http://www.youtube.com/watch?v=a7DAnYMf ... re=relatedCanellaBruneri ha scritto:Ci sono dei video?Lilith ha scritto: Territorial pissing
[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Primi impulsi
CIAO
ciao sono nuovo...ho scoperto questo forum un po x caso...ho letto alcune discussioni e lo trovo molto interessante...
il nome si puó intuire dal nick...sono un ragazzo di 22 anni di verona ...fidanzato e in cerca di nuove esperienze...magari anche qualche consiglio...
il nome si puó intuire dal nick...sono un ragazzo di 22 anni di verona ...fidanzato e in cerca di nuove esperienze...magari anche qualche consiglio...
Re: CIAO
Il branco dei "cuccioli" aumenta .... Speriamo crescano nel rispetto dei vecchiettixxbrizioxx ha scritto:ciao sono nuovo...ho scoperto questo forum un po x caso...ho letto alcune discussioni e lo trovo molto interessante...

La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
sarà una caratteristica comune del nome?xxbrizioxx ha scritto:ciao sono nuovo...ho scoperto questo forum un po x caso...ho letto alcune discussioni e lo trovo molto interessante...
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Solo per lo stato delle unghie o perchè appartengono ad una donna????Lilith ha scritto:Effettivamente sono un po', come dire, strane, ma ho pensato che sia dovuto all'inquadratura sfortunata.Shosholoza ha scritto:invece le tette.Lilith ha scritto:Che brutte unghie
Le unghie invece...Non c'e niente di più schifoso che le unghie sporche e mangiate, soprattutto se si tratta di una ragazza.
Mai mi farei toccare da una mano così
Uff.

Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Lilith ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=a7DAnYMf ... re=relatedCanellaBruneri ha scritto:Ci sono dei video?Lilith ha scritto: Territorial pissing
Sì, vabbè, ma non c'e' neppure un accenno di anal, un facial, un reverse cowboy...
Isomma, un po' moscio, ecco...

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
-
- Primi impulsi
xkè??bigtitslover ha scritto:sarà una caratteristica comune del nome?xxbrizioxx ha scritto:ciao sono nuovo...ho scoperto questo forum un po x caso...ho letto alcune discussioni e lo trovo molto interessante...
Pimpipessa ha scritto:benvenuto,
che bel nome che hai!!!
Pimpipartigiana

Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
'stardiiiiiiibigtitslover ha scritto:sarà una caratteristica comune del nome?xxbrizioxx ha scritto:ciao sono nuovo...ho scoperto questo forum un po x caso...ho letto alcune discussioni e lo trovo molto interessante...

- nico86roma
- Impulsi superiori
Perchè il grande capo, colui che è, l'immenso, l'innominabilexxbrizioxx ha scritto:xkè??bigtitslover ha scritto:sarà una caratteristica comune del nome?xxbrizioxx ha scritto:ciao sono nuovo...ho scoperto questo forum un po x caso...ho letto alcune discussioni e lo trovo molto interessante...