[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#5086 Messaggio da Juan Burrasca »

Hawke ha scritto:
[Scopri]Spoiler
Immagine
non so che cazzo si inventeranno ma a quanto pare stanno per tornare
Ormai si sta facendo come con il cinema tentando di riciclare il riciclabile o quei "brand" di successo che si sono verificati in passato.

Curiosissimo anch'io di vedere cosa s'inventano anche se si sa che c'è sempre il rischio di cazzata immane per le "minestre riscaldate".

Pure Heroes ritorna con Heroes Reborn mah...

A sto punto si rischia veramente di rispolverare Lost allora :lol:
Ultima modifica di Juan Burrasca il 08/06/2015, 18:32, modificato 1 volta in totale.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5087 Messaggio da Juan Burrasca »

CianBellano ha scritto: Per quanto riguarda game of thrones, per la prima volta sto guardando gli episodi in diretta, ed il primo bilancio in attesa delle ultime due e' prima meta' ottima, seconda meta' sottotono.
[Scopri]Spoiler
A parte la mancanza di ritmo delle puntate 6, 7 e 8, su quest'ultima stenderei un velo pietoso sull'intera ultima parte che scimmiotta in modo incomprensibile i trademark cinematografici di Sam Raimi. Lunga ed inguardabile parata di scheletrini in fibrillazione, tanto cattivi quanto umoristici. Ma poi che cazzo di significato doveva portare in dote l'intera scena? Farci capire quanto palpabile e' la minaccia beyond the wall? Assolutamente non a livello di GoT.
Ah, poi anche nelle 6 e 7, assurdo l'evolversi a king's landing del frate mannaro, sto vecchio che dopo un paio di spintarelle da parte di cersei e' in grado di incarcerare chi cazzo gli pare e nessuno e in grado nemmeno di ottenere udienza. E' un tantino assurdo e forzato. Un tale agente capace di alterare gli equilibri della storia avrebbero dovuto costruirlo con piu' oculatezza.
Comunque questo down ai miei occhi credo possa essere stato amplificato dalla nuova fruizione a puntata singola e pedalare. Qulche puntata tentennante c'e' stata in ogni stagione, certo 3 di fila non ne ricordo. Spero (e mi aspetto) due puntate finali nel solco della tradizione.
Sono rimasto indietro fermo ancora al sesto episodio ma questa stagione di GoT mi pare che sia leggermente sottotono rispetto alle altre anche se è sempre un piacere vederla.

Come sempre rammarico il fatto che tutto procede molto ma molto lentamente sempre e comunque in ogni stagione non è detto che non sia un male ormai questo tipo di narrazione è un "marchio di fabbrica" che contraddistungue GoT ma vorrei che ci un pò più "ritmo".

Per il momento la mia stagione preferita rimane quella precedente, la quarta.

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5088 Messaggio da Nonno Libero »

Finito di vedere tutte e 7 le stagioni di sons of anarchy.
In certi momenti era pallosissima, sopratutto l'ultima stagione dove un buon 50% delle puntata durava quasi un ora e mezza, e secondo me per un telefilm è troppo, a parte questo comunque mi sento di promuoverla come serie, ti fa vedere la vita di un charter di motociclisti che oltre a occuparsi di moto e motori si occupano anche di vendere armi e ammazzare persone, senza però vivere nell'oro, anzi, in alcuni momenti mi sembravano quasi dei poveracci, in 7 stagioni avranno cambiato si e no 2-3 abiti a testa…
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Jack85
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5089 Messaggio da Jack85 »

Ho letto del probabile ritorno di Prison Break, ma mi sembra una forzatura, già della serie originale secondo me già la terza e la quarta stagione erano di troppo.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5090 Messaggio da Juan Burrasca »

Jack85 ha scritto:Ho letto del probabile ritorno di Prison Break, ma mi sembra una forzatura, già della serie originale secondo me già la terza e la quarta stagione erano di troppo.
Quando una serie fa molto share e a livello di ascolti regge bene corre il rischio che si potragga per delle stagioni che non sempre sono a livello di quelle precedenti con il rischio di snaturare una serie che all'inizio valeva molto per poi perdersi in stagioni fatte solo per andare avanti ma con poche idee e pure brutte idee "tanto chissenefrega la gente la vede lo stesso e non si lamenta" penseranno gli autori.

La prima serie che mi viene in mente che ha subito questo trattamento è Dexter.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5091 Messaggio da SoTTO di nove »

Mentre mi tengo in pari con la 5° stagione di Got mi sono rivisto le altre quattro. Ad una seconda visione appare tutto più chiaro.
Molto utile in una serie con una miriade di personaggi che ti fanno perdere il filo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Prepuzio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5092 Messaggio da Prepuzio »

Sarà il mio animo da eterno adolescente ma mi sto veramente flippando con Flash......
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)

Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5093 Messaggio da TD »

CianBellano ha scritto:Ho scoperto l'ottima serie comica Community, che qui non ha avuto il giusto spazio (o non ci ho fatto caso io. So solo che il mio guru delle serie tv Donegal non si e' mai azzardato a parlarne). Molto molto brillante, sono ai primi episodi della prima serie, spero mantenga in verve ed originalita'.

Per quanto riguarda game of thrones, per la prima volta sto guardando gli episodi in diretta, ed il primo bilancio in attesa delle ultime due e' prima meta' ottima, seconda meta' sottotono.
[Scopri]Spoiler
A parte la mancanza di ritmo delle puntate 6, 7 e 8, su quest'ultima stenderei un velo pietoso sull'intera ultima parte che scimmiotta in modo incomprensibile i trademark cinematografici di Sam Raimi. Lunga ed inguardabile parata di scheletrini in fibrillazione, tanto cattivi quanto umoristici. Ma poi che cazzo di significato doveva portare in dote l'intera scena? Farci capire quanto palpabile e' la minaccia beyond the wall? Assolutamente non a livello di GoT.
Ah, poi anche nelle 6 e 7, assurdo l'evolversi a king's landing del frate mannaro, sto vecchio che dopo un paio di spintarelle da parte di cersei e' in grado di incarcerare chi cazzo gli pare e nessuno e in grado nemmeno di ottenere udienza. E' un tantino assurdo e forzato. Un tale agente capace di alterare gli equilibri della storia avrebbero dovuto costruirlo con piu' oculatezza.
Comunque questo down ai miei occhi credo possa essere stato amplificato dalla nuova fruizione a puntata singola e pedalare. Qulche puntata tentennante c'e' stata in ogni stagione, certo 3 di fila non ne ricordo. Spero (e mi aspetto) due puntate finali nel solco della tradizione.
concordo sul discorso GOT

la scena finale della puntata 8 è stata fatta per far capire allo spettatore la minaccia degli estranei, nei libri la pericolosità degli estranei non è stata mostrata così apertamente, se non nel prologo iniziale e in qualche visione di due personaggi, così a memoria ricordo a Bran prima della partenza del suo viaggio il corvo con tre occhi mostra una visione del vero pericolo, lui inizialmente pensa sia la guerra per il trono di spade, ma in realtà viene portato oltre la barriera e dopo la visione è terrorizzato, e decide i partire comunque, e in più se non mi sbaglio la stessa Daenerys in una visione che nella serie TV non è stata mostrata (mi pare) viene anticipato ciò che dovrà combattere nel caso torni nel continente occidentale, e secondo me a cosa serviranno realmente i draghi

comunque Arya la stanno un po' recuperando certo il livello della narrazione del suo personaggio rispetto al libro non è paragonabile, ma sta per arrivare uno dei momenti che ho preferito da lettore

comunque in generale la mancanza di magia o meglio il poco approfondimento della cosa, e la poca interazione dei metalupi con le loro controparti umane, può togliere o modificare una parte del racconto, staremo a vedere che si inventano
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5094 Messaggio da Bola »

Metto sotto spoiler per chi non ha visto la 5x09 in inglese...
[Scopri]Spoiler
Puntata controversa, molto forte dal punto di vista narrativo con la riconciliazione dei draghi con Daenerys e il suo accordo con il nano ma un po' debole imho sugli effetti speciali, la scena dei draghi nell'arena era abbastanza scadente e il volo finale faceva tanto la storia infinita.

Curioso di vedere come finisce non avendo visto il libro, ma come dice TD credo si capisca che la vera battaglia sarà quella tra estranei e vivi uniti guidati da Daenerys

Jack85
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5095 Messaggio da Jack85 »

Qualcuno ha visto Shamless?Che ne pensate?

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5096 Messaggio da bellavista »

Jack85 ha scritto:Qualcuno ha visto Shamless?Che ne pensate?
adoro shamelss ;)
guardati i video delle scopate della figlia maggiore e lo apprezzerai anche tu ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5097 Messaggio da katmandu69 »

bellavista ha scritto:
Jack85 ha scritto:Qualcuno ha visto Shamless?Che ne pensate?
adoro shamelss ;)
guardati i video delle scopate della figlia maggiore e lo apprezzerai anche tu ;)

scaricata la prima stagione..sono davvero curioso di vederla :awww:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5098 Messaggio da theinvoker »

Le prime 2 sono ottime,poi cala

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5099 Messaggio da bellavista »

theinvoker ha scritto:Le prime 2 sono ottime,poi cala
poi diventa molto psicotramma con tuttini personaggi con problemi enormi. :lol:
anche se qualche momento di genio lo hanno comunque.

ma concorso che le prime 2 stagioni sono le migliori

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5100 Messaggio da bellavista »

appello accorato: ma hanno falciato tutti i siti che mettevano le puntate di GOT?
l'ultima è irreperibile dovunque ed è stata caricara ieri.

qualcuno ha un link funzionante?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”