[O.T.] Guida al Cinema

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#5011 Messaggio da Lonewolf »

Oggi Rocco Siffredi sul red carpet al Lido :-D Grandissima ovazione e si è pure beccato un bacio in bocca (immortalato sul grande schermo live) da una sbarbata che conosco che assomiglia ad Avril Lavigne...Che gli vuoi dire a uno così? E a sto punto che le vuoi dire a una così...? :-D
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28722
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#5012 Messaggio da Paperinik »

Se lo vede dostum...

Immagine

William, un ragazzo di 17 anni, è un tipo solitario che passa le sue giornate su internet, curando un forum per adolescenti come lui. In questo forum i ragazzi confidano i loro problemi, familiari e di relazione. William li ascolta, li consiglia e li incita a risolvere i loro problemi non solo con le parole, ma passando ai fatti. Presto gli iscritti si renderanno conto che William non è un adolescente come tutti gli altri, in realtà è un ragazzo disturbato che ha un unico scopo in mente: condizionare e influenzare quanto più possibile le vite degli altri.

Voglio i diritti, è sfruttamento dell'immagine! :motosega: :furioso:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6918
Iscritto il: 11/01/2009, 20:33
Località: Suomi

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#5013 Messaggio da Defender »

Vengo da un periodo di film di merda , spero di rifarmi nel fine settimana con Super 8.

Stasera visto "In Bruges - La coscienza dell'assassino". Mi meraviglio come un attore medio come Colin Farrell possa aver recitato in uno schifo simile.

La settimana scorsa ho visto il remake Usa di Funeral Party. Che fosse identico me l'aspettavo ma anche qui come qualità degli attori si è raschiato veramente il fondo.

Almeno ero in ottima compagnia vah...

Avatar utente
filippotto
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1233
Iscritto il: 15/12/2008, 11:19
Località: il nulla

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#5014 Messaggio da filippotto »

Appena visto nessuno mi puo giudicare si bel film simpatico lo consiglio convincono sopratutto gli intrepreti principali . :wink:

Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .

Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .

Avatar utente
filippotto
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1233
Iscritto il: 15/12/2008, 11:19
Località: il nulla

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#5015 Messaggio da filippotto »

Appena visto faccio un salto all'Avana anche questo un bel film frizzante e poi una bella fotografia della capitale di Cuba e tante belle Cubane il che non guasta . :wink:

Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .

Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#5016 Messaggio da Pim »

Visto CONTAGION

bè un bel film, molto attuale.

attenzione a quello che toccate, a quel che mangiate.....

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2656
Iscritto il: 08/06/2010, 19:07

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#5017 Messaggio da Alex Teflon »

Visto "Super 8" In Spagnolo, purtroppo. BELLOBELLOBELLOBELLOBELLO, peccato non avere piu' 12 anni...

Avatar utente
proot74
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 96
Iscritto il: 31/08/2011, 17:15

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#5018 Messaggio da proot74 »

Defender ha scritto:Vengo da un periodo di film di merda , spero di rifarmi nel fine settimana con Super 8.
Ormai i periodi di film di merda per me sono un classico.....ho capito che al cinema attuale posso chiedere poco per volta: o una bella storia, o una bella regia, o una bella interpretazione...rarissimo che i diversi elementi combinino insieme magicamente....qualche speranza mi arriva da Venezia, ma verificare è d'uopo...
io mi sto rifugiando negli albori del cinema: Meliès, film muti, Buster Keaton.....disertando sempre più i multisala che odio

Avatar utente
Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6918
Iscritto il: 11/01/2009, 20:33
Località: Suomi

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#5019 Messaggio da Defender »

Onestamente da Super 8 mi aspettavo qualcosina in più. Ma alla fine dei conti un 6,5 / 7 se lo merita.

Tutto è incentrato sul ragazzetto protagonista e sulla combriccola di amici che , volendo girare un film horror , strappano più di una risata.

Poi subentra questo disastro ferroviario con relativa fuga da un vagone di una creatura non ben classificata.

L'avrei preferito più misterioso o angosciante perchè alla fine si rivela una storiella adolescenziale con la morale. Ma è ben fatto , le musiche di Michael Giacchino sono sempre da 10+ e J.J Abrams ci sa fare.

Da guardare insomma

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2656
Iscritto il: 08/06/2010, 19:07

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#5020 Messaggio da Alex Teflon »

The goonies del 2011. Ripeto, peccato non avere 12 anni.

Avatar utente
filippotto
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1233
Iscritto il: 15/12/2008, 11:19
Località: il nulla

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#5021 Messaggio da filippotto »

Appena visto Habemus Papam lo trovato un bel film con delle trovate niente male certo non è piu il Nanni di Palombella Rossa però ci puo stare consigliato . :wink:

Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .

Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .

Avatar utente
filippotto
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1233
Iscritto il: 15/12/2008, 11:19
Località: il nulla

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#5022 Messaggio da filippotto »

Appena visto Lanterna verde si piacevole diaciamo poco coerente con il fumetto ma vedibile. :wink:

Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .

Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .

Avatar utente
Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6918
Iscritto il: 11/01/2009, 20:33
Località: Suomi

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#5023 Messaggio da Defender »

Nei giorni scorsi ho visto Crazy , stupid, love

è un filmetto usa di qualità soddisfacente che strappa alcune risate. Non è male .

Avatar utente
filippotto
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1233
Iscritto il: 15/12/2008, 11:19
Località: il nulla

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#5024 Messaggio da filippotto »

Appena visto Transformers 3 si bello nella linea ai precedenti trovo migliore la Topa meno gelida della precedente da vedere . :wink:

Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .

Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3758
Iscritto il: 10/06/2007, 8:34
Località: Roma

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#5025 Messaggio da misha71 »

THIS IS ENGLAND - per me una certa delusione; un eccesso di retorica nella storia. dal punto di vista storico-culturale non mi ha aggiunto nulla. può esserte interessante per chi ignora la natura e l'evoluzione della sottocultura skin in inghilterra nei primi 80

L'ULTIMO TERRESTRE - film strano, con una certa incongruenza/incoerenza della sceneggiatura (i venditori di alieni?!). aprezzabile per il trattamento del tema dellE diversità (nulla di nuovo o rivoluzionario) ma con un buon livello di recitazione. un pò disturbante e quindi consigliabile

CARNAGE (VISTO IN LINGUA ORIGINALE, s8titolato) - ottima recitazione ma poco mordente nella storia, a mio modestissimo avviso. ennesima disamina della società borghese, delle sue ipocrisie etc etc. mi sono francamente un po' appallato.

a sto punto resto in attesa del maestro cronenberg
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”