[O.T.] FORMULA 1

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5219
Iscritto il: 11/10/2007, 21:31
Località: Profondo Nord

#511 Messaggio da GaiusBaltar »

PROPOSTE UTLI PER RAVVIVARE LA FORMULA 1:

01-cacciare Mosley
02-cacciare Ecclestone
03-cacciare Briatore, non c'entra ma mi sta sulle palle
04-basta cazzate sui sorpassi che se hai ostruito l'avversario a destra se lui ci riprova a sinistra non puoi chiuderlo.
05-basta penalizzazioni e drive-trought per contatti tra monoposto, tante sane sportellate fanno spettacolo
06-si a rifornimento e cambio gomme ma senza obblighi di quante e quali gomme usare
07-si a limitazioni al consumo di carburante, cose tipo consumo massimo 1 litro per 5 chilometri
08-si all'introduzione della marmitta catalitica, inquinano pure le Formula 1!
09-introduzione di più bandiere gialle-safety car in corsa con entrata libera ai box per rifornimenti stile corse yankee
10-più figa ai box per allietare la vista dei telespettatori
Voi che ne dite?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Avatar utente
Gigi_Boolean
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 914
Iscritto il: 17/12/2007, 17:28

#512 Messaggio da Gigi_Boolean »

Concordo sui punti 01-02-04-06 e soprattutto sul 10...anche se ce n'è già  in abbondanza...
Se non stai pensanso alla figa, allora non sei concentrato...

Avatar utente
_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2634
Iscritto il: 28/05/2008, 23:43
Località: Naples

#513 Messaggio da _AnGeLuS_ »

tiffany rayne ha scritto:Tra poco inizia il mondiale di F1. Tra regolamenti nuovi e polemiche assortite si inizierà  il 29 marzo con il GP d'Australia. Almeno si spera. Potrebbero sempre scioperare, magari dal successivo GP.

Ieri si sono mosse le diplomazie dei team. Fax, telefonate, videoconferenze per soppesare gli umori e decidere la controffensiva. Per la Fota, associazione che riunisce le dieci scuderie iscritte al campionato, il piano Mosley approvato dal Consiglio mondiale è stato uno schiaffo. E nessuno ha intenzione di porgere l'altra guancia. Passi per il nuovo sistema che premia solo il primo classificato, ma il budget cap no. Oggi saranno annunciate le contromisure. Difficile che scatti una serrata in Australia, perchè manca il tempo materiale: domani i container con le monoposto e tutto il materiale saranno caricati su aerei cargo e spediti a Melbourne. Fermare la macchina organizzativa sarebbe troppo costoso, peró nessuna ipotesi futura viene scartata, dal tavolo delle trattative allo sciopero fino all'abbandono della Formula 1.

http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni ... girata.asp
In pratica sarebbe un medagliere simil-olimpiade.
Si correrebbe per vincere, ma si svaluterebbe l'affidabilità  di una macchina.
Troppi cambiamenti, vabbene che vinceva sempre schumacher e bisogna farlo smettere, ma adesso potrebbero anche quietarsi :lol:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

#514 Messaggio da tiffany rayne »

Stanotte inizia il mondiale di F1 con le prove del gran premio d'Australia. Un mondiale che inizia dopo un periodo invernale piuttosto tormentato con il mondo della formula uno che ha dovuto fare i conti con la crisi economica mondiale e con un nuovo regolamento che ha stravolto le macchine del 2008. In pratica si è ripartiti tutti da zero, con molti team che hanno lavorato già  nel 2008 per questa stagione.

Nuove regole : ritorno delle gomme slick, motori che devono durare tre gran premi invece di due, eliminazione di molte appendici aerodinamiche che dovrebbero favorire i sorpassi, introduzione del KERS per immagazinare energia da restituire al momento opportuno per tentare magari il sorpasso. Questi alcuni dei cambiamenti piu' significativi. I punteggi invece sono rimasti quelli del 2008, dopo dure polemiche si è tornati all'antico.

Leggendo i giornali mi sono fatto una idea dei valori che hanno espresso i team nei test invernali (molto piu' ridotti rispetto al passato). Spicca il grave ritardo del team del campione del mondo Hamilton, la McLaren sembra in grosse difficoltà  e correrà  in difesa nei primi gran premi per cercare di limitare i danni. La sorpresa è rappresentata dalla Brawn GP, team nato dalle ceneri della Honda che è apparso molto veloce nei test.

Ecco come la rivista Autosprint vede la griglia di partenza per l'Australia :

1) Ferrari - BMW
2) Brawn GP - Toyota
3) Renault - Williams
4) Red Bull - McLaren
5) Toro Rosso - Force India

Comunque mai come quest'anno è azzardato fare pronostici, già  in Australia penso che non mancheranno le sorprese.

Avatar utente
Gigi_Boolean
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 914
Iscritto il: 17/12/2007, 17:28

#515 Messaggio da Gigi_Boolean »

Come molti si aspettavano, le prove libere vedono nei primi 6 posti le macchine delle scuderie con il diffusore posteriore incriminato...Anche se nella prima sessione Raikkonen era molto vicino ai loro tempi, probabilmente nella seconda sessione le Ferrari hanno girato con più benzina...Male Hamilton, sempre tra gli ultimi...

http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/ ... urne.shtml
http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/ ... 2703.shtml
Se non stai pensanso alla figa, allora non sei concentrato...

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

#516 Messaggio da tiffany rayne »

partiamo bene, risultati delle prime due gare che potrebbero essere cambiati a tavolino. Ottimo sistema per far perdere credibilità  a questo sport, invece di migliorare fanno sempre dei passi in avanti verso il baratro.

Le F1 di questa stagione sono anche brutte da vedere, esteticamente fanno proprio schifo, diciamola tutta.

Avatar utente
Gigi_Boolean
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 914
Iscritto il: 17/12/2007, 17:28

#517 Messaggio da Gigi_Boolean »

E vanno più forte dell'anno scorso...Ascoltando studio sport hanno detto che i tempi di stamattina sono più bassi di quelli dell'anno passato...
Se non stai pensanso alla figa, allora non sei concentrato...

Avatar utente
hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5375
Iscritto il: 12/12/2007, 18:56

#518 Messaggio da hellover »

voi gareggiate e poi fate ricorso. Cose da pazzi.
E' come se una squadra di calcio giocasse in 12. Dopo la partita si puo' reclamare.

In quanto al regolamento io abolirei del tutto le soste.
Sono stufo di vedere gente che non tenta il sorpasso perchè tra un giro mi fermo e se sono piu' veloce ai box passo davanti al mio avversario.
everybody needs somebody to love.

Avatar utente
GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5219
Iscritto il: 11/10/2007, 21:31
Località: Profondo Nord

#519 Messaggio da GaiusBaltar »

Si parte col piede sbagliato, regolamento confuso, minacce di ritirare le squadre, casini sui punteggi, ricorsi in tribunale, la crisi economica sta colpendo talmente tanto la F1 da far uscire il peggio del peggio, si parte in salita, già  il nigga-pilot lo sopporto a fatica, ma devo visto che è nella mia scuderia preferita, se poi arranca stamo messi bene!
Forza Mclaren!!!!!!!!!!
Immagine

Col nuovo regolamento le macchine sono estremamente brutte, anzi dei cessi veri e propri
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#520 Messaggio da nik978 »

MELBOURNE (Australia) - Jenson Button ha conquistato la pole position del Gp d'Australia, prima prova del mondiale di Formula 1. Il pilota inglese della Brawn Gp (1'26''202) ha preceduto il compagno di squadra Rubens Barrichello (1'26''505) e la Red Bull di Sebastian Vettel (1'26''830). Dietro le Ferrari: Felipe Massa ha chiuso settimo (1'27''033), Kimi Raikkonen nono (1'27''163). Ancora problemi per la McLaren del campione del mondo Lewis Hamilton, 15esimo, mentre lo spagnolo della Renault Fernando Alonso partira' in 12esima posizione. (Agr)

beh..se andiamo a leggere i nomi delle squadre,qualche sorpresina c'e'..;)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5375
Iscritto il: 12/12/2007, 18:56

#521 Messaggio da hellover »

dopo che avranno fatto piazza pulita delle macchine "truccate" ho l'impressione che l'ordine d'arrivo sarà  rivoluzionato...
everybody needs somebody to love.

Avatar utente
GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5219
Iscritto il: 11/10/2007, 21:31
Località: Profondo Nord

#522 Messaggio da GaiusBaltar »

La Brawn Gp in poleposition, per me i dirigenti nippo della Honda si stanno mangiando i coglioni per aver mollato la squadra, staranno dicendo "e che cazzo mo che ci siamo ritirati questi poverelli con sto catorcio fanno la pole, noi invece in tanti anni una mazza, ma vaffanculo va"
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Avatar utente
Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2230
Iscritto il: 22/03/2007, 23:00
Località: Varese
Contatta:

#523 Messaggio da Razor77 »

Inizio di stagione all'insegna della più totale confusione mentale:

1: la FIA rivoluziona l'areodinamica delle vetture per favorire i sorpassi, reintroduce le gomme slick ed abbassa ancora di più il regime di rotazione dei motori, risultato: vetture orrende esteticamente, prestazioni migliori dell'anno scorso(!), nessuna particolare modifica allo stile di guida e, a detta dei piloti, stessa difficoltà  nel viaggiare in scia a chi ti precede nei tratti medio-veolci.
2: la Honda si ritira per i costi troppo elevati, regala letteralmente la scuderia a Ross Brawn e le sue ex-monoposto dominano le qualifiche come non si vedeva da anni.
3: la BMW fa di tutto per far si che il KERS venga utilizzato già  da quest'anno (il loro sistema era il più collaudato)poi arrivano a Melbourne e montano il dispositivo solo sulla vettura di Heidfeld, perchè Kubica è troppo pesante(!) e non conviene sulla sua macchina utilizzarlo. Risultato: Kubica 4°, Heidfeld 12°.
4: Si introduce una nuova norma che obbliga i team a dichiarare dopo le prove quanta benzina hanno a bordo. Così la suspense (parola grossa) di scoprire in gara le strategie dei vari piloti va a farsi benedire.
5: per favorire il pubblico europeo il GP d'Australia si corre alle 17:00 ora locale. Peccato che a quell'ora tramonti (ma va?) e si rischia di avere la gara interrotta per scarsa visibilità .
6: Toyota, Williams e BrawnGP interpretano il regolamento sul diffusore posteriore in maniera elastica, la FIA gli autorizza (la prima volta, almeno 3 mesi fà )più volte, salvo poi discutere il ricorso di Ferrari e altri team. Le prime due gare si correranno sub-judice.

Domani vedremo le vetture Bianche e gialle dominare in lungo e in largo, salvo problemi di affidabilità  che peró nei test non si sono verificati. Per la Ferrari un podio sarebbe già  miracoloso.

PS: quando c'è da vincere Barrichello è SEMPRE secondo, sia il suo compagno di squadra Schumacher o Button.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Avatar utente
UnderMala
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 217
Iscritto il: 30/08/2008, 13:16

#524 Messaggio da UnderMala »

Dai ragazzi la Honda non ha proprio regalato nulla.

Brawn è solo un prestanome.

Per me c'è qualche cacchio di invenzione commerciale per aggirare i costi.

Stranamente la Honda dice di ritirarsi da mesi, peró continua lo sviluppo della nuova macchina in maniera meticolosa.

L'unica F1 della storia che è stata sviluppata addirittura in quattro diverse gallerie del vento.

La Honda non è sparita. La macchina và  anche forte.

Mi domando:

Cerca un compratore FORTE?

Sponsor RICCHI?

Ancora è tutto equivocabile, ma credetemi in F1 non si vince con il personale dimezzato, zero sponsor(almeno chè non hai un capitale mostruoso) è investimenti considerevoli continui e costanti.
L'odio genera violenza e il desiderio dipendenza.

Avatar utente
UnderMala
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 217
Iscritto il: 30/08/2008, 13:16

#525 Messaggio da UnderMala »

GaiusBaltar ha scritto:PROPOSTE UTLI PER RAVVIVARE LA FORMULA 1:

01-cacciare Mosley
02-cacciare Ecclestone
03-cacciare Briatore, non c'entra ma mi sta sulle palle
04-basta cazzate sui sorpassi che se hai ostruito l'avversario a destra se lui ci riprova a sinistra non puoi chiuderlo.
05-basta penalizzazioni e drive-trought per contatti tra monoposto, tante sane sportellate fanno spettacolo
06-si a rifornimento e cambio gomme ma senza obblighi di quante e quali gomme usare
07-si a limitazioni al consumo di carburante, cose tipo consumo massimo 1 litro per 5 chilometri
08-si all'introduzione della marmitta catalitica, inquinano pure le Formula 1!
09-introduzione di più bandiere gialle-safety car in corsa con entrata libera ai box per rifornimenti stile corse yankee
10-più figa ai box per allietare la vista dei telespettatori
Voi che ne dite?
Il bello della F1 anni 70 primi 80 era proprio il fatto di associare il pilota di f1 a bellissime donne.

Dava l'idea che il pilota con la sua spericolatezza fosse simile nel condurre la propria vita.

Uno tra tanti James Hunt. Un pilota che arrivava a correre dopo nottate a sbronzarsi e a scopare di tutto e di più.

Era famoso nell'ambiente come un James Deen della F1.

Anche Eddy Irvine era un tipo simile, solo che essendo in Ferrari aveva vita dura nel cazzeggiare.
Anche lui si presentó a monza nel 1999 prima del Gp dopo una notte "BRAVA"
Il risultato fù ovvio, addirittura Salo dovette regalare la sua prima vittoria in f1.

Peró il punto è anche questo, la formula uno è diventate di una pesantezza insopportabile.

I piloti hanno una pressione incredibile, c'è uno spionaggio e controspionaggio a livelli degli usa vs urss nel periodo della guerra fredda.

nei box distribuiscono pochissimi PASS a prezzi stratosferici.

Insomma è tutto troppo blindato per avvicinare un appassionato.

Fica e accessibilità  possono migliorare molto...
L'odio genera violenza e il desiderio dipendenza.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”