[O.T.] Guida al Cinema

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6971
Iscritto il: 14/03/2005, 16:23
Località: Napoli

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#5056 Messaggio da Mr. G »

Goodbye & Amen (1977) di Damiano Damiani (conosciuto anche come "L'Uomo della CIA", se non sbaglio)



Beccato ieri notte, già iniziato, su uno di quei tanti canali mediaset..
Peccato che non lo trova da nessuna parte...

Condivido l'intro, con la trama musicale principale del film, nel caso qualcuno lo conosca :)

Avatar utente
filippotto
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1233
Iscritto il: 15/12/2008, 11:19
Località: il nulla

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#5057 Messaggio da filippotto »

Appena visto Giallo l'ultimo film di Dario Argento non lo ho trovato affatto male sembra sia tornato alle origini (i gialli ) appunto lo consiglio con piacere a tutti . :wink:

Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .

Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .

Avatar utente
Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3488
Iscritto il: 31/08/2007, 0:14
Località: Torino

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#5058 Messaggio da Rodomonte »

Visto "The eagle"..........
potete perderverlo tranquillamente.
Una specie di fantasy/storico......... attori scadenti, insomma niente di interesante.
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

Avatar utente
Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2869
Iscritto il: 01/05/2010, 6:13
Località: Space is the place
Contatta:

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#5059 Messaggio da Plo Style »

Ho visto 13 Tzameti, film che mi sento assolutamente di consigliare.

Tutto incentrato su un gioco perverso dove i partecipanti si sfidano ad una roulette russa. Concorrenti di un sadico giro di scommesse, gestito da allibratori senza scrupolo.

Parecchia tensione, recitazione minimale, buona regia.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#5060 Messaggio da Pim »

Oggi pomeriggio visto DRIVE:

bel film!
miglior regia a Cannes 2011,

è la storia di un ragazzo che vive in mezzo ai motori, fa lo stuntman, guida auto per rapine e fa pure il meccanico,

a dispetto di chi ha trovato il protagonista inespressivo io ho trosvato che ogni sua inespressione fosse un messaggio più eloquente di tante parole
e fortuna che è cosi perche di parole ne dice davvero poche,
ma la trama, la colonna sonora, gli eventi e alcune scene sanguinolente, vi terrano ben svegli,

consigliato!

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53373
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#5061 Messaggio da cicciuzzo »

ieri sera ho visto "l'alba del pianeta delle scimmie" e..... me lo aspettavo peggio!

(bellissima freida pinto, aggiungo)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25709
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#5062 Messaggio da El Diablo »

Ho visto Bronson.
I primi venti minuti mi ha preso di brutto, si respiravano certe atmosfere in stile Arancia Meccanica.
Poi ho tolto la sedia e mi son seduto sui miei coglioni, tanto mi stavo annoiando.
Non capisco come abbiano potuto buttare così un film che poteva benissimo essere un capolavoro.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#5063 Messaggio da bellavista »

El Diablo ha scritto:Ho visto Bronson.
I primi venti minuti mi ha preso di brutto, si respiravano certe atmosfere in stile Arancia Meccanica.
Poi ho tolto la sedia e mi son seduto sui miei coglioni, tanto mi stavo annoiando.
Non capisco come abbiano potuto buttare così un film che poteva benissimo essere un capolavoro.
Concordo. Ma non dividerei tutto tra l'inizio e resto.

Il film inizia bene, ma anche nel resto ci sono alcuni momenti interessanti. Il problema è che quelli noiosi sono in percentuale molto superiore.

Tra l'altro quelle lunghe inquadrature con camera fissa sul trepiede sembrano quelle di una produzione amatoriale che non ha i soldi per fare le carrellate :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25709
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#5064 Messaggio da El Diablo »

Come scritto sopra, con un po' di buonsenso sarebbe potuto essere un capolavoro del genere.
E invece si peeeeeerde, diventa leeeeeeeeeeeento che anche la mia tartaruga ha cominciato a sbadigliare.
Ti aspetti il colpo di genio che non arriva mai.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Avatar utente
NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1359
Iscritto il: 04/01/2011, 16:03
Località: Cagliari-Padania

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#5065 Messaggio da NebbiosoSolare »

bellavista ha scritto:
El Diablo ha scritto:Ho visto Bronson.
I primi venti minuti mi ha preso di brutto, si respiravano certe atmosfere in stile Arancia Meccanica.
Poi ho tolto la sedia e mi son seduto sui miei coglioni, tanto mi stavo annoiando.
Non capisco come abbiano potuto buttare così un film che poteva benissimo essere un capolavoro.
Concordo. Ma non dividerei tutto tra l'inizio e resto.

Il film inizia bene, ma anche nel resto ci sono alcuni momenti interessanti. Il problema è che quelli noiosi sono in percentuale molto superiore.

Tra l'altro quelle lunghe inquadrature con camera fissa sul trepiede sembrano quelle di una produzione amatoriale che non ha i soldi per fare le carrellate :lol:
è vero..anche se per me la parte piu noiosa era l inizio :DDD
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2102
Iscritto il: 16/04/2008, 1:20

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#5066 Messaggio da Giulio Tremonti »

cicciuzzo ha scritto:ieri sera ho visto "l'alba del pianeta delle scimmie" e..... me lo aspettavo peggio!

(bellissima freida pinto, aggiungo)
Pure io. Vabbè, copione scontato, tutte le tessere alla fine vanno al proprio posto, ma è fatto bene. Vale il biglietto.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

Avatar utente
ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3391
Iscritto il: 01/06/2003, 12:33
Località: roma

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#5067 Messaggio da ronsard »

Guardate Io sono Lì di Andrea Segre, piccolo film passato a Venezia nelle giornate degli autori e uscito due settimane fa. la storia d'amore tra una cinesina e un pescatore slavo nella Chioggia di questi anni. un film che ha tutte le caratteristiche per annoiare e invece stupisce e commuove
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Avatar utente
cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5073
Iscritto il: 18/03/2005, 2:27

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#5068 Messaggio da cytherea »

ronsard ha scritto:Guardate Io sono Lì di Andrea Segre, piccolo film passato a Venezia nelle giornate degli autori e uscito due settimane fa. la storia d'amore tra una cinesina e un pescatore slavo nella Chioggia di questi anni. un film che ha tutte le caratteristiche per annoiare e invece stupisce e commuove
con o senza pop corn?
perché questo è fondamentale!

Avatar utente
Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4938
Iscritto il: 08/07/2009, 17:45
Località: Bedford, UK

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#5069 Messaggio da Shirley »

Mi chiedo con un po' di tristezza e con molto snobismo (per cui potete tranquillamente attaccarmi) se la gente conosce i films di 40 anni fà quando va a vedere "L'alba del pianeta delle scimmie".
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Avatar utente
Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3027
Iscritto il: 29/06/2009, 23:30
Località: Nollywood

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#5070 Messaggio da Bardamu »

Shirley ha scritto:Mi chiedo con un po' di tristezza e con molto snobismo (per cui potete tranquillamente attaccarmi) se la gente conosce i films di 40 anni fà quando va a vedere "L'alba del pianeta delle scimmie".
Io adoro la saga originale...
(a parte l'ultimo: Anno 2670 - Ultimo atto)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”