Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
xxxhntr ha scritto:mi sa che nemmeno alla befana vedremo niente!!! orami...
sale solo la rabbia!! quel cosa non poteva essere vero??!!!!
che il marito si vergogna di farsi vedere!!???? mah...
non c'è molto di più dei fermo immagin postati qui... lancia la pietra e nasconde la mano....jakma ha scritto:c'è un modo per avere quei 2 video ??? ^_^
Sono daccordo con erostrato...non c'è molto di più..Erostrato ha scritto:non c'è molto di più dei fermo immagin postati qui... lancia la pietra e nasconde la mano....jakma ha scritto:c'è un modo per avere quei 2 video ??? ^_^
Magari il marito ha una fava minuscola e:xxxhntr ha scritto:mi sa che nemmeno alla befana vedremo niente!!! orami...
ci avevo pensato anche io al fatto che il marito potesse avere il cazzetto....Paglianti ha scritto:Magari il marito ha una fava minuscola e:xxxhntr ha scritto:mi sa che nemmeno alla befana vedremo niente!!! orami...
1-si vergogna come un cane
2-la gente si incazzerebbe con Nikki perché si fa scopare e si è fatta mettere incinta da uno con l'uccello insignificante.
Per i video.. non mi stupisco....
Comunque prima o poi si troveranno free in versione short, come tutti gli altri
ahhh non lo credo piu di tanto!!! non credo che una porca come lei si sposava con uno che ce l'ha minucolo...yonikhan ha scritto:ci avevo pensato anche io al fatto che il marito potesse avere il cazzetto....Paglianti ha scritto:Magari il marito ha una fava minuscola e:xxxhntr ha scritto:mi sa che nemmeno alla befana vedremo niente!!! orami...
1-si vergogna come un cane
2-la gente si incazzerebbe con Nikki perché si fa scopare e si è fatta mettere incinta da uno con l'uccello insignificante.
Per i video.. non mi stupisco....
Comunque prima o poi si troveranno free in versione short, come tutti gli altri
El Diablo ha scritto:E' preoccupante, anzi, siete preoccupanti.
Il vostro discorso si sta spostando dalla patata mai vista di Nikki al pisello minuto del marito.
Aòòòòòòòòòò, che vi succede?
yonikhan ha scritto:El Diablo ha scritto:E' preoccupante, anzi, siete preoccupanti.
Il vostro discorso si sta spostando dalla patata mai vista di Nikki al pisello minuto del marito.
Aòòòòòòòòòò, che vi succede?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la si buttava la per ridere un pò.....
yonikhan ha scritto:speriamo che anche lei pensi anno nuovo vita nuova...e mostri qualcosa...