Tra l'altro si dice che chi ha la XBox abbia la tendenza ad infilarsi oggetti del retto..... papero tu che consolle hai, che non mi ricordo?bellavista ha scritto:Ps3 e affanculo tutti quelli con XBox

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Tra l'altro si dice che chi ha la XBox abbia la tendenza ad infilarsi oggetti del retto..... papero tu che consolle hai, che non mi ricordo?bellavista ha scritto:Ps3 e affanculo tutti quelli con XBox
è ancora alle prime armi...lo sta abituando con i vari DS. Dopo che gli arriverà il pacco regalo ordinato su internet, passerà alla icsbocse...bellavista ha scritto:Tra l'altro si dice che chi ha la XBox abbia la tendenza ad infilarsi oggetti del retto..... papero tu che consolle hai, che non mi ricordo?bellavista ha scritto:Ps3 e affanculo tutti quelli con XBox
E' la prima volta che gioco ad un "epic fantasy" (oltre qualche capitolo della saga di Final Fantasy non sono mai andatoCapitanvideo ha scritto:Mr. G ha scritto:Alla fine, tra Dark Souls e Skyrim ho optato per quest'ultimo
Oggi il GS lo vende al -30% ed ho approfittato.
Adiós![]()
Vabbe', pero' non escluderlo. Magari prendilo usato, appena ti stufi di Skyrim.
Bisogna almeno rendersi conto di cosa puo' offrire, che piaccia o meno.
QuotazzoNonno Libero ha scritto:Ma non dite cazzate, siete dei fanboy allucinanti, manco ci avrete mai giocato alla 360.
Come dico da SEMPRE, prendi la PS3 se t'interessano le esclusive, prendi 360 se vuoi giocare on-line.
Paghi 50 euro all'anno per giocare, ma è 2 volte superiore all'on-line della PS3.
E non lo dico per sentito dire, le ho tutte e due e si vede la differenza, e bene anche.
Ma che fanboy, a me non frega un cazzo se uno si prende la ps3 o XzozNonno Libero ha scritto:Ma non dite cazzate, siete dei fanboy allucinanti, manco ci avrete mai giocato alla 360.
Come dico da SEMPRE, prendi la PS3 se t'interessano le esclusive, prendi 360 se vuoi giocare on-line.
Paghi 50 euro all'anno per giocare, ma è 2 volte superiore all'on-line della PS3.
E non lo dico per sentito dire, le ho tutte e due e si vede la differenza, e bene anche.
Termopiliano ha scritto:Che mi dite di Silent Hill?
Quale mi consigliate?
Avevo la PS1 illo temporeCapitanvideo ha scritto:Non dar retta a sti fanboy forumisti bimbiminkia che non sanno un cazzo.Milk ha scritto:Xbox360 o PS3?
Ne devo comprare una, nel dubbio le posso comrpare anche entrambe.
Consigli, suggerimenti, dritte?![]()
Comprarle entrambe e' praticamente inutile, oserei dire una cazzata. Piuttosto se vuoi spendere, compra una delle due e una Wii, che ha un parco titoli molto differente dalle due sorellone. E un discreto numero di giochi coi controcazzi. (Mario Galaxy, kart, Zelda e Silent Hill)
Cmq tra le due c'e' poca differenza sia di prezzo, che di potenza che di parco software.
Le uniche Killer app che mi vengono in mente al momento sono GTA e God of War su PS3, Halo e Gears of War su X360.
Se c'è dell'altro confido in Nonno Libero.
In pratica vanno bene entrambe, ma se sei marcio di FPS ti consiglierei Xbox360.
Ma se tu fossi appassionato una console l'avresti già comprata, quindi vai a gusti o a portafoglio, magari trovi qualcosa in offerta.
Quello è interessante.Nonno Libero ha scritto:Ma non dite cazzate, siete dei fanboy allucinanti, manco ci avrete mai giocato alla 360.