udp1073 ha scritto:Ho visto un video delle selezioni, preso da mai dire GF.. sconcertante.. se trovo il link su youtube ve lo posto.. c'è da ridere prima.. e cercare le armi poi..
del tipo
Domanda del reclutatore: "il tallone d'Achille"
Risposta del candidato: "E' apposto, grazie!"
sono parti di MAI DIRE GRANDE FRATELLO che hanno fatto lunedi'.
uno "specchiato" della realtà italiana [visto l'argomento l'errore deve essere considerato come una licenza poetica neorealista]
grandissimi.
"Meglio una bionda oggi che una gallina domani".
da A Beautiful mind
comunque devo avvisare voi tutti che San Marino era una delle repubbliche marinare
(by quello che assomiglia a Salvatore del Nome della Rosa, alias il beach boy)
"Meglio una bionda oggi che una gallina domani".
da A Beautiful mind
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Si si è questo!! fenomenale!!
Voglio essere anche io un tipo accollativo!!
Peró noto che c'è uno che vuoleemulare il nostro WARDOG.. sostiene infatti di avere un "tallone da killer"..
Sono, ad onor del vero, un reale spaccato del nostro paese.. ed è per questo che non mi sento molto tranquillo..
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
Mi è giunta una voce, tra le discussioni tra i partecipanti al GF9 emerge un discorso fatto da una ragazza, penso sia la pitonata, ossia che per essere veramente "IN" alle feste bisogna presentarsi con un "nano al guinzaglio", ma sta storia è vera? Si reclutano nani per le feste? Ho un paio di colleghi veramente bassi forse riesco a farli passare per nani, se c'è margine di guadagno li ingaggio.......
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
GaiusBaltar ha scritto:Mi è giunta una voce, tra le discussioni tra i partecipanti al GF9 emerge un discorso fatto da una ragazza, penso sia la pitonata, ossia che per essere veramente "IN" alle feste bisogna presentarsi con un "nano al guinzaglio", ma sta storia è vera? Si reclutano nani per le feste? Ho un paio di colleghi veramente bassi forse riesco a farli passare per nani, se c'è margine di guadagno li ingaggio.......
scusate l'intrusione, ma il premier rientrerebbe nei papabili?
in caso sai che figurone
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009