[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#4996 Messaggio da bellavista »

Paperinik ha scritto:Spiegatemi questa: torno or ora dall'euronics dove ho trovato il nintendo 3ds bianco + super mario land e quello rosa + nintendogs entrambi a 129€.
Sotto, gli altri 3 classici 3DS senza gioco a 179€.
Dov'è l'inculata?
L'inculata è appunto che poi il commesso te lo metterà in culo.... ma non sanno che per te questo è un extra e non un costo. Quindi che cazzo aspetti? Prendilo al volo l'occasione di avere un nintendo e un bel cazzo a 129 euro :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4997 Messaggio da aadizoo87 »

Bellavista come va con Skyrim? Ti sei arreso definitivamente...?
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4998 Messaggio da bellavista »

aadizoo87 ha scritto:Bellavista come va con Skyrim? Ti sei arreso definitivamente...?
Si. :)
In realtà in questi giorni non sono proprio in PS3-Mode-On. Non sto giocando a nulla

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4999 Messaggio da aadizoo87 »

bellavista ha scritto:
aadizoo87 ha scritto:Bellavista come va con Skyrim? Ti sei arreso definitivamente...?
In realtà in questi giorni non sono proprio in PS3-Mode-On. Non sto giocando a nulla
Povero Skyrim....così palloso e frustrante da farti passare addirittura in PS3-Mode-Off permanente :-D
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5000 Messaggio da bellavista »

aadizoo87 ha scritto:
bellavista ha scritto:
Povero Skyrim....così palloso e frustrante da farti passare addirittura in PS3-Mode-Off permanente :-D
Si, mi ha tolto la voglia di giocare con la PS3 in modo definitivo :lol:

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5001 Messaggio da federicoweb »

minkia................
Call of duty ha incassato un miliardo di dollari in 16 giorni !!!!!!!!!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5002 Messaggio da Nonno Libero »

Mica male tra l'altro come COD. Qualche idea buona si è vista però come sempre ci sono molte cazzate. In primis, mettere su supporto (killstreak senza bisogno di fare una serie, ossia se bisogna arrivare a 14 uccisione va bene anche se si muore...) il bombardiere e l'EMP è proprio da pazzi, in una partita si vedono solo quelli praticamente.
Cecchini invincibili e al limite del ridicolo, mirano troppo velocemente e non si prendono quasi mai l'hitmarker. Molte serie di uccisioni sono inutile, come il mitragliamento o il drone d'assalto. Mappe chiuse all'inverosimile, praticamente ci sono solo case, e quindi ci sono un buon 90% di camper, senza contare che aerei o predator se non vengono buttati giù nei primi 5-10 secondi non fanno niente a causa proprio delle troppe case.

Il miglior COD resta sempre il 4 secondo me, e di gran lunga anche.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5003 Messaggio da Defender »

Nonno Libero ha scritto:
Il miglior COD resta sempre il 4 secondo me, e di gran lunga anche.
Ho giocato al 4 , ma credo che il miglior Cod sia Modern Warfare 2.

Sia come storia sia per l'immenso multiplayer.

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5004 Messaggio da Nonno Libero »

No, per niente. Anzi, dal MW2 in poi hanno trasformato una serie abbastanza calma e tranquilla in un mix di unreal tournament e halo.
Giusto giusto Black Ops era tornato ai fasti di COD4, peccato che avesse una mira talmente orribile che non si poteva apprezzare per niente.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5005 Messaggio da Lonewolf »

bah, io concordo con Defender...l'unico CoD a cui ho giocato divertendomi è stato MW2, il resto un'agonia.
Intanto, non so che cazzo c'ho, ma nelle ultime serate sto giocando a BF3 da schifo....Io sto giocando di merda, miro a culo e mi segano a ripetizione. Inoltre becco sempre squadre squilibrate e finisco sempre a giocare partite a Conquista che durano max 10 minuti, perdendo ovviamente. Inutile aggiungere che sto bruciando il record di bestemmioni videoludici...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5006 Messaggio da Mr. G »

Ti serve un pò di riposo, Lone..
Fai riposare il treppiede del fucile :D

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5007 Messaggio da Lonewolf »

Mr. G ha scritto:Ti serve un pò di riposo, Lone..
Fai riposare il treppiede del fucile :D
forse sì...forse dovrei staccare...ma cazzo, se stacco, poi quando riprendo mi troverò ancora di più pazzi scatenati e quindi aumenterò ancora il rateo delle mie bestemmie... Non so che fare... :030
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5008 Messaggio da Mr. G »

Che ti frega degli altri? Ti devi divertire te :D (salvo che non ti diverta il tirare bestemmie nell'etere :lol:)
Magari passa ad altro.
Chessò, lo hai Resistance 1? :)
Graficamente, il multi è quello che è, ma il divertimento è assicurato.
L'ho messo su da un pò di giorni e passo sempre un'oretta di divertimento, per quanto è frenetico.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5009 Messaggio da bellavista »

Lonewolf ha scritto:bah, io concordo con Defender...l'unico CoD a cui ho giocato divertendomi è stato MW2, il resto un'agonia.
Intanto, non so che cazzo c'ho, ma nelle ultime serate sto giocando a BF3 da schifo....Io sto giocando di merda, miro a culo e mi segano a ripetizione. Inoltre becco sempre squadre squilibrate e finisco sempre a giocare partite a Conquista che durano max 10 minuti, perdendo ovviamente. Inutile aggiungere che sto bruciando il record di bestemmioni videoludici...

ahhaah siete fantastici. Io ho giocato a vari CoD ma giuro: non me ne ricordo nessuno. Si sono persi come lacrime nella pioggia. Per me sono tutti uguali: in 2-3 giorni li finisci e poi li lasci la. :lol:

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5010 Messaggio da Nonno Libero »

Per chi fosse interessato, sul live c'è BASTION a 600 microsoft points invece di 1200. Io l'ho preso e c'ho giocato 15 minuti buoni, davvero un gioco particolarissimo, però molto bello. Lo consiglio.

KAZE NI NARE!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”