[O.T.] Serie A 2005/2006 Official Topic
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- pierpierotwo
- Impulsi superiori
- Paperinik
- Storico dell'impulso

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
radek66 ha scritto:
Certe cose del calcio proprio non le capisco... che c'entra, Mazzone è bravo, tuttavia non mi pare allenatore adatto a rilevare in corsa una squadra di questo tipo...
Hai ragione : non è proprio adatto.
Non è riuscito ad andare oltre al 2-0 a Firenze.
Licenziate quell'incapace e mandatecelo al Toro

- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Il solito culone gobbo.....credo che la punizione su Nedved non ci fosse....in piu' l'incrocio dei pali di una porta dello stadio credo stia ancora tremando adesso.....se burdisso fosse stato alto 2 cm in piu' non avrebbe ciccato quell'occasione clamorosa per il pareggio....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
donegal ha scritto:radek66 ha scritto:
Certe cose del calcio proprio non le capisco... che c'entra, Mazzone è bravo, tuttavia non mi pare allenatore adatto a rilevare in corsa una squadra di questo tipo...
Hai ragione : non è proprio adatto.
Non è riuscito ad andare oltre al 2-0 a Firenze.
Licenziate quell'incapace e mandatecelo al Toro
![]()

Faccio umile ammenda: lode eterna a Mazzone, veramente un grandissimo, Lucarelli un fenomeno, lode anche a chi ha esultato facendo il verso a Toni....

Quanto a noi, porcaccia zozza, abbiamo perso una partita incredibile: rigore sbagliato, due pali interni (!!!) a portiere battuto, altre due palle gol sprecate in modo clamoroso, la Roma fa un tiro da quaranta metri e vince la partita... così è il calcio...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
- breglia
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Merita davvero i Mondiali.radek66 ha scritto:Lucarelli un fenomeno
Domanda per i più esperti: conta davvero molto, ai fini di un'eventuale convocazione, non appartenere ad una grande squadra? (per un discorso di visibilità , pubblicità , immagine e marketing).
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Ahahaha lucarelli fenomeno! ai mondiali! ROTFL! 

☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:

Papero, il giorno in cui segnerai un gol come quello che ieri ti ha rifilato Lucarelli potrai chiacchierare...

Rispondo a breglia: secondo me in chiave Nazionale la squadra di appartenenza conta eccome, tuttavia un ct come Lippi penso possa avere le palle per aggirare certe logiche...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
- breglia
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Se non ricordo male, Doni quando fu convocato - senza grande successo - ai Mondiali di Giappone e Corea, apparteneva ancora all'appena retrocessa Atalanta.radek66 ha scritto:Rispondo a breglia: secondo me in chiave Nazionale la squadra di appartenenza conta eccome, tuttavia un ct come Lippi penso possa avere le palle per aggirare certe logiche...
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Un gol capolavoro! Tenendo anche conto che il marcatore del compagno lucarelli era stato espulto! 
E intanto il siena affonda...ROTFL
Sai quale è stato un bel gol? quello di delpippa la stagione scorsa, di tacco a sorprendere il portiere..a chi l'ha segnato? aspetta che non mi ricordo...sì comunque finì 3 a 0 per la rubentus...

E intanto il siena affonda...ROTFL
Sai quale è stato un bel gol? quello di delpippa la stagione scorsa, di tacco a sorprendere il portiere..a chi l'ha segnato? aspetta che non mi ricordo...sì comunque finì 3 a 0 per la rubentus...
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Beh...peggio di Vieri non puo' essere......Paperinik ha scritto:Ahahaha lucarelli fenomeno! ai mondiali! ROTFL!

Purtroppo ieri sera Del Piero ha segnato e questo fa aumentare le sue possibilita' di andare al mondiale.....cosa che naturalmente non mi auguro.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,