L'ANGOLO DELLA POESIA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: L'ANGOLO DELLA POESIA

#496 Messaggio da }}Tristan »

Scherzi?
Ha più spazio lei su Repubblica di Noam Chomsky...
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: L'ANGOLO DELLA POESIA

#497 Messaggio da balkan wolf »

C’è ancora il ban per le bestemmie?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: L'ANGOLO DELLA POESIA

#498 Messaggio da }}Tristan »

Esatto!

Era a questo che mi riferivo.
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23883
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: L'ANGOLO DELLA POESIA

#499 Messaggio da Salieri D'Amato »

A me paiono frasi senza senso o accostamenti veramente infimi.
Ma ci sta che quelle tette conferiscano una certa autorialità, a prescindere. :DDD


Parlando seriamente, essendo un personaggio spacciato per artista nei mass media, poco interessa, sia tra chi la presenta che tra chi la guarda, l'intrinseco valore artistico. Si "vende" esclusivamente un personaggio, se il personaggio funziona bene, dura per un certo tempo, se non funziona fine, si passa ad un altro. Non starei a farmi il sangue amaro per quello che dicono alla TV o nei gossip giornalistico; ovviamente di questa tra un po' non parlerà più nessuno e non lascerà traccia alcuna (se non un ricordo per chi avrà avuto la fortuna di essersi infilato tra quelle tette).
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: L'ANGOLO DELLA POESIA

#500 Messaggio da balkan wolf »

Esteticamente piace molto anche a me: fighetta marcetta vecchia scuola!

Ma oggettivizzarla sarebbe sessista è farebbe proprio il suo gioco: guarda mamma questi maschilisti parlano delle mie tette e non della mia arte! Già me la sento.

Scrivi di merda? Ti mozzo le mani e te le appendo al collo… tanto per pompini e spagnole bastano le mie! 😂 scusate non ho resistito.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: L'ANGOLO DELLA POESIA

#501 Messaggio da }}Tristan »

Salieri D'Amato ha scritto:
05/09/2022, 14:45
A me paiono frasi senza senso o accostamenti veramente infimi.
Ma ci sta che quelle tette conferiscano una certa autorialità, a prescindere. :DDD


Parlando seriamente, essendo un personaggio spacciato per artista nei mass media, poco interessa, sia tra chi la presenta che tra chi la guarda, l'intrinseco valore artistico. Si "vende" esclusivamente un personaggio, se il personaggio funziona bene, dura per un certo tempo, se non funziona fine, si passa ad un altro. Non starei a farmi il sangue amaro per quello che dicono alla TV o nei gossip giornalistico; ovviamente di questa tra un po' non parlerà più nessuno e non lascerà traccia alcuna (se non un ricordo per chi avrà avuto la fortuna di essersi infilato tra quelle tette).
Mi spiego meglio: in quest'epoca di merda le influencer, quelle/i sui social , le gossippare e chiunque abbia un minimo di seguito appena raggiunto un minimo di rilevanza, in quei contesti, magicamente diventano scrittori\scrittrici e , magia magia, vendono più di rinomati scrittori, anche di rilevanza mondiale, quindi non sarebbe una novità dato che il segno dei tempi ha tracciato un solco talmente profondo che è impossibile non notarlo.
Il caso di questa popputa signorina, però, non sembra la solita operazione di marketing avvoltoio per adolescenti idioti spendi soldi ma una vera e propria costruzione di un personaggio che gode, e godrà (dato l'impegno profuso), di così tanto appoggio mediatico che operazione dopo operazione aggiusteranno il tiro fino a che, con le buone o le cattive, diventerà rilevante (non nell'eternità della letteratura ma qui in questo mondo).
La mia impressione è che stiano facendo , con le dovute differenze e limiti, la stessa operazione che in USA hanno messo su con Amanda Gorman i cui capi di vestiario ben abbinati hanno sconvolto il mondo tanto da far predire (a chi? perchè?) una possibile e auspicabile futura candidatura alla presidenza, con copertura planetaria.
è insignificante? Sì, ma (complottone mode ON) ha un apparato di potere dietro che la spinge .

per dirne una la Gorman il giuramento presidenziale questa qui un'audizione in parlamento (con copertura mediatica nazionale urbi et orbi per più giorni) riguardo la vulvodinìa.
In entrambi i casi la domanda sono: perchè? con quali competenze? come e chi l'ha scelta? a nome di chi?

non lo so, non mi sembra una cosa marginale ed estemporanea...nemmeno il su-citato Fabio Volo che almeno ha venduto un botto gode di così tanto hipe
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”