[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#5041 Messaggio da Nonno Libero »

Milk ha scritto:
Quello è interessante. 8)
Smazzarsi contro altri allucinati in battaglie varie.

Esclusive di che tipo? Sinceramente delle esclusive frega niente. :P

Mi interessano grafica, fluidità delle immagini, al massimo le prendo entrambe! :-D
Più o meno i titoli sono abbastanza ricchi sulle due sponde.
Prendi la 360 tutta la vita allora, se ti piacciono giochi di guerra li c'è il Mondo. Tra l'altro praticamente quasi tutti i giochi vengono fatti prima su 360 e poi convertiti su PS3 questo significa che su 360 ne escono molto meglio sopratutto di grafica. Inoltre come joypad quello della 360 è molto ma molto meglio rispetto a quello PS3 per giocare a FPS.
Gears of war tra le altre code è esclusiva 360 e con quello sei a posto per un bel pezzo.
Nono, nel tuo caso comprare la PS3 è proprio inutile. Vai da mediaworld ci sono offerte buone tipo 360 slim + 1 joypad o 1 gioco a 250 euro o poco più.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5042 Messaggio da Capitanvideo »

Termopiliano ha scritto:Che mi dite di Silent Hill?
Quale mi consigliate?
Assolutamente SIlent Hill 2, nella mia top 10 dei piu' bei giochi di sempre, uno dei pochissimi con una trama adulta veramente. Una esperienza da vivere.

Dopo quello il migliore e' Silent Hill: Shattered Memories, su Wii.
Anche questo ha un'ottima trama, e il finale e' un pugno nello stomaco.

Ottimo anche il primo, ormai vecchio più di 10 anni, ma per me troppo complicato come trama, non ci avevo capito un cazzo. Cmq il gioco merita, anche a distanza di tanti anni.
GLi altri sono senza idee, scopiazzano di qua e di la, alcuni addirittura ridotti ad hack'n'slash, come l'ultimo su PsVita.
Quindi, se hai una Ps2 (o Ps3 primo modello) prendi il secondo capitolo. Capolavoro assoluto.
Se hai la Wii, prendi Shattered Memories, per me e' molto bello.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5043 Messaggio da zio »

scusate....un aiuto:
call of duty IV.
hanno fatto una .....mod?.. non so come si chiama...praticamente riesco a entrare nel gioco con Galactic Warfare.
ma non trovo server per giocare.
non è per me.
è per mio figlio che mi sta stressando perché lo aiuti.....
help. qualcuno ne sa qualcosa? esiste un server? come faccio a trovarlo e caricarlo?
grazie.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5044 Messaggio da Paperinik »

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5045 Messaggio da Milk »

Nonno Libero ha scritto:
Milk ha scritto:
Quello è interessante. 8)
Smazzarsi contro altri allucinati in battaglie varie.

Esclusive di che tipo? Sinceramente delle esclusive frega niente. :P

Mi interessano grafica, fluidità delle immagini, al massimo le prendo entrambe! :-D
Più o meno i titoli sono abbastanza ricchi sulle due sponde.
Prendi la 360 tutta la vita allora, se ti piacciono giochi di guerra li c'è il Mondo. Tra l'altro praticamente quasi tutti i giochi vengono fatti prima su 360 e poi convertiti su PS3 questo significa che su 360 ne escono molto meglio sopratutto di grafica. Inoltre come joypad quello della 360 è molto ma molto meglio rispetto a quello PS3 per giocare a FPS.
Gears of war tra le altre code è esclusiva 360 e con quello sei a posto per un bel pezzo.
Nono, nel tuo caso comprare la PS3 è proprio inutile. Vai da mediaworld ci sono offerte buone tipo 360 slim + 1 joypad o 1 gioco a 250 euro o poco più.
Ottimo.
Vado a vedere a quanto la vendono allora.
C'è un negozietto sotto casa... :008

Mentre per gli sportivi? calcio, golf, pesca e robetta simile?
Siamo praticamente sullo stesso pianeta o son diverse??
( Va bè che per me contanto poco sulla console ma se ci sono... )
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5046 Messaggio da Tigerman »

Capitanvideo ha scritto:
Termopiliano ha scritto:Che mi dite di Silent Hill?
Quale mi consigliate?
Assolutamente SIlent Hill 2, nella mia top 10 dei piu' bei giochi di sempre, uno dei pochissimi con una trama adulta veramente. Una esperienza da vivere.

Dopo quello il migliore e' Silent Hill: Shattered Memories, su Wii.
Anche questo ha un'ottima trama, e il finale e' un pugno nello stomaco.

Ottimo anche il primo, ormai vecchio più di 10 anni, ma per me troppo complicato come trama, non ci avevo capito un cazzo. Cmq il gioco merita, anche a distanza di tanti anni.
GLi altri sono senza idee, scopiazzano di qua e di la, alcuni addirittura ridotti ad hack'n'slash, come l'ultimo su PsVita.
Quindi, se hai una Ps2 (o Ps3 primo modello) prendi il secondo capitolo. Capolavoro assoluto.
Se hai la Wii, prendi Shattered Memories, per me e' molto bello.
Il primo Silent hill è uno dei giochi più belli a cui abbia mai giocato, ed è uno dei pochi che abbia voluto finire in tutti i modi per vedere tutti i finali.

Stessa sorte accaduta con Metal gear solid :)
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5047 Messaggio da Paperinik »

Bravo, una bella accoppiata Xbox e Wii con tanti saluti a quei frocioni (ce ne sono 2 grossi qua sopra :lol:) con la PieceofShit3 :lol:

☪️ancer of humanity

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5048 Messaggio da Capitanvideo »

Tigerman ha scritto: Il primo Silent hill è uno dei giochi più belli a cui abbia mai giocato, ed è uno dei pochi che abbia voluto finire in tutti i modi per vedere tutti i finali.

Belin, il primo.....con la nebbiona. All'epoca fu uno shock. Che ansie.....che paura :oops:
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5049 Messaggio da Tigerman »

Capitanvideo ha scritto:
Tigerman ha scritto: Il primo Silent hill è uno dei giochi più belli a cui abbia mai giocato, ed è uno dei pochi che abbia voluto finire in tutti i modi per vedere tutti i finali.

Belin, il primo.....con la nebbiona. All'epoca fu uno shock. Che ansie.....che paura :oops:
Assolutamente... era il periodo in cui iniziavano i primi survival horror.. a livello di tensione e mutande sgommate questo vinceva a mani basse contro il primo Resident evil (e tutti gli altri a dire il vero..).

Un'atmosfera claustrofobica, un pizzico di Lovecraft nella nebbia, il senso di disorientamento.. un bellissimo capolavoro, una palestra per i nervi.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5050 Messaggio da Paperinik »

Paperinik ha scritto:Bravo, una bella accoppiata Xbox e Wii con tanti saluti a quei frocioni (ce ne sono 2 grossi qua sopra :lol:) con la PieceofShit3 :lol:
Poi vuoi mettere il Kinect con questo

Immagine

Sembra fatto perché bellavista se lo infili su per il culo :lol:

☪️ancer of humanity

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5051 Messaggio da bellavista »

Paperinik ha scritto:
Paperinik ha scritto:Bravo, una bella accoppiata Xbox e Wii con tanti saluti a quei frocioni (ce ne sono 2 grossi qua sopra :lol:) con la PieceofShit3 :lol:
Poi vuoi mettere il Kinect con questo

Immagine

Sembra fatto perché bellavista se lo infili su per il culo :lol:
Sembra fatto perchè me lo infili in culo io... ma sono quasi sicuro che te lo sei infilato in culo tu :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5052 Messaggio da Nonno Libero »

Milk ha scritto:

Ottimo.
Vado a vedere a quanto la vendono allora.
C'è un negozietto sotto casa... :008

Mentre per gli sportivi? calcio, golf, pesca e robetta simile?
Siamo praticamente sullo stesso pianeta o son diverse??
( Va bè che per me contanto poco sulla console ma se ci sono... )
I giochi sportivi sono multipiattaforma, ci sono per tutte le console.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5053 Messaggio da Nonno Libero »

Capitanvideo ha scritto: GLi altri sono senza idee, scopiazzano di qua e di la, alcuni addirittura ridotti ad hack'n'slash, come l'ultimo su PsVita.
Davvero?!?!?
Vergognoso!!!

KAZE NI NARE!

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5054 Messaggio da Alex Teflon »

Mi dite un bel gioco divertente online per computer?

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5055 Messaggio da Nonno Libero »

I 3 serious sam
Quake 3 arena
Tutti i Unreal Tournamet

KAZE NI NARE!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”