[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#5026 Messaggio da bellavista »

bellavista ha scritto:Ps3 e affanculo tutti quelli con XBox :lol:
Tra l'altro si dice che chi ha la XBox abbia la tendenza ad infilarsi oggetti del retto..... papero tu che consolle hai, che non mi ricordo? :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5027 Messaggio da Lonewolf »

bellavista ha scritto:
bellavista ha scritto:Ps3 e affanculo tutti quelli con XBox :lol:
Tra l'altro si dice che chi ha la XBox abbia la tendenza ad infilarsi oggetti del retto..... papero tu che consolle hai, che non mi ricordo? :lol:
è ancora alle prime armi...lo sta abituando con i vari DS. Dopo che gli arriverà il pacco regalo ordinato su internet, passerà alla icsbocse... :-D
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5028 Messaggio da Nonno Libero »

Ma non dite cazzate, siete dei fanboy allucinanti, manco ci avrete mai giocato alla 360.
Come dico da SEMPRE, prendi la PS3 se t'interessano le esclusive, prendi 360 se vuoi giocare on-line.
Paghi 50 euro all'anno per giocare, ma è 2 volte superiore all'on-line della PS3.
E non lo dico per sentito dire, le ho tutte e due e si vede la differenza, e bene anche.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5029 Messaggio da Mr. G »

Capitanvideo ha scritto:
Mr. G ha scritto:Alla fine, tra Dark Souls e Skyrim ho optato per quest'ultimo :)
Oggi il GS lo vende al -30% ed ho approfittato.

Adiós :D
:furioso:

Vabbe', pero' non escluderlo. Magari prendilo usato, appena ti stufi di Skyrim.

Bisogna almeno rendersi conto di cosa puo' offrire, che piaccia o meno.
E' la prima volta che gioco ad un "epic fantasy" (oltre qualche capitolo della saga di Final Fantasy non sono mai andato :) )
Non è detto che una volta strizzato Skyrim non prenda Dark Souls :D
A dire la verità, ho scelto principalmente per la difficoltà. Ora, nel tempo libero mi diverto con quello che ho, poi passo all'impegno con Dark Souls :lol:

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5030 Messaggio da aadizoo87 »

Nonno Libero ha scritto:Ma non dite cazzate, siete dei fanboy allucinanti, manco ci avrete mai giocato alla 360.
Come dico da SEMPRE, prendi la PS3 se t'interessano le esclusive, prendi 360 se vuoi giocare on-line.
Paghi 50 euro all'anno per giocare, ma è 2 volte superiore all'on-line della PS3.
E non lo dico per sentito dire, le ho tutte e due e si vede la differenza, e bene anche.
Quotazzo
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5031 Messaggio da bellavista »

Nonno Libero ha scritto:Ma non dite cazzate, siete dei fanboy allucinanti, manco ci avrete mai giocato alla 360.
Ma che fanboy, a me non frega un cazzo se uno si prende la ps3 o Xzoz :lol:
non me ne frega un cazzo di difendere la ps3, come il mac (che ho) come ogni altra cazzata.
è solo che mi diverte perchè altri invece si incazzano se gli dico che l'Xzoz fa cagare :lol:

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5032 Messaggio da Termopiliano »

Che mi dite di Silent Hill?
Quale mi consigliate?

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5033 Messaggio da bellavista »

Termopiliano ha scritto:Che mi dite di Silent Hill?
Quale mi consigliate?

Uno vale l'altro: sono tutti identici

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5034 Messaggio da Nonno Libero »

Non è vero, ad esempio l'Origins e l'Homecoming (che ho adorato) sono molto più action rispetto agli altri. Il mio consiglio è sempre quello però: gioca al 2. Per me quel gioco ha un atmosfera incredibile e all'epoca, che avevo 14 anni, mi faceva pure cacare sotto.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5035 Messaggio da Tigerman »

A me qualche colpo lo fa' prendere anche l'Homecoming.. ci sto giocando su pc ma non mi piace, forse lo prendo per xbox 360, costerà poco ormai..
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5036 Messaggio da Nonno Libero »

Non ci contare molto, anche se il gioco in Italia è uscito a fine febbraio 2009, costa ancora parecchio, diciamo sulle 30-40 carte.
Comunque per me merita tantissimo, io c'ho fatto i 1000 punti su 360.

KAZE NI NARE!

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5037 Messaggio da Milk »

Capitanvideo ha scritto:
Milk ha scritto:Xbox360 o PS3?

:008

Ne devo comprare una, nel dubbio le posso comrpare anche entrambe.
Consigli, suggerimenti, dritte?
Non dar retta a sti fanboy forumisti bimbiminkia che non sanno un cazzo. :P

Comprarle entrambe e' praticamente inutile, oserei dire una cazzata. Piuttosto se vuoi spendere, compra una delle due e una Wii, che ha un parco titoli molto differente dalle due sorellone. E un discreto numero di giochi coi controcazzi. (Mario Galaxy, kart, Zelda e Silent Hill)

Cmq tra le due c'e' poca differenza sia di prezzo, che di potenza che di parco software.
Le uniche Killer app che mi vengono in mente al momento sono GTA e God of War su PS3, Halo e Gears of War su X360.
Se c'è dell'altro confido in Nonno Libero.
In pratica vanno bene entrambe, ma se sei marcio di FPS ti consiglierei Xbox360.
Ma se tu fossi appassionato una console l'avresti già comprata, quindi vai a gusti o a portafoglio, magari trovi qualcosa in offerta.
Avevo la PS1 illo tempore :DDD (caduta nel dimenticatoio per vari motivi).

Cmq, per lo più, scelgo giochi di guerra ( altrimenti sportivi ).

Dai tempi della PS1 ad oggi ho giocato sul PC/laptop, abbastanza performanti.
Ora voglio qualcosa di dedicato solo al gioco.

Si, proprio i FPS mi piacciono, soprattutto quelli con le missioni da compiere.
- God of War (non mi piace l'ambientazione, preferisco proprio guerra)
- Halo (ci gioco solo multiplayer on-line o con gli amici, difficile single player vs pc)
- Gears of War (decisamente!)
- Medal of Honor
- Call of Duty
etc.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5038 Messaggio da Milk »

Quello è interessante. 8)
Smazzarsi contro altri allucinati in battaglie varie.

Esclusive di che tipo? Sinceramente delle esclusive frega niente. :P

Mi interessano grafica, fluidità delle immagini, al massimo le prendo entrambe! :-D
Più o meno i titoli sono abbastanza ricchi sulle due sponde.

Mi ero informato per questa nei giorni scorsi ma il negoziante mi ha detto che non ne fanno.
Dice che la promozione è vecchia. :blankstare:

Immagine
http://ilvideogioco.files.wordpress.com ... fare-3.jpg
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5039 Messaggio da Tigerman »

Parlando di CoD MW3 l'ho preso oggi.. fortuna che avevo due buoni da 20 euro ciascuno, così ho sganciato solo 20 euro.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5040 Messaggio da Milk »

Com'è? :008

Facci una bella recensione! :P

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”