ottiffany rayne ha scritto:Senti chi parla, la faziosità fatta uomo.vertigoblu ha scritto:ma se invece ogni tanto ti facessi un pò di autocritica per come ti approcci e per la tua faziosità travestita da uomo sommo e giusto?
magari aiuta...![]()
Beh cari ragazzi vi darò un delusione ma non sono ferrarista e non vado a sventolare la bandiera della padania sotto il palco di Monza. Mi sa che delle mie critiche da semplice appassionato di questo sport non avete capito un cazzo e le considerate dovute solo ai problemi della Ferrari
Di Vertigo (uno dei re della dietrologia in questo forum) già immaginavo, di Defender avevo ben altra considerazione ma evidentemente mi sbagliavo.
Se poi in futuro questa F1 ripeterà gare come quella di ieri vuol dire che sarò stato prematuro nelle critiche e che mi sbagliavo di grosso, ma di certo non le ho fatte da ferrarista deluso. Se ci credete bene, se non ci credete mica perderò il sonno per questo.
povero tiffone
sei una vittima della dietrologia meschina dei vari donegal ,defender il sottoscritto e tanti altri.
tu incarni la verità e la giustizia
insomma sei il batman del forum.
fine OT