[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Quindi ti chiaveresti più volentieri la Boschi perchè la Minetti è ritoccata chirurgicamente e la Sharapova è una sportiva. Interessante teoria 

La via più breve tra due cuori è il pene
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Stai dicendo a me? (con tono alla De Niro)Salieri D'Amato ha scritto:Quindi ti chiaveresti più volentieri la Boschi perchè la Minetti è ritoccata chirurgicamente e la Sharapova è una sportiva. Interessante teoria

Io mi scoperei tutte e tre, dicevo solo che la Boschi non è tutta questa gran figa.
Dico che non si può fare un confrontoSalieri D'Amato ha scritto:Quindi ti chiaveresti più volentieri la Boschi perchè la Minetti è ritoccata chirurgicamente e la Sharapova è una sportiva. Interessante teoria
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Chi secondo voi signori da il culo delle tre? 

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
troione tutta la vitacicciuzzo ha scritto:C'è differenza tra portare a cena un troione a pago e portare a cena una bella donna. Ognuno scelga ciò che preferisce

nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
No Mister, sto dicendo a cicciu.
Si parlava di chiavare, che confronti non puoi fare? Io mi chiaverei nell'ordine Minetti, Sharapova e Boschi. Voi non so.cicciuzzo ha scritto:Dico che non si può fare un confrontoSalieri D'Amato ha scritto:Quindi ti chiaveresti più volentieri la Boschi perchè la Minetti è ritoccata chirurgicamente e la Sharapova è una sportiva. Interessante teoria
La via più breve tra due cuori è il pene
- Souther082
- Storico dell'impulso
Trez ha scritto:Chi secondo voi signori da il culo delle tre?
ma che eee una domanda trabocchetto...?

Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
- Souther082
- Storico dell'impulso
cmq anche per me la boschi e inchiavabile...perche pur riconoscendo che e una bella ragazza...non la trovo interessante al livello sessuale...e sopratutto a pelle mi sta molto antipatica...per me il 1 requisito per scopare...
fermo restante che ho scopato/frequentato oggettivamente donne molto piu brutte(ma anche piu belle
) di maria elena ma che per me erano bellissime... 
fermo restante che ho scopato/frequentato oggettivamente donne molto piu brutte(ma anche piu belle

- pan
- Storico dell'impulso
Io Sharapova, Boschi e mai Minetti.Salieri D'Amato ha scritto:No Mister, sto dicendo a cicciu.
Si parlava di chiavare, che confronti non puoi fare? Io mi chiaverei nell'ordine Minetti, Sharapova e Boschi. Voi non so.cicciuzzo ha scritto:Dico che non si può fare un confrontoSalieri D'Amato ha scritto:Quindi ti chiaveresti più volentieri la Boschi perchè la Minetti è ritoccata chirurgicamente e la Sharapova è una sportiva. Interessante teoria
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- pan
- Storico dell'impulso
Un bias del materialismo storico.TeNz ha scritto:troione tutta la vitacicciuzzo ha scritto:C'è differenza tra portare a cena un troione a pago e portare a cena una bella donna. Ognuno scelga ciò che preferisce

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- pan
- Storico dell'impulso
Uomo di larghe intese.GeishaBalls ha scritto:Ognuna con un suo pubblico selezionato e pignolo. A me ad esempio andrebbero bene tutte e tre
- pan
- Storico dell'impulso
Se facesse palestra invece che politica...Mister Dick ha scritto:La Boschi me la tromberei volentieri, però cuando la si vede in costume, è una ragazzotta di paese.