urbandictionary.com/define. ... too%20much
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#507 Messaggio da Barabino »

Rand Al'Thor ha scritto:Ma quindi Sotto, alla fine della tua spiegazione di svariate righe non ho capito.
ok Rand capisco almeno che non ce l'hai con me ma con SoTTO di nove :blankstare:

insomma DEVO essere felice cosi' :100:

Immagine

altro che parole crociate :DDD
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16909
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#508 Messaggio da TeNz »

barab con tutto il rispetto non ti sembra un comportamento un po' infantile questo reiterare di sborrate in faccia a ogni post?

se hai dubbi sul fatto che il messaggio non sia arrivato, ti assicuro che è arrivato.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53372
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#509 Messaggio da cicciuzzo »

io però il messaggio non l'avrei capito mica..... :-(
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#510 Messaggio da Nip »

Billy Drago ha scritto:CLINT EASTWOOD NON CANDIDATO AGLI OSCAR PERCHÉ NEL SUO FILM APOSTROFA GLI INTERLOCUTORI COME “LESBICHE” E “NEGRI”.
MEGLIO CANDIDARE UNA PELLICOLA MODESTA COME "BLACK PANTHER" SOLO PERCHÉ IL PROTAGONISTA È DI COLORE.
http://www.dagospia.com/rubrica-2/media ... 194719.htm
Davvero qualcuno si è incazzato per questa cosa? Ma ad esempio Tarantino lo ha sempre fatto e non mi pare gli abbiano mai rotto il cazzo per questo anche perchè lo si percepisce se c'è un'ideologia razzista in sottofondo. Cosa che nelle due scene in questione ovviamente non c'è.

Altra cosa...ma il termine "lesbiche" è dispregiativo? Non mi pare.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”